Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la mia prima fan fiction comica!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • la mia prima fan fiction comica!!!

    ecco a voi la mia prima fan fiction comica è un pò volgarotta ma dovrebbe farvi ridere aggiungete tanti commenti sia belli che brutti ,basta che le persone che mi credano fake non mi dicano fake e cose del genere, continuerò col secondo capitolo dopo che voi avreste scritto tanti commenti. in questa fan fiction comica seguiro tutto dragonball z passo.passo.

  • #2
    Ecco a voi signori e signore la mia prima fan fiction ironica spero vi piaccia !!!!accetto commenti sia brutti che belli:

    DRAGONBALL AF-ANCULO
    la saga dei sayan froci.
    1 CAPITOLO:goku faceva parte di una razza gay?
    [] indica un azione compiuta dai personaggi
    () indica un pensiero n pensiero () indica un pensiero

    Siamo sull'isola del maestro Muten…

    Goku sta presentando a tutti il figlio avuto da una relazione con la sfera a 4 stelle di suo nonno….
    p.s:non chiedetemi come ha fatto.
    In pratica il figlioletto e una sfera a 4 stelle con la coda e dei sentimenti e che sa parlare
    Di colpo un ragazzo alto,forte e con dei capelli lunghi attera sull’isola e dice

    Radish:io sono radish, e tu kakaroth, sei cresciuto molto, assomigli a nostro padre ma ti ho riconosciuto subito d’altronde la tua energia da frocio è troppo bassa e la riconoscerei fra mille,tu fai parte della razza dei sayan froci!!!

    Goku: ma questo che vuole.

    Radish:kakaroth mi devi dare una spiegazione la tua missione era quella di far gay tutti i terrestri eppure io i terrestri li vedo a posto come mai?
    Si avvicina crilin--- con un tanga perizomato e dice a radish.

    Crilin: che te ne freghi di questo stupido con la coda ci sono io che sono frocio abbastanza per te’’’’’dai sposiamoci e facciamo una cosa a tre insieme a lele mora dai dai ti prego.

    Radish:ma afanculo!!!!prende la coda e lo sbatte contro la panchina che usa bulma per masturbarsi.

    Bulma:crilin ora mi hai veramente rotto i coglioni tappo!!nano!!!

    Crilinh no ti sei fatta l’operazione!!!!

    Bulma:ma certo secondo te una povera donna che non viene accontentata di ciò che vuole che può fare,se non operarsi yamcha non mi accontentava per niente

    Crilin:cazz….ciò è pazzo ,già yamcha è proprio un pazzo,gia,gia. e poi se ne và dietro un angolo piangendo e bestemmiando talmente tanto che le sue bestemmie dicono gli archeologi siano arrivate fino a noi!!

    Radish:kakaroth torniamo a noi, quando eri piccolo hai mai preso qualche botta in testa che tu ti sia dimenticato del tuo compito?

    Goku:si quando ero piccolo il nonno col suo pene mi diede una botta in testa che ancora ciò la cicatrice e da quel giorno diventai un emerito sfigato.

    Radish :ne ero sicuro.

    Radish rapisce gohan il figlio di goku che sarebbe una sfera e dice a goku che per riavere suo figlio si dovrà unire a loro sayan froci e far gay 100 persone entro un giorno.

    Ma arriva junior che gli dice di andare a sconfiggere radish insieme. Cosi i 2 vanno e cercano di sconfiggerlo.

    Da lontano radish li sente ed ecco che incomincia lo scontro.

    Radish rivolto a goku:abc..

    Goku:eh!!!che cazzo dici.

    Radish:chupa.

    Goku:milla

    Radish:fino all’angolo da villa.

    Goku:tu e da toi ze camilla

    Radish:e io mi giru indietro e tuttu ti torna arretu*

    *scusate il calabrese
    Goku:e come tu ti rigiri io per ripicco tu ficco.

    Radish:e io non mi giro e ti prendo anche in giro.

    Goku:no hai vinto tu.

    Junior:goku non ti preoccupare ho una nuova tecnica però ci vuole tempo per farla perciò attira la sua attenzione nel frattempo

    Goku si avvicina a radish con la tuta tutta strappata e facendo il frocio dice .

    Goku(so io come attirare la tua attenzione frocio)mi sento accaldato meglio che mi tolga le mutande.

    Radish occhi a cuoricinih goku finalmente mostri la tua forza sayan frocia oh si!!!!

    Goku senza mutande si arrampica come una scimmia dietro radish e facendo finta dice:

    goku:ti voglio!!!!!!!!!!

    Junior :bravo goku ora posso sparare il makanko sappo

    junior toglie le 2 dita che aveva nel naso e lancia 2 muchi giganteschi che colpiscono anche goku ma per fortuna riesce ad uccidere radish.

    Radish moribondo :fra un anno esatto arriverano altri 2 froci più froci di mè ed allora si che sarà la fine
    E radish muore .

    Invece goku scompare nel nulla junior si è subito reso conto che fosse stato dio a farlo scomparire per farlo allenare.
    Arrivano anche muten,crilin e bulma operata.

    Crilin:così avete ucciso il sayan frocione

    Junior:già,ma frà 2 anni ne arriveranno altri 2 più froci ,perciò io prendo gohan e lo porto con me per allenarlo.

    Cosa succederà adesso?riuscira junior ad allenare gohan e farlo diventare più forte vedremo tutto nel prossimo capitolo

    FINE PRIMO CAPITOLO

    Comment


    • #3
      non ve ne importa proprio niente del mio lavoro sigh oh my god.

      Comment


      • #4
        scompiscio dalle risate

        Comment


        • #5
          Oddio Spero proprio sia tua.
          So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
          Even me..
          and even you.

          Comment


          • #6
            spaziale
            ti prego continua,mi sono divertito troppo!
            un consiglio:evita le parti in calabrese che non tutti conosciamo
            greatfede

            Comment


            • #7
              vi piace sul serio !!!!!!!!!!!!!!!!!1 si nà volta tanto faccio qualcosa de giusto.
              per sephirot si è mia perchè c'è del calabrese e io infatti sono calabrese abito a taurianova

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da goku chibi s.s.l. 5 Visualizza Messaggio
                non ve ne importa proprio niente del mio lavoro sigh oh my god.
                Se parlare in modo dispregiativo dei gays a voi fa ridere a me non viene nemmeno un sorriso! La comicità la intendo diversamente, non bastano 4 parole volgari per farmi sbudellare dalle risate! In definitiva...fa piangere!
                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                  Se parlare in modo dispregiativo dei gays a voi fa ridere a me non viene nemmeno un sorriso! La comicità la intendo diversamente, non bastano 4 parole volgari per farmi sbudellare dalle risate! In definitiva...fa piangere!
                  e dai non fare troppo la seria

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                    Se parlare in modo dispregiativo dei gays a voi fa ridere a me non viene nemmeno un sorriso! La comicità la intendo diversamente, non bastano 4 parole volgari per farmi sbudellare dalle risate! In definitiva...fa piangere!
                    hai ragione jenny ma nel prossimo capitolo non vedrai più nessun insulto per i gays cercherò di non mettere tante volgarità mi rimediero quanto basta!!

                    Comment


                    • #11
                      non riesco a scrivere dal ridere!XD
                      La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da goku chibi s.s.l. 5 Visualizza Messaggio
                        hai ragione jenny ma nel prossimo capitolo non vedrai più nessun insulto per i gays cercherò di non mettere tante volgarità mi rimediero quanto basta!!
                        peccato,erano quelle a rendere spassoso il primo.
                        e non puoi togliere i gay quando la saga tratta dei dei "sayan froci"!
                        greatfede

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                          peccato,erano quelle a rendere spassoso il primo.
                          e non puoi togliere i gay quando la saga tratta dei dei "sayan froci"!
                          non ho detto che li tolgo ho detto che li dimezzero

                          Comment


                          • #14
                            Oh my gold. Db Insanity School insegna!............
                            Grazie Final,che ci fai ridere abbracciati ancora,che ci fai sognare un'altra volta ancora(semicit.)
                            http://card.exophase.com/1/812034.png

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza Messaggio
                              Oh my gold. Db Insanity School insegna!............
                              Grazie Final,che ci fai ridere abbracciati ancora,che ci fai sognare un'altra volta ancora(semicit.)
                              gogetto io nn sono final goku io sono chibi goku s.s.l.5

                              Comment

                              Working...
                              X