Molto simpatica e curiosa!Non ho mai letto Our World quindi la storia per me è tutta nuova,ti seguirò!^^
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Ball Our World - Perfect Edition
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza MessaggioMolto simpatica e curiosa!Non ho mai letto Our World quindi la storia per me è tutta nuova,ti seguirò!^^
Comunque per esperienza ti dico che se ti è piaciuto questo capitolo probabilmente il secondo e soprattutto il terzo ti piaceranno di più.
All'inizio i capitoli vanno in crescendo. XDsigpic
Comment
-
Goku e Vegeta in Italia?Curioso....chissa cosa ci fanno lì....ti seguirò
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza MessaggioGoku e Vegeta in Italia?Curioso....chissa cosa ci fanno lì....ti seguirò
Grazie. ^^sigpic
Comment
-
Le avventure di Goten e Trunks saranno assai divertenti!
Ma aspettiamo anche l'arrivo del cattivo!sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
Oh, eccolo. Ribadisco: veramente divertente, una cosa che apprezzo particolarmente è che riesci a far ridere davvero, senza scrivere cose a casaccio e ricorrere a espedienti come infilare parolacce e cose volgari ogni 2 frasi, come fanno altri (e sottolineo che tra questi "altri" FinalGoku NON è presente ).
Concordo, magnifica la battuta del desiderio, e devo dire che mi ha divertito parecchio anche leggere com'era conciato il povero Vegeta, nonchè le varie osservazioni sui loro capelli (inevitabile )
Aspetto i prossimi!
Comment
-
Geniale. Stile narrativo originale, mai visto. Inizio in medias res perfettamente costruito che lascia il lettore in uno stato di confusione per parecchie frasi, entrando così nella stessa situazione dei personaggi. Battute azzeccate che fanno ridere accentuando i luoghi comuni dragonbolleschi, senza presenza di volgarità. Ambientazione davvero molto strana per dei personaggi giapponesi: riesco a immaginarli a stento per la vietta emiliana, ma questo non fa che rendere le cose più interessanti.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza MessaggioLe avventure di Goten e Trunks saranno assai divertenti!
Ma aspettiamo anche l'arrivo del cattivo!
Originariamente Scritto da KZ-3 Visualizza MessaggioOh, eccolo. Ribadisco: veramente divertente, una cosa che apprezzo particolarmente è che riesci a far ridere davvero, senza scrivere cose a casaccio e ricorrere a espedienti come infilare parolacce e cose volgari ogni 2 frasi, come fanno altri (e sottolineo che tra questi "altri" FinalGoku NON è presente ).
Concordo, magnifica la battuta del desiderio, e devo dire che mi ha divertito parecchio anche leggere com'era conciato il povero Vegeta, nonchè le varie osservazioni sui loro capelli (inevitabile )
Aspetto i prossimi!
Originariamente Scritto da Sheila Visualizza MessaggioMolto curiosa e simpatica.....Goku e Vegeta in Italia ahahaha....non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^
Originariamente Scritto da Chuck Bass Visualizza MessaggioMolto bella,ben costruita e divertente.
Non nego che mi ha strappato qualche risata.
Attendo con trepidazione il seguito.
Originariamente Scritto da Nappa Visualizza MessaggioX fortuna che quel tizio nn è arrivato con una Multipla carino questo primo capitolo, davvero ben fatto
Cioè, Goku e Vegeta son stati catapultati dal mondo di Dragonball al nostro? Bella trovata! Attendo il secondo capitolo.
Grazie mille del commento, comunque. ^^
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioGeniale. Stile narrativo originale, mai visto. Inizio in medias res perfettamente costruito che lascia il lettore in uno stato di confusione per parecchie frasi, entrando così nella stessa situazione dei personaggi. Battute azzeccate che fanno ridere accentuando i luoghi comuni dragonbolleschi, senza presenza di volgarità. Ambientazione davvero molto strana per dei personaggi giapponesi: riesco a immaginarli a stento per la vietta emiliana, ma questo non fa che rendere le cose più interessanti.
Ma dove ho scritto che la via è emiliana?sigpic
Comment
-
Bella Esté, come sempre d'altronde.
Eeeh anche io seguivo la fic, illo tempore.
Sono contenta che hai deciso di revisionarla.CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sally Visualizza MessaggioBella Esté, come sempre d'altronde.
Eeeh anche io seguivo la fic, illo tempore.
Sono contenta che hai deciso di revisionarla.
Grazie. ^^sigpic
Comment
-
Uau bella la tua fanfic Felest!Ha una trama oltre che divertente anche curiosa!La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182
Comment
-
Originariamente Scritto da XD forever Visualizza MessaggioUau bella la tua fanfic Felest!Ha una trama oltre che divertente anche curiosa!
Grazie, comunque. ^^sigpic
Comment
Comment