Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Our World - Perfect Edition

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Molto simpatica e curiosa!Non ho mai letto Our World quindi la storia per me è tutta nuova,ti seguirò!^^
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
      Molto simpatica e curiosa!Non ho mai letto Our World quindi la storia per me è tutta nuova,ti seguirò!^^
      Grazie! ^^
      Comunque per esperienza ti dico che se ti è piaciuto questo capitolo probabilmente il secondo e soprattutto il terzo ti piaceranno di più.
      All'inizio i capitoli vanno in crescendo. XD
      sigpic

Comment

Goku e Vegeta in Italia?Curioso....chissa cosa ci fanno lì....ti seguirò
        http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza Messaggio
          Goku e Vegeta in Italia?Curioso....chissa cosa ci fanno lì....ti seguirò
          Eh, mistero...
          Grazie. ^^
          sigpic

Comment

Le avventure di Goten e Trunks saranno assai divertenti!

Ma aspettiamo anche l'arrivo del cattivo!
            sigpic
            La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
            Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Oh, eccolo. Ribadisco: veramente divertente, una cosa che apprezzo particolarmente è che riesci a far ridere davvero, senza scrivere cose a casaccio e ricorrere a espedienti come infilare parolacce e cose volgari ogni 2 frasi, come fanno altri (e sottolineo che tra questi "altri" FinalGoku NON è presente ).
              Concordo, magnifica la battuta del desiderio, e devo dire che mi ha divertito parecchio anche leggere com'era conciato il povero Vegeta, nonchè le varie osservazioni sui loro capelli (inevitabile )
              Aspetto i prossimi!

Comment

Molto curiosa e simpatica.....Goku e Vegeta in Italia ahahaha....non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^

Comment

Molto bella,ben costruita e divertente.
                  Non nego che mi ha strappato qualche risata.
                  Attendo con trepidazione il seguito.

Comment

X fortuna che quel tizio nn è arrivato con una Multipla carino questo primo capitolo, davvero ben fatto
                    Cioè, Goku e Vegeta son stati catapultati dal mondo di Dragonball al nostro? Bella trovata! Attendo il secondo capitolo.
                    sigpic

Comment

Geniale. Stile narrativo originale, mai visto. Inizio in medias res perfettamente costruito che lascia il lettore in uno stato di confusione per parecchie frasi, entrando così nella stessa situazione dei personaggi. Battute azzeccate che fanno ridere accentuando i luoghi comuni dragonbolleschi, senza presenza di volgarità. Ambientazione davvero molto strana per dei personaggi giapponesi: riesco a immaginarli a stento per la vietta emiliana, ma questo non fa che rendere le cose più interessanti.
                      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                        Le avventure di Goten e Trunks saranno assai divertenti!

Ma aspettiamo anche l'arrivo del cattivo!
                        Avevo detto niente spoiler.

Originariamente Scritto da KZ-3 Visualizza Messaggio
                        Oh, eccolo. Ribadisco: veramente divertente, una cosa che apprezzo particolarmente è che riesci a far ridere davvero, senza scrivere cose a casaccio e ricorrere a espedienti come infilare parolacce e cose volgari ogni 2 frasi, come fanno altri (e sottolineo che tra questi "altri" FinalGoku NON è presente ).
                        Concordo, magnifica la battuta del desiderio, e devo dire che mi ha divertito parecchio anche leggere com'era conciato il povero Vegeta, nonchè le varie osservazioni sui loro capelli (inevitabile )
                        Aspetto i prossimi!
                        Grazie davvero. In effetti io ci tengo a far ridere senza cambiare completamente il carattere ai personaggi e senza mettere parolacce ovunque. ^^ Diciamo che questa storia ha un suo senso, e difatti in seguito ci saranno anche parti leggermente più serie, nonostante resti lo sfondo comico.

Originariamente Scritto da Sheila Visualizza Messaggio
                        Molto curiosa e simpatica.....Goku e Vegeta in Italia ahahaha....non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^
                        Grazie. Credo che lo metterò martedì. ^^

Originariamente Scritto da Chuck Bass Visualizza Messaggio
                        Molto bella,ben costruita e divertente.
                        Non nego che mi ha strappato qualche risata.
                        Attendo con trepidazione il seguito.
                        Grazie mille.

Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
                        X fortuna che quel tizio nn è arrivato con una Multipla carino questo primo capitolo, davvero ben fatto
                        Cioè, Goku e Vegeta son stati catapultati dal mondo di Dragonball al nostro? Bella trovata! Attendo il secondo capitolo.
                        Beh, la multipla è una macchina particolare anche per noi, ma Goku&company sono abituati ad auto sollevate da terra, quindi.
                        Grazie mille del commento, comunque. ^^

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                        Geniale. Stile narrativo originale, mai visto. Inizio in medias res perfettamente costruito che lascia il lettore in uno stato di confusione per parecchie frasi, entrando così nella stessa situazione dei personaggi. Battute azzeccate che fanno ridere accentuando i luoghi comuni dragonbolleschi, senza presenza di volgarità. Ambientazione davvero molto strana per dei personaggi giapponesi: riesco a immaginarli a stento per la vietta emiliana, ma questo non fa che rendere le cose più interessanti.
                        Thanks. *_*
                        Ma dove ho scritto che la via è emiliana?
                        sigpic

Comment

Bella Esté, come sempre d'altronde.
                          Eeeh anche io seguivo la fic, illo tempore.
                          Sono contenta che hai deciso di revisionarla.
                          CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                          CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

Originariamente Scritto da Sally Visualizza Messaggio
                            Bella Esté, come sempre d'altronde.
                            Eeeh anche io seguivo la fic, illo tempore.
                            Sono contenta che hai deciso di revisionarla.
                            Eh già, ricordo.
                            Grazie. ^^
                            sigpic

Comment

Uau bella la tua fanfic Felest!Ha una trama oltre che divertente anche curiosa!
                              La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

Originariamente Scritto da XD forever Visualizza Messaggio
                                Uau bella la tua fanfic Felest!Ha una trama oltre che divertente anche curiosa!
                                Vedo che passano gli anni, ma lo storpiamento del mio nick rimane.
                                Grazie, comunque. ^^
                                sigpic

Comment

Working...
                                X