Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la mia ff: Dragonball Destiny

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

dai non ti preoccupare se non commentano in tanti... in fondo anche la mia viene commentata da voi due, va bene lo stesso ci aiutiamo tra di noi per migliorarci a vicenda dicendo le cose buone e cattive, dai posta il prossimo epidosio cosi lo leggiamo

Comment

Ecco il 7° Episodio! Enjoy ^_^

Episodio 7 – Addio Gohan

Goten era a terra. C-17 sorrideva soddisfatto, mentre si preparava ad infliggere al Sayan il colpo di grazia.
      “Ora porrò fine alle tue sofferenze!”
      Ma proprio mentre stava per sferrare il suo colpo, Gohan intervenne colpendo il cyborg con una Kamehameha. Quando il polverone si diradò, C-17 era ancora lì, e fissava Gohan con aria furiosa.
      “Non dovevi farlo!”
      Si lanciò all'attacco, ma Gohan non si fece trovare impreparato. Scansò un destro del cyborg, per poi colpirlo con una ginocchiata alla schiena. C-17 non accusò il colpo, si voltò e colpì Gohan con un calcio in faccia. Ma il Sayan non perse tempo: si trasformò in Super Sayan e colpì il cyborg con una ginocchiata nello stomaco.
      “Ma...come...” balbettò il cyborg, che non riusciva a parlare per il dolore.
      Gohan non si fermò, anzi continuò a martellare C-17 con pugni e calci per molti minuti. Il cyborg non sapeva cosa fare. Cercava di contrattaccare, ma Gohan respingeva tutti gli attacchi.
      “Non può essere!” disse il cyborg incredulo.
      Tentò di colpire Gohan con un calcio, ma il Sayan si scansò e colpì il cyborg con una Kamehameha, spedendolo dritto contro una montagna. C-17 si liberò, ma subito Gohan lo colpì con un montante destro che lo scaraventò in alto, per poi venir bombardato di Ki Blast dallo stesso Gohan.
      <Non ci posso credere!> pens&#242; C-17.
      Gohan si lanci&#242; contro il cyborg, ma venne colpito in faccia da un pugno di quest'ultimo. C-17 aveva l'aria seccata.
      “Ora basta!”
      Colp&#236; Gohan con una serie di calci, poi lo scaravent&#242; al suolo con un calcio rovesciato. Il Sayan si teletrasport&#242; dietro al cyborg appena ebbe sfiorato terra.
      “Sorpresa!”
      Lo colp&#236; con una ginocchiata alla schiena. C-17 url&#242; per il dolore. Si volt&#242; e colp&#236; Gohan con una testata in faccia. Il naso del Sayan perdeva sangue, e Gohan aveva la vista annebbiata a causa del dolore.
      “E' il momento di farla finita!” disse il cyborg.
      Punt&#242; un dito contro Gohan, e da questo part&#236; un raggio che trapass&#242; il petto del Sayan. Quest'ultimo sput&#242; molto sangue e precipit&#242; al suolo.
      “G...Goten...” disse con un filo di voce.
      Goten non rispose. Era ancora senza sensi.
      “Go...ten...”
      Il Sayan chiuse gli occhi. Era morto. C-17 rise di gusto.
      “Che...cosa...?” farfugli&#242; Goten riprendendosi.
      Si rialz&#242;, seppur lentamente, massaggiandosi la testa dolorante.
      “Cosa &#232; successo?” chiese.
      Si guard&#242; intorno, finch&#233; il suo sguardo cadde sul corpo senza vita del fratello.
      “GOHAN!”
      Si precipit&#242; verso Gohan, tentando inutilmente di svegliarlo.
      “Non dovevi ucciderlo...non dovevi farlo...ora morirai!”

Gohan &#232; stato ucciso da C-17, e ora Goten si &#232; arrabbiato. Riuscir&#224; il Sayan a distruggere il cyborg?

Livelli di combattimento
      Gohan: 2.500.000 – Super Sayan: 80.000.000
      C-17: 75.000.000
      Dragonball Sagas La mia FanFiction

Comment

Dai raga commentate, vi aspetto

PS. Sono sempre io, solo che ho cambiato nick e avatar

Comment

niente male sono curioso di sapere il seguito chiss&#224; come si sfogher&#224; goten

Comment

Grazie Boia deh
            Ora aspetto il commento di spasqu ssj 4 e, se tutto va bene, quello di AlphaOmega

EDIT: Ma anche il commento di Sephiroth, perch&#233; no

Comment

eh si dai aspetta un p&#242;

Comment

Un bel po'

Comment

Originariamente Scritto da Radium Visualizza Messaggio
                  Grazie Boia deh
                  Ora aspetto il commento di spasqu ssj 4 e, se tutto va bene, quello di AlphaOmega

EDIT: Ma anche il commento di Sephiroth, perch&#233; no
                  scusa ma ieri internet non partiva...
                  &#232; un bell' episodio anche qst, ma xk fate morire sempre e solo gohan
                  in tutte le ff che ho letto l'unico scemo che moriva era sempre e solo gohan. ma ce l'avete con lui?
                  "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

Sono in ritardo! Cmq capita che i commentatori siano pochi (a me ne restano 3 o poco più! )

Tornando all'ep.! Interessante! Gohan ha dominato per tutto l'incontro... e quindi la sua morte non mi torna! No, no! Con una differenza di 5 milioni come diavolo ha fatto C17 ha ucciderlo? Mah...

Per il resto: molto bene! le descrizioni mi piacciono! Ed il combattimento è stato avvincente seppur quasi a senso unico!
                    sigpic
                    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Grazie mille, A_O Spero continuerai a seguirmi

Comment

Originariamente Scritto da spasqu ssj 4 Visualizza Messaggio
                        scusa ma ieri internet non partiva...
                        è un bell' episodio anche qst, ma xk fate morire sempre e solo gohan
                        in tutte le ff che ho letto l'unico scemo che moriva era sempre e solo gohan. ma ce l'avete con lui?
                        E' vero muore sempre Gohan
                        Spoiler:

Comment

Scusate se non ho postato ma ho avuto problemi con Word...comunque entro due o tre giorni vi prometto che poster&#242; l'ottavo episodio

Comment

Ecco il nuovo episodio! Enjoy

Episodio 8 – Goten si arrabbia

“Non dovevi ucciderlo...non dovevi farlo...ora morirai!”
                            Goten cominci&#242; ad espandere la sua aura. Era furioso.
                            “MORIRAI!!”
                            Si trasform&#242; in Super Sayan e si lanci&#242; all'attacco, ma, come era successo poco prima, il cyborg respinse tutti gli attacchi. Ma Goten non si arrese. Sembrava che le lacrime per la morte di Gohan gli dessero pi&#249; forza che mai. Infatti, contro ogni previsione, riusc&#236; a colpire ripetutamente C-17.
                            “Guarda, guarda! Il moccioso si &#232; arrabbiato!”
                            Goten non rispose, si limit&#242; a colpire C-17 con un altra serie di calci e pugni, per poi scaraventarlo al suolo con un calcio in rovesciata. Quando si rialz&#242;, il cyborg guard&#242; Goten con terrore.
                            <Come ha fatto ad aumentare la sua forza in questo modo?> pens&#242;.
                            Goten si lanci&#242; nuovamente all'attacco, colpendo C-17 con una ginocchiata in viso, poi con una serie di calci e pugni ad una velocit&#224; impressionante, tanto che anche Vegeta e Goku quasi faticavano a seguire il ritmo del combattimento. Il Sayan concluse la serie con una Kamehameha. Il cyborg rimase allibito. Non riusciva a capire come mai Goten, che prima era in netta difficolt&#224;, ora dominava l'incontro.

Goku intanto, vedendo C-18 a terra, era andato a prendere Bulma per ripararla. La donna dai capelli blu rimase parecchio tempo ad osservare il corpo della cyborg privo di sensi. Alla fine, per&#242;, mise mano alla cassetta degli attrezzi e si mise al lavoro.

“Come hai fatto a diventare cos&#236; forte?” chiese terrorizzato C-17.
                            “Il segreto &#232;...” Goten si interruppe “...la rabbia!”
                            Il Sayan cominci&#242; ad espandere la sua aura in modo spaventoso.
                            “LA RABBIA!!”
                            Continu&#242; ad espandere la propria aura, mentre intorno a lui iniziava a formarsi una voragine. I suoi capelli si drizzarono, e nello stesso momento un unico ciuffo cadde sulla sua fronte. La sua aura inizi&#242; ad essere percorsa da scosse elettriche. Era un Super Sayan 2.
                            “Ma...che...” balbett&#242; C-17, che non aveva mai visto un Super Sayan 2.
                            “Ti do un consiglio per il futuro...” disse Goten “...mai farmi arrabbiare!”
                            Si lanci&#242; all'attacco e colp&#236; il cyborg con un calcio nello stomaco, che sped&#236; C-17 contro un'enorme montagna. Si avvicin&#242; a quest'ultima, per poi abbatterla con una Kamehameha. La montagna fran&#242; su se stessa, seppellendo C-17 sotto enormi macigni. Dopo pochi secondi, per&#242;, il cyborg si liber&#242; e si lanci&#242; contro il Sayan, colpendolo con un calcio nel fianco. Goten non si mosse di un millimetro, sorrise, prese C-17 per la caviglia e, dopo averlo fatto ruotare varie volte, lo scaravent&#242; nuovamente tra le macerie dal quale si era appena alzato.
                            “KAME...HAME...HA”
                            Goten sferr&#242; la Kamehameha, che colp&#236; in pieno le macerie nelle quali era sepolto il cyborg.
                            “Ora vediamo se sei ancora intero!” disse Goten.
                            Dai resti della montagna non provenivano segni di vita. Goten sorrise e scese a terra, tornando normale.
                            “Bravo!” esclam&#242; Vegeta.
                            “Sei stato grande, Goten!” disse Crilin.

Intanto, Bulma aveva finito di riparare C-18 a tempo di record. La cyborg si era rialzata e osservava con terrorele macerie della montagna abbattuta da Goten, in cui era sepolto C-17.
                            “E' ancora l&#236;!” disse.
                            Tutti la guardarono attoniti, Goten per primo.
                            “Ma cosa dici, tesoro?” disse Crilin.
                            Ma C-18 aveva ragione. Infatti, pochi istanti dopo, qualcosa spost&#242; le rocce e si rialz&#242;. Era C-17. Era circondato da una barriera di energia, motivo per cui la Kamehameha non gli aveva fatto un graffio.
                            Goten fece per lanciarsi all'attacco del cyborg, ma C-18 lo trattenne.
                            “Vado io!” disse.

Livelli di combattimento

Goten: 2.000.000 – Super Sayan: 70.000.000 – Super Sayan 2 90.000.000
                            C-17: 75.000.000

Comment

bella storia,un po in disaccordo sul fatto che Crilin faccia la parte del pollo mentra massacrano la moglie XD ,per il resto avvincente
                              sigpic

Comment

uau, finalmente goten si è trasformato in ssj 2! Ma c-18 vule prendersi un altra batosta?
                                "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

Working...
                                X