Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Our World - Perfect Edition

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Eccomi con l'aggiornamento! Questo capitolo 9 devo dire che mi piace particolarmente: finalmente padri e figli si incontrano, e poi appare un nuovo amatissimo personaggio misterioso... non vi svelo altro per non rovinarvi la sopresa!

BUONA LETTURA!

CAPITOLO 9

[Sul cielo della capitale…]
    Goten: Non vedo l’ora di arrivare! Chissà cosa staranno facendo! Sai che il mio papà oggi doveva andare a fare la spesa?
    Trunks: [Si mette a ridere] Davvero? Scommetto che è stata tua madre a convincerlo!
    Goten: [Sorride] Già!
    Trunks: Certo che le nostre madri ci sanno proprio fare! Mio padre è andato con la mia a fare shopping! Non so come abbia fatto a convincerlo!
    [I due continuano a ridere, finché non si accorgono di essere arrivati nel luogo in cui hanno avvertito le auree]
    Goten: Eccoli! Sono laggiù!
    Trunks: E’ vero! Stanno discutendo! Presto, scendiamo!
    [Goku e Vegeta guardano verso l’alto e vedono i loro figli]
    Goten: Papà! [Atterra davanti a lui seguito da Trunks]
    Goku: Ehilà! Siete venuti da noi!
    Vegeta: [A Goku] Ovvio! Era la cosa più logica da fare!
    Goten: [Vede la giacca gialla a pois rossi in mano a suo padre] Che bella! Dove l’hai presa?
    Goku: Ti piace? Coraggio, provala!
    Trunks: …
    Vegeta: …
    [Goten si infila la giacca pieno di entusiasmo]
    Trunks: [A bassa voce a suo padre] Non sapevo che anche Goku avesse questi gusti… Gohan e Goten trovano bellissimo perfino il costume di Great Saiyaman, ma pensavo che almeno Goku si rendesse conto di quando una cosa è ridicola…
    Vegeta: Tsk! La posa della fusion ti sembra normale?
    Trunks: [Riflette e sorride] Già, hai ragione papà!
    Goten: Uffa, mi è grande!
    Goku: In effetti è vero! Beh, in ogni caso avremmo dovuto restituirla al negozio, perché non è stata pagata!
    Trunks: [Vede il biglietto con il prezzo] Ehi, siete sicuri di volerla restituire? Anche se è bruttissima, penso che sia all’ultima moda! Costa mille zeny!
    Goten: Mille zeny?! Non ho mai indossato una cosa così costosa!
    Trunks: Già! Ma chi spenderebbe così tanti soldi per una giacca del genere?
    Vegeta: Tua madre…

[In un paese della Sicilia, mentre tre strane figure stanno galleggiando in aria, una bellissima ragazza, bionda con gli occhi azzurri, entra in un negozio]
    Negoziante: (Wow! Chi è questa così bella?) Buongiorno! In che cosa posso aiutarla?
    Ragazza: [Con tono scocciato] Quanto costa quel braccialetto in vetrina?
    Negoziante: [Guardandola affascinato] Cinque euro! Glielo prendo subito! [Si alza dalla cassa e prende il braccialetto]
    Ragazza: Euro? E che roba è?
    Negoziante: (Nonostante sembri straniera, parla un italiano perfetto) L’euro, la moneta che si usa in Italia…
    Ragazza: Italia?
    Negoziante: [Torna in sé e si inizia ad irritare] Sì, signorina. Senta, questo braccialetto costa cinque euro; se lo vuole, me lo deve pagare, altrimenti le faccio vedere qualcos’altro…
    Ragazza: Io non voglio vedere niente! Ho detto che voglio quel braccialetto, e voglio conoscere il suo prezzo in zeny!
    Negoziante: (Pensavo che in Scandinavia ci fosse l’euro… ah, forse in Norvegia no! Però lei potrebbe essere anche russa) Senta, gliel’ho già detto! Noi accettiamo solo gli euro, se non ne ha, qui non può comprare nulla…
    Ragazza: [Si arrabbia] Ma in che razza di posto sono finita? Ehi, tu! Non pensare che il tuo braccialetto mi interessi più di tanto! Posso farne benissimo a meno! Anzi, sai che ti dico? Tanti saluti! [Esce sbattendo la porta, la quale va in frantumi…]
    Negoziante: …
    Ragazza: E non pensare che te la ripaghi!!! [Si volta dandogli le spalle e così facendo nota qualcosa nel cielo] Ehi! Ma quello è Crilin! [Si alza in volo per raggiungerlo]
    Negoziante: [Sbalordito] C-che r-ragazza…
    sigpic

Comment

• È vero.. Goku e famiglia, hanno proprio gusti strani.. soprattutto Gohan!
      Questo "nuovo mondo" è toccato anche alla ragazza misteriosa, sempre più personaggi strambi stanno approdando sul nostro pianeta..
      ah, come sempre, divertentissimi i pensieri tra parentesi!

Comment

• Originariamente Scritto da Great Sayaman Visualizza Messaggio
        È vero.. Goku e famiglia, hanno proprio gusti strani.. soprattutto Gohan!
        Questo "nuovo mondo" è toccato anche alla ragazza misteriosa, sempre più personaggi strambi stanno approdando sul nostro pianeta..
        ah, come sempre, divertentissimi i pensieri tra parentesi!
        Beh, Gohan se la gioca bene con Goku, eh. XD

Comunque immagino che tu sappia già chi è la ragazza misteriosa (mi ricordo che l'avevano indovinata quasi tutti XD), però comunque meglio mantenere la sorpresa.
        sigpic

Comment

• non mi ricordo l'altra volta.. ma adesso l'ho riconosciuta
          ..però teniamo la sorpresa

Comment

• Eccomi con un capitolo molto interessante, dal mio punto di vista. Qui compare un nuovo personaggio, insieme a due ragazzi sconosciuti... che intenzioni avranno?

BUONA LETTURA!

CAPITOLO 10

[Due ragazzi sui venticinque anni passeggiano per le vie notturne di Tokyo…]
            1°ragazzo: Ehi, guarda quella donna! Che fisico!
            2°ragazzo: Direi che è americana… oppure europea…
            1°ragazzo: Già! Mi piace un sacco il colore di cui si è tinta i capelli! Ora vado lì da lei e le chiedo se ha bisogno di aiuto! Mi sembra che si sia persa…
            2°ragazzo: [Stupito] Ma ci vuoi provare?
            1°ragazzo: [Irritato] Ma che domande fai?! [Sorride con tono malizioso] Certo che sì!
            2°ragazzo: Ma tu sei pazzo! Avrà almeno dieci anni in più di noi!
            1°ragazzo: E allora? Dove la trovo un’altra così?! [Si avvicina alla donna]
            2°ragazzo: …
            1°ragazzo: [Alla donna] Scusa, hai bisogno di aiuto?
            Donna: Dici a me?
            1°ragazzo: Sì, a te. Mi sembri un po’ spaesata…
            Donna: Sì, in effetti lo sono… non riesco a capire dove mi trovo!
            2°ragazzo: [Raggiungendo i due] E’ normale perdersi, Tokyo è enorme!
            Donna: Tok-cosa?
            1°ragazzo: [Al suo amico] Non parlarle! Non vedi che ha bisogno di aiuto? Lascia che le dica io dove andare!
            2°ragazzo: …
            Donna: Grazie! Siete molto gentili! (Tanto se ci provate con me sarà peggio per voi!)
            1°ragazzo: Seguimi, ti porterò io in un luogo sicuro! [Si avvia lungo la strada]
            Donna: Ehm, d’accordo, grazie! [Lo segue]
            2°ragazzo: [A bassa voce al suo amico] Scusa, ma dove la vuoi portare?
            1°ragazzo: [Bisbigliando] Che domande! A casa mia!
            2°ragazzo: Ma non vorrai lasciarmi qui da solo, vero? Anch’io volevo conoscere una ragazza qui da qualche parte!
            [Il suo amico non lo considera, così è costretto a seguirlo]
            1°ragazzo: [Alla donna] A proposito! Non mi sono ancora presentato! Mi chiamo Akira! Tu?
            Donna: [Sorride] Io mi chiamo Bulma!
            Akira: Come hai detto*?
            [*Vi ricordo che “Bulma” è un adattamento del termine giapponese che indica gli slip femminili]
            2°ragazzo: [Scoppia a ridere] Buhahahah!! Hahahahahah!! Che nome ridicolo!! Mai sentito un nome così!! Hahahah!! Non riesco a smettere di ridere!!
            Bulma: [Irritata] SMETTILA! Non piace neanche a me!!
            Akira: [All’amico] Appunto! Piantala! Magari dalle sue parti non ha lo stesso significato! Anzi, sicuramente è così!
            2°ragazzo: [Cercando di calmarsi] Ok, va bene… ma Bulma non era il nome di un personaggio di un anime degli anni Ottanta?
            Akira: Già, è vero! Comunque l’hanno trasmesso anche negli anni Novanta… la serie GT se non sbaglio è del 1996…
            Bulma: [Guardando l’abbigliamento del ragazzo] Che bella giacca che hai! Però quella che si stava provando Vegeta era molto più bella! [Fa un’espressione affascinata con lo sguardo perso nel vuoto]
            Akira: [Bisbigliando all’amico] Che ha detto ora?
            2°ragazzo: Boh! Ha detto qualcosa riguardo alla verdura con la giacca… può darsi che lavori nella creazione di organismi geneticamente modificati…
            Akira: [A Bulma] Ehm, molto interessante! Comunque è meglio darsi una mossa… vedi quel cartello in lontananza con la scritta “Sexy Shop”? Il posto sicuro è più o meno da quelle parti…

[Nel frattempo, a Roma Goku ha appena finito di spiegare a Goten e a Trunks quello che gli è successo…]
            Vegeta: Sarà meglio che ci muoviamo ad andarcene! Ho l’impressione che qui non stia succedendo niente di buono!
            Goku: Lo so, ma finché nessuno ci dice nulla di Garipalpi e del Kaiohsseo (è così che si chiamava?) non sappiamo nemmeno dove andare!
            Goten: [Avverte un’aura potente] Ehi! Sta arrivando il mio fratellone! C’è Gohan!
            [Gli altri si concentrano ed avvertono la sua aura]
            Goku: E’ vero! Ma cosa ci fa qui?
            Vegeta: [A Goku] E noi cosa ci facciamo, scusa?
            Goten: Arrivo fratellone!!! [Si alza in volo per raggiungerlo]
            Trunks: Aspetta Goten! Vengo anch’io! [Lo segue]
            Goku: Andiamo anche noi! [Piega le gambe per alzarsi in volo, ma in quel momento…]
            Fangirl: Ehilà! Ciao Vegeta! Ciao Goku!
            [I due si girano stupiti. Alle loro spalle c’è la stessa ragazza che poco prima ha discusso con il suo ragazzo della loro comparsa]
            Goku: Ma tu chi sei? E come fai a conoscerci?
            Ragazza: Non ha importanza… [Imbarazzata] Piacere, io sono Giulia!
            Goku: Giulia? Piacere! Che nome strano! Non conosco nessuno che lo porti…
            Vegeta: E’ un nome assurdo…
            Giulia: Assurdo? Sarà sempre meglio che chiamarsi Bulma o Chichi!
            Goku: Eh? Ma perché in questo posto ci conoscono tutti?! Ma allora quando abbiamo visto i bambini che ci imitavano non avevamo le allucinazioni!
            Giulia: [Aprendo il suo zaino] Ora vi spiego. In questo mondo voi non siete altro che personaggi di un fumetto e di un cartone animato! Guardate! [Estrae un manga] Qui è raccontata la vostra storia!
            Goku: Davvero? Tutta la nostra storia? C’è anche Majin Bu, anche se lo abbiamo sconfitto da poco?
            Giulia: Ah, quindi voi siete Goku e Vegeta alla fine della saga di Bu... interessante… OPS! Non posso farvi vedere l’ultimo numero allora! [Lo mette via velocemente]
            Vegeta: E perché non puoi? Faccelo vedere!
            Giulia: Ve ne faccio vedere un altro, quello non posso proprio… c’è anche Bra… [Si mette a frugare nello zaino] vi farò vedere uno dei primi numeri!
            Goku: [A Vegeta] Chi è Bra?
            Vegeta: E che ne so! Si può sapere perché io devo sapere sempre tutto?!?
            Giulia: Guardate questo! [Estrae un altro manga e lo consegna a Goku]
            Goku: [Prende il manga e comincia a sfogliarlo velocemente] Wow! Hai proprio ragione! Questo sono io da bambino! Che bello, c’è anche il vecchietto… e la tartaruga…
            Vegeta: [Guarda disinteressato] Tsk! A quei tempi avresti potuto conquistare la Terra in poco tempo, invece ti sei divertito a non far niente!
            Goku: [Continuando a sfogliare] Wow! Qui mi ricordo cosa è successo! Una volta non sapevo come fossero fatte le ragazze, perché non ne avevo mai vista una!
            Vegeta: Scusa un attimo, ma quella lì che dorme non è Bulma?
            Goku: Sì, proprio lei! Pensa che siccome avevo notato che era diversa da me e da mio nonno, volevo sapere come era fatta! [Ride]
            [Vegeta avvicina lo sguardo al manga e vede Goku bambino che sfila le mutande a Bulma mentre dorme…]
            Vegeta: [Gridando] CHE COSA STAVI FACENDO?!? COME HAI OSATO?!?
            Goku: [Cercando di calmarlo] Ehi, a-aspetta, non te la prendere! Ero solo un bambino… e poi a quei tempi tu non avevi nulla a che fare con lei, no?
            Giulia: Accidenti! Non dovevo farvi vedere nemmeno questo numero! Uffa… il problema è che in tutti c’è qualcosa che non dovreste vedere!
            Vegeta: [Prende Giulia per la maglia sotto il collo] COME HAI DETTO?! Mi stai dicendo che in questo mondo tutti possono vedere le immagini di mia moglie?
            Giulia: [Terrorizzata] Ehm… s-sì… m-ma n-non è colpa m-mia… è A-akira To-toriyama c-che ha fatto quei di-disegni… è il vostro creatore…
            Vegeta: E dove abita questo tizio?!? Se lo trovo lo ammazzo!!! [Lascia andare Giulia con poco riguardo e questa cade a terra sotto shock]
            Goku: Aspetta! La ragazza ha detto che è il nostro creatore!
            Vegeta: Non mi interessa!!! Guarda che questo discorso dovrebbe interessare anche te: se c’è Bulma, ci sarà sicuramente anche Chichi! E adesso che mi dici? Sei contento che tutti qui possano vedere le sue foto mentre si fa la doccia?
            Goku: Ehm… ora che ci penso… no…
            [In quel momento arrivano Goten, Trunks, Gohan, Videl, Mr.Satan e Bee…]
            sigpic

Comment

• Eeeh! Adesso si che Tory è nei guai! Se l'è cercata cmq...
              peccato che Veggy non pensi di fargli cambiare la trama, aggiunge qualche capitolo extra, in cui LUI diventa Ssj4 e sputando addosso a Goku lo ammazza, nel mentre per altro soddisfa la geniale consorte come mai potuto fare dal rivale con la propria, cosa che porta all'immediato suicidio di Chichi
              sigpic
              La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
              Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Siii!
                Finalmente riposti Our World! (anche se non commentavo, leggevo con grande passione...)
                Cmq bei capitoli, ora vediamo cosa succederà ad Akira (ho letto tutti e 11 capitoli d'un fiato)
                #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                  Eeeh! Adesso si che Tory è nei guai! Se l'è cercata cmq...
                  peccato che Veggy non pensi di fargli cambiare la trama, aggiunge qualche capitolo extra, in cui LUI diventa Ssj4 e sputando addosso a Goku lo ammazza, nel mentre per altro soddisfa la geniale consorte come mai potuto fare dal rivale con la propria, cosa che porta all'immediato suicidio di Chichi
                  In effetti non sarebbe male come idea...
                  Comunque questo capitolo l'avevo scritto perchè mi ero sempre chiesta cosa avrebbe pensato Vegeta vedendo Goku fare "certe cose" a Bulma, anche se era del tutto incosciente. XD
                  Poi è interessante anche vedere i nostri protagonisti che sfogliano un manga di Dragon Ball, no?

Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
                  Siii!
                  Finalmente riposti Our World! (anche se non commentavo, leggevo con grande passione...)
                  Cmq bei capitoli, ora vediamo cosa succederà ad Akira (ho letto tutti e 11 capitoli d'un fiato)
                  Wow, mi fa piacere!
                  Beh, se vi ricordate qualcosa forse sapete cosa succede... per ora vi tengo sulle spine (anche se penso che posterò il nuovo capitolo in questi giorni ).
                  sigpic

Comment

• Io gli avrei fatto anche vedere il GT
                    Ma tu non apprezzi
                    sigpic
                    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487

Comment

• Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                      Io gli avrei fatto anche vedere il GT
                      Ma tu non apprezzi
                      Sì, sono una mangafila (termine inventato sul momento) convinta per quanto riguarda Dragon Ball.
                      In pratica gli unici filler che salvo sono quelli su Vegeta e Bulma prima della saga di Cell e quelli su Great Saiyaman 2, che possono essere tranquillamente inseriti nella trama principale senza storpiarla. Ah, e ovviamente lo special su Bardack, che nonostante sia filler è fatto benissimo. Poi va beh, non disprezzo il movie di Gogeta, anche se diciamo che lo considero più una piacevole visione dei personaggi di Dragon Ball al di fuori della trama principale.
                      sigpic

Comment

• Io invece sono un alto sostenitore dei filler e del GT

Pai Ku Han, Drago rosso, Baby. draghi malvagiiiii
                        sigpic

Comment

• Beh, Pai Ku Han non dispiace neanche a me. Diciamo che riesco a ritenere accettabile tutto ciò che non storpia la serie principale. Ma in ogni caso trovo che il manga sia molto più scorrevole. Alcuni filler accettabili andrebbero viste come aggiunte da chi conosce il manga a memoria. Però ci sono delle cose che hanno fatto all'anime che proprio non sopporto. Per esempio lo scontro tra Goku e Freezer, allungato fino allo sfinimento.
                          Comunque va beh, non voglio dilungarmi molto in cose che poi con questa FF c'entrano poco. XD
                          sigpic

Comment

• Visto che vi avevo già annunciato che questa settimana avrei postato, ecco il nuovo capitolo!
                            In questa parte sono chiari alcuni riferimenti al periodo in cui l'ho scritto, il 2007/2008. Certo, il fatto che Totti faccia ancora pubblicità per la vodafone non dovrebbe crearvi problemi di comprensione. Su un'altra cosa ho inserito una nota all'interno per non rovinarvi la battuta.
                            Qui compaiono tantissimi personaggi, quindi sicuramente ci saranno anche i vostri preferiti.
                            Ha un tono forse più serio in alcuni punti, ma è necessario per chiarire alcune questioni. Ricordatevi che questa storia è comica, ma non demenziale.

BUONA LETTURA!

CAPITOLO 11

[Sul cielo della penisola si possono avvistare delle creature volanti non identificate…]
                            Diciotto: E così a quanto pare siamo finiti in un altro mondo!
                            Crilin: Già! In un mondo dove trovano strano il fatto che esistano persone senza naso!
                            Piccolo: Aumentiamo la velocità! Dobbiamo raggiungere gli altri il prima possibile! Voglio vederci chiaro in questa storia!
                            Marron: [Ridendo] Piccolo è un pagliaccio! Hahah! Ciao ciao pagliaccio!
                            Piccolo: [Tutto viola] Smettila! Crilin, dille qualcosa! Falla stare zitta!
                            Crilin: [Sorridendo] Dai, Piccolo, è solo una bambina! E poi non ha tutti i torti: ora hai un’espressione davvero divertente! [Ride]
                            Piccolo: Grr…
                            Diciotto: Guardate! [Indica verso il basso]
                            Crilin: Ehi! Ma quelli sono Goku, Gohan, Vegeta… c’è perfino Mister Satan!
                            Diciotto: Bene! Così finalmente potrò reclamargli i soldi che mi aveva promesso!
                            Crilin: Ehm… veramente ora non mi sembra il momento adatto. Intanto scendiamo e cerchiamo di capire che succede!
                            [I quattro scendono (Marron tenuta sempre in braccio dal padre) ed atterrano dai loro amici]
                            Goku: Ehilà! Ci siete anche voi!
                            Gohan: Papà, ci spieghi che succede? Non ci sto capendo niente!
                            Satan: Ma è ovvio! Ora è tutto chiaro! Sto sognando! Questo è un sogno! [Si erge in tutta la sua altezza] In effetti mi sembrava impossibile che qualcuno non mi conoscesse! Hahahah! Io sono il grande Mister Satan, il campione del mondo e il salvatore dell’umanità! [Si rivolge a Giulia] Dimmi, ragazzina, non è così?
                            Giulia: Non fa più ridere questa battuta! L’hai già fatta sul pianeta dei Kaiohshin… sei patetico!
                            Satan: [Si blocca] C-cosa?
                            Goku: [A Giulia] Dai, non avercela con Mister Satan! Anche lui è stato fondamentale nello scontro con Majin Bu, dovresti saperlo!
                            Giulia: Lo so, hai ragione. Tra l’altro l’ultimo manga l’ho riletto da poco…
                            [Il resto del gruppo guarda Goku e la ragazza con sguardo interrogativo]
                            Goku: Ehi, non guardateci così!
                            Trunks: Papà, chi è quella ragazza?
                            Goku: Ora vi spiego tutto io, un po’ di pazienza!
                            [Goku spiega agli altri la situazione in cui si trovano]
                            Piccolo: Come immaginavo! Questa è un’altra dimensione!
                            Crilin: [Terrorizzato] U-un’altra d-dimensione? C-che cosa s-significa questo? C-che r-resteremo i-intrappolati qui per s-sempre?
                            Videl: [A Giulia] Scusa, posso vedere i tuoi fumetti?
                            Giulia: Ehm… mi dispiace, ma preferisco non farli vedere più a nessuno. Ho appena avuto… ehm… una brutta esperienza! [Gira i suoi occhi verso Vegeta, che rimane impassibile]
                            Satan: Figuriamoci! Se qui c’è qualcuno che sta avendo una brutta esperienza, quello sono io! In questo mondo di incoscienti nessuno può apprezzare le gesta del campione del mondo, ed io vengo preso per pazzo! Proprio come quel tizio che si aggirava per quella città oltre l’oceano spacciandosi per Michele figlio di Giacomo!
                            Videl: E chi sarebbe?
                            Satan: Non lo so, è questo il punto! Qui le persone famose sono solo dei buffoni!
                            Giulia: (Solo qui, eh?)
                            Trunks: È proprio vero! Diglielo anche tu, Goten! Questo mondo è pieno di buffoni! Ma chi si credono di essere? A proposito, io e Totti abbiamo ancora un conto in sospeso!
                            Giulia: [Stupita] COSA?!? Come hai detto?!? Hai incontrato Totti?!? Quel Totti?!?
                            Trunks: Sì, proprio lui! Quello che dice “Laif-is-nau”! Mi ha offeso pesantemente e non ho nessuna intenzione di fargliela passare liscia!
                            Giulia: [Affascinata] (Wow! Che carattere! Trunks è figlio di suo padre! Anche se devo ammettere che essere presi di mira da loro non è affatto divertente. Povero Totti…)
                            Piccolo: Ora non mi sembra il momento di pensare alle faccende personali! Dobbiamo trovare il modo di andarcene da questa dimensione!
                            Satan: Giustissimo! Altro che Michele figlio di Giacomo, i pazzi devono spacciarsi per Mister Satan!
                            Giulia: Se lo dici tu… e comunque io questo Michele non l’ho mai sentito nominare!
                            Gohan: Beh, noi poco fa ci trovavamo dall’altra parte dell’oceano. Forse questa persona non è famosa in tutto il pianeta…
                            Giulia: Ma ha un nome italiano!
                            Diciotto: Ancora con questa Italia?! Proprio come il negoziante! Mi viene il nervoso solo a pensare al posto in cui mi trovavo prima!
                            Giulia: [Un pensiero le invade la mente] Un momento! Ma si può sapere voi in che lingua parlate?
                            Gohan: In che lingua? Beh, in quella che parlano tutti!
                            Giulia: Ma in America non si parla la stessa lingua che si parla qua! E poi voi dovreste parlare in giapponese! [Riflette] Forse voi riuscite a parlare qualsiasi lingua senza rendervene conto!
                            Goku: (Ah, sì? Io il namecciano non l’ho mai parlato, ne sono sicuro!)
                            Piccolo: Penso che sia un mistero, proprio come il motivo per cui ci siamo ritrovati in questa dimensione…
                            Satan: Beh, in ogni caso quel pazzo poteva fare a meno di credersi chissà chi!
                            Giulia: Un momento! Chi è che pensava di essere? [Riflette] Ho capito chi è!!! Basta tradurre in inglese! Michele si dice “Michael”, Giacomo si dice “Jack” e figlio si dice “Son”!
                            Goten: Ma allora è un nostro parente! [Pieno di entusiasmo] Hai sentito papà, si chiama “Son” come noi!
                            Giulia: No, non si chiama “Son”, si chiama “Jackson”!
                            Goten: [La ignora completamente] Papà, c’è un nostro parente! Che bello!
                            Giulia: Michael Jackson vostro parente?* Ma che dici?
                            [*vi ricordo che nel 2007/2008, quando feci la prima stesura, non era ancora morto; ho preferito lasciare questa battuta lo stesso]
                            Piccolo: [A Crilin e a Diciotto] Dovremmo smetterla tutti di pensare a certe sciocchezze… questo mondo non è un gioco e dobbiamo andarcene! Ora l’importante è restare uniti e pensare a qualcosa di serio!
                            Vegeta: [Arrabbiato] BASTA! Ne ho abbastanza di stare qui! [A Giulia] Senti tu, dove abita il tizio? Dimmelo subito!
                            Giulia: [Cercando di non agitarsi] Chi? Akira Toriyama? Da quella parte, verso Est, in Giappone! Non so di preciso in quale città, ma… suppongo a Tokyo…
                            [Vegeta parte a tutta velocità in quella direzione]
                            Piccolo: Ehi! Dove vai?!? Dobbiamo restare uniti!
                            Trunks: Goten, vieni! Totti è di là! [Vola verso il campo da calcio in cui la Roma si stava allenando]
                            Goten: Aspettami Trunks! Uffa, io volevo conoscere il mio parente! [Lo segue]
                            Piccolo: Trunks! Goten! Tornate qui!
                            Goku: Wow! Ma quello è un ristorante! E’ da quando mi sono ritrovato in questo mondo che sto morendo di fame! [Corre verso il ristorante]
                            Piccolo: Goku!
                            Crilin: [Mettendo una mano sulla schiena di Piccolo per rincuorarlo] E’ inutile, i saiyan sono fatti così! Non possiamo farci niente! L’unico che si salva è Gohan!
                            Gohan: Ehi, papà! Aspettami! Anch’io sto morendo di fame! [Con il suo orologio speciale si toglie il vestito da Great Saiyaman e segue il padre]
                            Videl: Siete sicuri che lui si salvi?
                            Crilin: …
                            Piccolo: …
                            sigpic

Comment

• Satan è un grande! Michele figlio di Giacomo ....
                              Toriy si dovrà godere i suoi ultimi istanti di vita, vero???
                              #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• Chi lo sa. Di certo se lo meriterebbe per come ha permesso alla sua opera di venir storpiata e rovinata in tutti i modi. XD
                                sigpic

Comment

Working...
                                X