Bhe, di sicuro sono curioso anch'io di sapere dove andrai a parare.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Ball Our World - Perfect Edition
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioBhe, di sicuro sono curioso anch'io di sapere dove andrai a parare.sigpic
Comment
-
Molto divertente nell'insieme, sono curioso del seguito
Come critica posso dire che comincia a essere interessante appena dal capitolo 5, per il resto ottimo lavoro.sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza MessaggioMolto divertente nell'insieme, sono curioso del seguito
Come critica posso dire che comincia a essere interessante appena dal capitolo 5, per il resto ottimo lavoro.
Posterò presto il seguito. ^^sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Multiverse Visualizza Messaggioma LOL
Letto tutto, davvero una fan fic simpatica aspetto il seguito
Visto che oggi ho guadagnato due lettori stasera vi faccio un regalo e metto il capitolo successivo.sigpic
Comment
-
Non vedo l'orasigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
Eccomi! Allora, come al solito è necessaria una premessa dovuta al fatto che la prima stesura risale a qualche anno fa. Vi ricordate la finale dei Mondiali del 2006? Beh, quando nel 2007/2008 ho scritto questa fan-fiction io ce l'avevo bene in mente. Quindi attenzione, perché in questo capitolo Italia e Francia, in un certo senso, si affronteranno di nuovo! E non è tutto, perché verrà svelata anche un'altra sorpresa... immaginatevi Star Wars al contrario: "Trunks... io non sono tuo padre!"
Chi dice questa battuta? Lo scoprirete subito!
BUONA LETTURA! ^^
CAPITOLO 15
[Vicino all’arena distrutta da Garipalpi...]
Gohan: [Raggiungendo gli altri] Ehi! Come mai Piccolo e Crilin si sono allontanati?
Diciotto: Sono andati a recuperare gli altri!
Gohan: Chi? Mio fratello, Trunks e Vegeta?
Satan: Sì, ma anche Bu!
Gohan: Cosa? C’è anche lui?!? [Riceve uno schiaffo] AHIA! Ma che fai?
Videl: Ti sembra il modo di andarsene così? Non capisci che dobbiamo stare tutti uniti? [Fa una faccia triste e si mette a singhiozzare] I-io... non voglio che s-succeda qualcosa di brutto...
Gohan: [Mettendole una mano sulla spalla] Scusa, hai ragione, non dovevo andarmene...
Satan: Non preoccuparti tesoro! Ricordati che c’è sempre il tuo papà a proteggerti!
Videl: [Sorridendo e arrossendo] Sì, lo so...
Giulia: Scusa Videl, ma che problemi ti fai a dirgli “ma va’ a quel paese”?
Diciotto: Già, infatti!
Gohan: Dai ragazze, non esagerate!
[Videl diventa tutta rossa per l’imbarazzo]
Satan: [Prendendo Bee in braccio] Oh, cucciolo mio, tu sei l’unico in questo mondo che mi stima ancora!
Bee: Bau!
Voce dall’alto: Ehilà!
[Crilin atterra velocemente vicino agli altri, seguito da Bu e da Yamcha, che tiene ancora in braccio Michelle]
Satan: Bu!!! [Corre incontro al suo amico e Bee lo segue abbaiando allegramente]
Marron: [Indicando Michelle] Papà, chi è quella?
Crilin: Veramente vorrei saperlo anch’io! Yamcha non me l’ha ancora presentata!
Yamcha: [Un po’ imbarazzato] Beh, ecco... questa è Michelle... l’ho conosciuta in una città chiamata Parigi!
Giulia: Che cosa? A Parigi? Incredibile! Scusa, ma da quanto tempo ti trovi in questo mondo?
Yamcha: Esattamente non lo so... più di un’ora credo...
Giulia: [Stupita] Così poco?!? Mi stai dicendo che tu in un’ora hai già trovato la ragazza?
Yamcha: [Grattandosi la testa] Eh, beh... non è proprio la mia ragazza...
Giulia: Già, quella ce l’avrai nel tuo mondo, immagino! Ma che dico, ne avrai mille nel tuo mondo!
Crilin: [In tono scherzoso] Devo dire che lo conosci proprio bene! Haha!
[Gli altri si mettono a ridere]
Yamcha: Ehi! Non è vero quello che ha detto! [A Giulia] Si può sapere chi sei?
Gohan: E’ una ragazza che ha letto la nostra storia su dei fumetti!
Yamcha: Eh? Che significa, scusa?
Crilin: Te l’ho spiegato poco fa! Qui ci troviamo in un’altra dimensione, dove noi non siamo altro che personaggi di un fumetto!
Michelle: [Un po’ sotto shock] Io mi rifiuto di crederci! Certo, voi sapete volare, ma non posso credere che siate usciti da un fumetto! Dev’esserci un trucco!
Satan: No! Non c’è nessun trucco, purtroppo...
Michelle: E come fa lei a dirlo?
Satan: Esperienza personale...
Giulia: Uffa, ma non capisco niente! Perché lei parla in francese e voi le rispondete in italiano?
Gohan: Eh? Ma stanno parlando sempre nella stessa lingua!
Videl: No, a quanto pare non è così, anche se a noi sembra!
Crilin: Ma come sarebbe? Voi abitate in due città abbastanza vicine! Non è possibile che parliate due lingue diverse!
Michelle: È possibilissimo invece! Io non sopporto l’italiano e nemmeno l’Italia!
Diciotto: Qualunque cosa sia questa Italia, la odio anch’io! Mi ricorda ancora l’uomo di quel negozio!
Giulia: Che ha detto quella ragazza? Che odia l’Italia? Beh, ovvio! I francesi forse ci battono nella moda, ma nello sport non c’è confronto!
Crilin: Ma come fate a essere rivali? Non capisco, dovreste essere della stessa razza, no? Avete anche dei lineamenti simili...
[Nel frattempo Yamcha traduce la frase di Giulia a Michelle]
Giulia: [Ridendo a crepapelle] Non vorrai davvero farmi credere che nel vostro mondo tu non hai mai conosciuto due rivali della stessa razza! Hahaha! Questa è bella! Non vedo l’ora che torni Vegeta per dirgliela!
Crilin: Beh, in effetti a volte avere qualcosa in comune aumenta la rivalità...
Giulia: [Smettendo di ridere] Sì, ma per carità, io scherzo! Mi riferisco solo allo sport!
Michelle: Non capisco bene quello che dici, ma da quello che mi ha detto Yamcha stai parlando di sport! Beh, sai che ti dico, l’Italia sa solo rubare, anche ai Mondiali!
Giulia: Che hai detto? [Crilin ripete le parole di Michelle] Ah, noi saremmo dei ladri, eh? Pensa pure quello che vuoi! Intanto noi siamo i campioni del mondo! E poi la testa la usiamo solo per colpire la palla!
Yamcha: Ma si può sapere cosa state dicendo?
Michelle: Tsk! Niente di importante! [In quel momento si accorge della presenza di Gohan e lo guarda affascinata] Ehi! Ma tu sembri giovanissimo! Come ti chiami?
Gohan: [Arrossendo] Ehm... Gohan... [Una mano aperta gli colpisce di nuovo la guancia] AHIA! Videl, ma perchè oggi mi schiaffeggi sempre?
Videl: [Ritraendo la mano innervosita] Si può sapere perché sei diventato rosso?!?
Gohan: Eh? Non lo so! Quella donna mi ha guardato in modo strano!
Videl: Beh, non è un buon motivo per arrossire! [A Michelle] E tu per quale motivo l’hai guardato così?
Michelle: Eh? Scusatemi, non volevo dargli fastidio... volevo solo sapere il suo nome... ma tanto non ha importanza, perché io ho Yamcha! [A Yamcha] Non è vero?
Yamcha: [Arrossendo dieci volte più di Gohan] S-sì, certo!
Michelle: Lo sapevo! Ho già detto che non esiste nessuno meglio di te! Forse solo un princ… [Yamcha le tappa la bocca prima che possa finire la frase]
Crilin: Ma cosa fai, Yamcha? Perché non le fai finire la frase?
Videl: Beh, a me non interessa cosa voleva dire! Tanto non mi piace quello che dice! [A Michelle] Gohan è giovanissimo, e allora? Perché non lo vai a dire a tuo fratello?
Giulia: [Sarcastica] Oh! Hai sentito, Michelle? Io le darei una testata!
[Nel frattempo, poco lontano, Son Goku sta per dare inizio all’ennesimo scontro tra il bene e il male. Chi vincerà?]
Piccolo: Aspetta!
Goku: [Stupito] Che c’è?
Piccolo: Se il nemico è pericoloso come dici, la tua forza potrebbe non bastare! Ora contatterò Gohan usando la telepatia!
Goku: No! Non farlo, non ce n’è bisogno! Questo nemico secondo me non è imbattibile! E poi forse è anche meno cattivo di quello che pensiamo...
Piccolo: Tsk! So a cosa stai pensando! Vuoi salvargli la vita, vero? Sei sempre il solito! Ma questa volta sappi che non puoi farlo! So che è inutile dirtelo, ma questo non è un gioco! Goku: Dai, non dire così! Ti ricordo che se io in passato non avessi risparmiato la vita ai miei nemici tu non saresti nemmeno qui! E Trunks non sarebbe neanche nato!
Trunks: Cosa? Che significa?
Goten: [A bassa voce a Trunks] Forse il mio papà c’entra con la tua nascita!
Trunks: [Sussurrando anche lui] Questo l’ho capito, ma perché?
Goten: Sarà stato lui a portarti dai tuoi genitori!
Trunks: Ma cosa stai dicendo?!? Non crederai davvero che i bambini li porti la cicogna! Io sono nato dalla pancia di mia madre!
Goten: Allora forse mio padre ha aiutato tua madre a farti crescere nella sua pancia!
Trunks: [Gridando] STAI SCHERZANDO?!? Tuo padre non ha nulla a che fare con me! Mio padre non avrebbe mai permesso una cosa del genere!
Goku: [Voltandosi verso i bambini senza aver seguito il discorso] Ehi, perché state gridando?
Goten: Perché Trunks non vuole ammettere che tu l’hai fatto nascere!
Goku: Eh? Ma che state dicendo? Trunks, io non sono tuo padre!
Piccolo: Penso che loro non capiscano ancora questi discorsi...
Trunks: [A Goku] Allora perché dici che senza di te non sarei venuto al mondo? Sai che ti dico? A te piace solo vantarti di ciò che non hai fatto!
Goku: [Facendosi serio] No, non è come pensi! Io ho salvato la vita a Vegeta, di conseguenza tu sei potuto nascere! Capito?
Trunks: No, ma fa lo stesso...
Piccolo: Accidenti a te, Goku! Il nemico è scappato!
[Tutti si voltano verso la zona in cui prima si trovava Totti, constatandone la scomparsa...]
Goten: Wow! Allora presto nascerà un altro bambino! [A Trunks] Ogni volta che il mio papà lascia scappare un nemico, nasce una nuova vita! È questo che stavi dicendo, vero papà? È un tuo potere!
Goku: ...sigpic
Comment
-
Carino anche questo, anche se Trunks passa un po' troppo per scemotto
Grande la stronzaggine paranoica di Videlsigpic
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza MessaggioCarino anche questo, anche se Trunks passa un po' troppo per scemotto
Grande la stronzaggine paranoica di Videl
In effetti rileggendolo ieri sera mi sono detta "ma dai, Trunks sa come nascono i bambini" XDsigpic
Comment
-
Bhe, considerando il poco tempo che aveva Vegeta , non mi stupirei se Goku fosse il VERO padre di TrunksLast edited by RashFaustinho; 08 April 2011, 14:56.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Multiverse Visualizza MessaggioBhe, considerando il poco tempo che aveva Vegeta , non mi stupirei se Goku fosse il VERO padre di Trunks
Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza MessaggioCome sempre davvero molto divertente questa fanfiction!
vedremo come proseguirà.sigpic
Comment
-
attendo il seguito prima di dimenticarmi l'iniziosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggioattendo il seguito prima di dimenticarmi l'inizio
Avviso già tutti che si tratta di un capitolo molto importante! Appaiono due personaggi nuovi e soprattutto degli oggetti la cui presenza sulla Terra è alquanto misteriosa. Dopo averlo letto dovreste essere sempre più curiosi di conoscere il finale della storia (o almeno spero ).sigpic
Comment
Comment