Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
lo so che sono i giapponesi a fare i Manga ma magari anche ai cinesi è venuta voglia di disegnare (cinesi copioni xD) cmq dimmi quando ti arriva =)
P.S. io mi sto trovando benissimo (magari la mia è l'unica buona al mondo fatta dai cinesi...CHE C*LO!!! )
Vuoi rimanere? Perchè fa male, male, male da morire.. senza te! /Tzn.
^.^ sono felice per te =) fammi sapere come ti trovi (anche io avrei tanto voluto una tavoleta come quella *.*) mi raccomando
Certo ke te lo dico
ps: un consiglio: compra questo guanto perkè sennò dopo un po' di tempo ke usi la tavoletta,rischi di danneggiare il fondo della tua mano e la tavoletta. Io l'ho acuistato, è arrivato subito, ed oltre ad essere stilosissimo (*AsD*) è anke molto,ma molto comodo. Questo è solo un cosiglio, se vuoi puoi o non pui prenderlo in considerazione^^ .
mmm.. 15 euro per un pezzo di stoffa? a questo punto me lo faccio cucire da mia mamma xD faccio prima =) cmq grazie del consiglio =)
di niente Comunque puoi anke fare così,fartelo cucire da tua mamma. Io purtroppo non potevo,perkè la mia tavoletta ha perforza bisogno di QUEL guanto.
Perkè la mia tavola è diversa dalle altre, invece tu lo puoi benissimo far fare da tua mamma. Intendo il matariale, quel guanto è fatto per 80% di nylon, per la mia tavoletta serve perforza di quel tessuto:P
PS: è ARRIVATA!!!!!!! è mostruosa!!!!!!!!!!*_*
Perkè la mia tavola è diversa dalle altre, invece tu lo puoi benissimo far fare da tua mamma. Intendo il matariale, quel guanto è fatto per 80% di nylon, per la mia tavoletta serve perforza di quel tessuto:P
PS: è ARRIVATA!!!!!!! è mostruosa!!!!!!!!!!*_*
aaah capisco ^.^
bè allora nn vedo l'ora di vedere una bella opera fatta con questo mostro =) mi raccomando postane un bel po' =)
Vuoi rimanere? Perchè fa male, male, male da morire.. senza te! /Tzn.
ragazzi è da tempo che lavoro ad un progetto... sono stata gentilmente soprannominata BiancaNeve dai miei amici... e quindi mi è venuta l'ispirazione per disegnare al pc una Biancaneve Malvagia... tenendo presente che nn ho copiato nnt da quella di GT! cosa ne pensate?? bella vero? (e finalmente ho utilizzato al meglio la tavoletta!!! =D)
ehi ehi ehi!! qui nn commenta più nessuno?? mmm... bene diamo una smossa a questa discussione che sennò mi addormento xD ( vadda un po' doppio post mi avete fatto fare.. manco un misero commentino per la mia Biancaneve =( )
Spoiler:
per domande (tipo "che cavolo è un unoma??") nn fatevi problemi.. =)
Comment