Annuncio

Collapse
No announcement yet.

J + H

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    In effetti è un dettaglio grafico su cui mi sono soffermato anch'io. Ha senso mettere gli occhiali ad un personaggio privo di naso, specie contando che la montatura ha evidentemente l'alloggio per esso?
    Detto ciò, per ora sono i classici ottimi disegni di GT!, mentre per la trama è ancora presto.

    Comment


    • #32
      Infatti gli occhiali sono sempre al di sotto degli occhi.

      Comment


      • #33
        In questa pagnia ci avete fatto vedere il so tutto io del fumetto all'opera!Il dottor Jekill(attenti a Hyde!XD) comunque sempre una bella pag.
        La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

        Comment


        • #34
          penso che l'opera si chiami : Il figlio di Voldemort! secondo me dovreste aspettare un pò prima di mandare una pagina in modo che quando ne completate una seconda avrete a disposizione una gia da mandare. mi spiego meglio: fate la prossima, non postatela subito bensì aspettate di farne un'altra e quando ne avrete 2 postate quella creata prima in modo che se poi avete impegni postate quella di riserva. spero di essermi spiegato. se poi però avete un ritmo di una pagina al giorno ben venga

          sigpic

          Comment


          • #35
            Tranquillo, Roscio, abbiamo già un po' di pagine pronte e GT ne sta sfornando altre, per questo possiamo permetterci il ritmo di una pagina al giorno ^^
            sigpic
            ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

            Comment


            • #36
              Grazie a tutti. Non temete, il ritmo di una pagina al giorno continuerà ancora per molto!
              Ecco un'altra pagina che inizia a chiarire alcune cose.
              Io e Shira abbiamo deciso di tenere i nomi originali dei personaggi...beh, un motivo preciso non c'è, però dato che certi personaggi letterari hanno il loro nome originale, non sta bene dunque modificare gli altri, no?




              Rispondo a tutti per la questione degli occhiali: in effetti è una questione un po' spinosa, visto che Crilin non ha il naso. Tuttavia, osservando un modellino in 3d che possiedo e alcuni suoi profili, ho notato che il personaggio ha comunque come ogni altra persona un rilievo del naso, solo gli mancano punta e narici ( ). Di conseguenza potrebbe tranquillamente tenere in equilibrio degli occhiali (se ben ricordate fece lo stesso con quelli di Muten!), solo magari non così comodamente.
              Ora, che uno come lui porti gli occhiali sembra comunque strano, e non si sa il motivo per cui li porti, ma per esigenze di trama non posso dirvi nulla per ora!
              Nolite te bastardes carborundorum

              MY GALLERY

              Comment


              • #37
                santo ciuielo! e io che non avevo dato troppo importanza al messaggio che diceva "abbiamo unito dragon ball ad un'opera letteraria famosa"... la cosa m puzza un pochino ma aspetto e continuo a leggere

                sigpic

                Comment


                • #38
                  Da quel che ho capito da questa vignetta, è ambientato dopo lo scontro con Cell.

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                    Da quel che ho capito da questa vignetta, è ambientato dopo lo scontro con Cell.
                    Esattamente ^^

                    Ah, piccolo appunto: Ovviamente "Jekyll" non è il cognome del nostro Crilin, ma il motivo per cui ha scelto di adottare quel cognome che non gli appartiene vi verrà rivelato solo in seguito ^^
                    sigpic
                    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                    Comment


                    • #40
                      Bellissima

                      ma...
                      Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                      E comunque non è mica detto che quello sia Crilin...

                      Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                      Chiamatemi pure "L'uomo che mutava il destino"
                      sigpic
                      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                      Comment


                      • #41
                        Ho detto che non era detto, non che non lo era
                        sigpic
                        ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                        Comment


                        • #42
                          Accidenti Crillin è cambiato parecchio!XD Da guerriero di arti marziali a medico è un passo molto lungo!Comunque io considero questa pag. molto bella e da parte mia, mi sta già mettendo nelle sensazioni del personaggio(si prospetta una storia avvincente!)
                          La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

                          Comment


                          • #43
                            Nuova pagina!
                            Il mondo di DBZ rivela sfaccettature inedite!




                            Sebbene Goku abbia comunicato ai suoi amici di non preoccuparsi inutilmente, mi piace molto pensare che alcuni di loro possano essersi sentiti schiacciati dal senso di colpa, specialmente Crilin e Gohan (il cui fardello è trattato bene nello special di Final Goku ). Ma di questo torneremo a parlare più avanti

                            Ah, il vecchio continente. Era molto difficile per noi elaborare un modo per unire due mondi così diversi. Ma poi abbiamo pensato a qualcosa che spero funzioni.
                            Insomma, in sintesi questo luogo che non è segnato sulle mappe si può raggiungere solo tramite nave (o volando ), è il posto ideale per darsi alla macchia.
                            Ad esempio i criminali fuggitivi che vogliono rifarsi una vita, o le persone che vogliono sparire dalla circolazione, si recano qui.
                            Ma non dico altro, aspettate e vedrete...
                            Last edited by GT!; 30 September 2011, 13:13.
                            Nolite te bastardes carborundorum

                            MY GALLERY

                            Comment


                            • #44
                              Sarà qui he si è ritirato l'eremita della Gru?
                              sigpic
                              La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                              Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                              Comment


                              • #45
                                La storia si preannuncia interessante.

                                Però sinceramente penso siate state un po' pignole coi nomi: Crilin è solo un modo diverso di traslitterare il nome, non è che uno sia più originale dell'altro. Almeno, da quel poco che ho capito di traslitterazione giapponese dovrebbe essere così. XD
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X