Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
si lo so il drappeggio nn è il mio forte ma sono ancora all'inizio.. posso sempre migliorare =) riguardo al resto... bò nn mi sembra che abbia delle tette strane..
Vuoi rimanere? Perchè fa male, male, male da morire.. senza te! /Tzn.
ragazzi è da tempo che lavoro ad un progetto... sono stata gentilmente soprannominata BiancaNeve dai miei amici... e quindi mi è venuta l'ispirazione per disegnare al pc una Biancaneve Malvagia... tenendo presente che nn ho copiato nnt da quella di GT! cosa ne pensate?? bella vero? (e finalmente ho utilizzato al meglio la tavoletta!!! =D)
Spoiler:
rigorosamente firmata =)
Mi piace molto, però devo ammettere che non mi sembra malvagia. L'espressione sembra tranquilla e pacifica.
Posto anche io qualcosa che ho fatto in mattinata, se posso
Ho visto solo ora che avevi postato qui. Questo topic è la galleria dell'utente che l'ha aperto, quindi sarebbe carino non postare propri disegni. Potresti aprire una tua galleria e mettere tutti i tuoi disegni lì, come fanno tutti quelli che amano disegnare.
grazie feleset =) lo so nn sono riuscita a darle un asptto più inquietante ma mi è piaciuto il risultato e ho preferito lasciarlo così =) grazie anche a te Roscio =)
Vuoi rimanere? Perchè fa male, male, male da morire.. senza te! /Tzn.
Comment