Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I miei disegni!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Beelissimi i disegni! Complimenti! Hai lo stesso stile di Yoshio Sawai! Davvero!Identico, l'ho notato nel disegno della bambina con l'orsetto.
    Kakaroth! Io ti odio! <Broly>

CLICCA QUI PER VEDERE IL MIO FAN MANGA

Comment

mmm... forse... =) cmq grazie del commy =)
      Vuoi rimanere? Perchè fa male, male, male da morire.. senza te! /Tzn.
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da $kҸ ฿ŁΔÇk ϟ Visualizza Messaggio
        mmm... forse... =) cmq grazie del commy =)
        Guarda questa è una sua tavola:

Comment

un po' si &#232; vero ma &#232; una coincidenza =)
          sigpic

Comment

questi sono dei lavoretti di grafica fatti con photoshop seguendo alcuni semplici tutorial =) (sono fatti con il mouse ma sono venuti davvero bene)

Spoiler:

qust invece è l'immy della mia firma che ho fatto da sola senza tutorial =)

Spoiler:

rigorosamente firmati e con copyright naturalmente...

voi che ne pensate? sono brava a graficare?
            Last edited by ~ EiŁìŋ.; 16 October 2010, 14:48.
            sigpic

Comment

Spoiler:
              Non riesco a vederla...

Comment

&#232; quella della mia firma "l'orgoglio ti far&#224; forte ma mai felice" nn la vedi nemmeno nella mia firma??
                sigpic

Comment

è quella della mia firma "l'orgoglio ti farà forte ma mai felice" nn la vedi nemmeno nella mia firma??
                  Sì, nella tua firma sì

Comment

b&#232; &#232; quella xD che ne pensi? mi riferisco anche agli altri disegni =)
                    sigpic

Comment

bè è quella xD che ne pensi? mi riferisco anche agli altri disegni =)
                      Molto brava
                      Io non so usare photoshop, sono una pippa nel disegnare al PC

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                        Molto brava
                        Io non so usare photoshop, sono una pippa nel disegnare al PC
                        xD tutti possono imparare e cmq ancora nn si parla proprio di disegnare.. qust sono fatti con il mouse ma si tratta per lo pi&#249; di effetti e filtri... appena prendo la tavoletta grafica mi sbizzarrisco come pi&#249; mi piace quindi ATTENTI!!
                        sigpic

Comment

FINALMENTE HO LA MIA TAVOLETTA GRAFICAAAAAAAAAAA!!!!

certo nn sarà buonissima in confronto a quelle della wacom (è della Trust) ma chi se ne frega!!! =)
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da $kҸ ฿ŁΔ&#199;k ϟ Visualizza Messaggio
                            FINALMENTE HO LA MIA TAVOLETTA GRAFICAAAAAAAAAAA!!!!

certo nn sar&#224; buonissima in confronto a quelle della wacom (&#232; della Trust) ma chi se ne frega!!! =)
                            Beata te!Io ieri sono andato a lecce (&#232; vicinissimo dalla mia city) , a MediaWorld,niente,ke poi sul sito l'avevano! Vabb&#232;,poi sono tornato a casa e mio padre l'ha ordinata da internet,entro domani dovrebbe stare qua.
                            EDIT: Mi fa piacere ke l'hai comprata,spero ke sia meglio della mia PRIMA tavoletta(l'acquistai quelke anno fa),sempre TRUST,faceva skifo purtroppo,ad esempio se facevi una linea curva te la faceva dritta,se puntavi la penna al centro sul monitor appariva all'angolo in alto a destra xD Quindi io ho deciso di kiudere con le TRUST. Guarda,spero vivamente ke la tua sia molto(ma veramente molto)migliore della mia tavoletta,ripeto veramente Imprecisa(con la I maiuscola)
                            Last edited by brolysupasayajin3; 22 July 2010, 12:08.

Comment

strano forse era taroccata la tua xD pensa che la mia &#232; Made in China!! XD ma funziona.. anche xk sono i giapponesi e i cinesi che disegnano i manga xD cmq a parte gli scherzi la mia funziona benissimo chiss&#224; magari la tua aveva qualcosa che nn andava...(si era esaurita )
                              sigpic

Comment

strano forse era taroccata la tua xD pensa che la mia è Made in China!! XD ma funziona.. anche xk sono i giapponesi e i cinesi che disegnano i manga xD cmq a parte gli scherzi la mia funziona benissimo chissà magari la tua aveva qualcosa che nn andava...(si era esaurita )
                                I cinesi non penso facciano manga xD sono troppo impegnati a fare tutti gli altri oggetti esistenti al mondo xD poi manga è proprio un fumetto Giapponese .
                                Riguardo alla tavoletta non penso , tutti quelli ke hanno comprato quel modello si son trovati col mio stesso problema,e poi l'ho usata solo 2 volte,pensa tu.
                                Cmq ke bello!Domani mi arriva la Cintiq12WX !

Comment

Working...
                                X