Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova Edizione - Torneo di One Shot

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Guarda che anche Majin Broly partecipa.

Comunque sono d'accordo con quello che ha detto. Non c'è alcun paragone tra l'esempio che avevi dato all'inizio ("razzismo") e la traccia rigida che hai dato ora. Il che significa che se un utente si è iscritto pensando di avere una certa libertà, ora si ritrova in qualcosa di completamente opposto. Chiederei ai giudici di proporre tracce più generali, anche perchè così verrebbero storie troppo simili.
    sigpic

Comment

Gohan, contatta i giudici per le tracce, organizza dei turni, è così che funziona.
      Se non ti accordi con loro non può esserci un torneo.
      L'hai voluto organizzare ed ora è compito tuo orchestrare il tutto, ecco perché ero sorpreso quando mi hai detto che eri un partecipante, dato che così ti chiami automaticamente fuori dal proporre i temi.

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
        Guarda che anche Majin Broly partecipa.

Comunque sono d'accordo con quello che ha detto. Non c'è alcun paragone tra l'esempio che avevi dato all'inizio ("razzismo") e la traccia rigida che hai dato ora. Il che significa che se un utente si è iscritto pensando di avere una certa libertà, ora si ritrova in qualcosa di completamente opposto. Chiederei ai giudici di proporre tracce più generali, anche perchè così verrebbero storie troppo simili.
        Farnetico. Scusate.
        Sul fatto della traccia, forse sì, meglio traccie generiche. Non avendo mai fatto il giudice, pensavo si potesse essere un pelino più specifici nella traccia e creare delle "situazioni tipo".

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
        Gohan, contatta i giudici per le tracce, organizza dei turni, è così che funziona.
        Se non ti accordi con loro non può esserci un torneo.
        L'hai voluto organizzare ed ora è compito tuo orchestrare il tutto, ecco perché ero sorpreso quando mi hai detto che eri un partecipante, dato che così ti chiami automaticamente fuori dal proporre i temi.
        Io pensavo che come organizzatore del torneo potevo scrivere anch'io le traccie. Va bene, ora avvertirò (in ordine) i giudici.
        sigpic

Comment

Non ci si capisce più niente ragazzi.
          Originariamente Scritto da Ryusuke
          Originariamente Scritto da Roscio360
          mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
          no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Prima o poi verrà postata una traccia e su quella traccia posterete la vostra one-shot, tutto qui.
            C'è stato un imprevisto cambiamento rispetto al torneo precedente che sta facendo confondere un po' le idee. Forse a questo punto sarebbe stato meglio postare il topic del vecchio torneo e dire che si sarebbe svolto esattamente allo stesso modo.

Comment

Gohan96, se volevi postare anche tu le tracce bastava non partecipare come concorrente. Mi dispiace, ma non è proprio accettabile che una persona scriva una storia basata sulla sua stessa linea guida. XD

In ogni caso, vi avviso che io e Majin Broly abbiamo deciso che, non appena uscirà la prima traccia, chiuderemo questo topic e ne apriremo uno nuovo. Nel nuovo topic metteremo solo le regole, l'elenco di giudici e concorrenti e le tracce. Qui ormai è troppo incasinato, preferiamo fare le cose fatte bene.
              sigpic

Comment

@Felest, buona idea sarebbe meglio
                Originariamente Scritto da Ryusuke
                Originariamente Scritto da Roscio360
                mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Dannazione a me che ho fatto quella domanda....

Comment

Ragazzi, chiudo questo topic per aprirne un altro, come già detto. Non preoccupatevi, tutti i post sulla traccia appena postata li riporterò di là, in modo che potrete continuare le domande.
                    Scusate il disguido, sarà questione di pochi minuti.

EDIT: la nuova discussione è questa http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=97285
                    Last edited by Feleset; 14 May 2010, 15:27.
                    sigpic

Comment

Working...
                    X