Annuncio

Collapse
No announcement yet.

J + H

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Eh già. Rimane ancora un mistero l'età del vecchio dottor Lanyon...si accettano scommesse!

Nuova Pagina!

...E così stavolta è stato Crilin a prendersela in un brutto posto...
    in un certo senso è stata la vendetta del suo insegnante. Ecco come abbattere senza colpo ferire uno dei più forti esseri umani del mondo! Scommetto che brucia!
    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Povero crillin!C'è stata la "Layton revenge"!
      La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

• tacci loro e del vecchio

sigpic

Comment

• Il risentimento può portare a molte cose...
          Però bisogna anche vedere, da un lato ha forse ragione costui
          sigpic
          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
          Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Effettivamente guardando la cosa dal punto di vista dell'anziano medico, gli si può dar in parte ragione. Tuttavia c'è modo e modo di dimostrare il proprio disappunto.

Nuova Pagina. Beh, naturalmente Crilin l'ha presa benissimo!

Il discorso del piccoletto circa la vivisezione è in parte corretto e in parte controverso, tuttavia rimane a mio parere una cosa barbara da fare, visto che gli animali non saranno persone ma rimangono comunque esseri viventi, e i dottori per giuramento sono portati alla difesa della vita.
            Certo il suo maestro e tutti i suoi colleghi anziani hanno comunque infranto parecchi passi nel giuramento di Ippocrate...

"Consapevole dell'importanza e della solennità dell'atto che compio e dell'impegno che assumo, giuro:
            ...di evitare, anche al di fuori dell'esercizio professionale, ogni atto e comportamento che possano ledere il decoro e la dignità della professione;
            ...di rispettare i colleghi anche in caso di contrasto di opinioni;
            ...di mettere le mie conoscenze a disposizione del progresso della medicina;"
            Non va bene, non va bene, brutti vecchiacci!!

MY GALLERY

Comment

• Però aveva ragione il vecchio: Crilin non può giocare a fare Dio(che poi detto da uno scienziato mi è sempre sembrato strano), o almeno da quel che vedo lo fa solo perchè è arrogante. Infatti le sue reazioni mostrano una certa frustrazione, quasi come se fosse la sua ultima spiaggia. L'esempio che tira fuori non riesco a comprenderlo benissimo, quasi come dire "se loro lo fanno con gli animali, allora io lo posso fare anche con l'uomo", poi forse avrò capito male io, fatto stà che deve maturare dal punto di vista psicologico e non cedere a queste cose, perchè chiaramente lui vede la redenzione e anche un po di vendetta in questo lavoro, purtroppo la cosa sta diventando un'ossessione e mi sa che andarà ancora peggio. Affascinanti comunque i pensieri fuori dal manga.

Comment

• ma povero crilinnnn!!!!!! sapete a me è sempre stato indifferente crilin nel senso che nn m'interessa prpr nnt di lui in dragon ball.... ma qui è un'altra cosa!!!!!! che stronzo che è quello schifosooooo! in fondo crilin nn ha mica detto di volerlo testare sugli umani ha chiesto solo che lo sostenessero! mah... e poi farsi i cazzi suoi??? saranno anche cavoli suoi se lui si sposa o no, no? nn sapete quanto detesto le persone cosììììì!!!!!
                Vuoi rimanere? Perchè fa male, male, male da morire.. senza te! /Tzn.
                sigpic

Comment

• ma dai! crilin non sta giocando a fare dio.. quello si fa quando per esempio si clona un essere vivente tipo la pecora di qualche anno fa. sta semplicemente cercando un modo per dividere i 2 animi della gente, per me questo non è giocare a fare dio(sebbene sia il lavoro migliore del mondo)

sigpic

Comment

• Non ditemi che adesso Crillin si rimette a distruggere tutto!XDIn alternativa si piangerà addosso..
                    PS:Comunque quel vecchio ha ragione in parte perchè Crillin intende dividere l'animo umano e questa non è una cosa che si può fare tutti i giorni no?
                    La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

• Che vecchiaccio, lo facevo più giovane. Come mai la È viene sempre 'E?
                      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                        Che vecchiaccio, lo facevo più giovane. Come mai la È viene sempre 'E?
                        Perchè la font che utilizzo purtroppo non ha accenti. Dunque mi sono adeguata come ho potuto!

Nuova Pagina!

Il povero Crilin non ha mai richiesto una cavia umana per il suo esperimento, semplicemente voleva il sostegno di dottori più anziani e saggi.
                        Quindi un po' va compatito, povera anima!
                        Comunque la reazione del piccoletto, se comparata alla scorsa volta dove ha "sbroccato", è inquietantemente composta e calma!

In ogni caso, decidere di fare il testardo e proseguire di testa sua...sarà stata davvero una scelta giusta?

MY GALLERY

Comment

• orami è pazzo! parla con il sangue!

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                            orami è pazzo! parla con il sangue!
                            Non è sangue
                            sigpic
                            ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• vai Crilin fa tutto da solo.....non pensare a quei vecchi antipatici !!!! ^^

Comment

• Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                                Non è sangue
                                direi che è peggio parlare con gli oggetti animati quali ampolle piuttosto che con il sangue. almeno smuovi l'oggetto e l'acqua si muove e sembra risponderti

sigpic

Comment

Working...
                                X