Originariamente Scritto da Roscio360
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
J + H
Collapse
X
-
It's a crazy Crillin!XDLa mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182
Comment
-
Crilin non è pazzo...è solo un po' mentalmente esaurito
Comunque evidentemente questa formula per lui è estremamente importante... ma per quale motivo? Beh, è una cosa che scopriremo presto...
Nuova pagina!
Comment
-
La seconda vignetta è lollosa!XDLa mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182
Comment
-
Un po' di ilarità ci vuole visto che ora l'atmosfera sembra farsi un po' greve...
Nuova pagina!
No,eh...
Comment
-
Secondo me ora succede qualcosa durante la notte!XDLa mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182
Comment
-
Originariamente Scritto da XD forever Visualizza MessaggioSecondo me ora succede qualcosa durante la notte!XD
Oppure no
Magari succede qualcosa subito
O durante la notte
O la mattina dopo
O il pomeriggio dopo
O la notte dopo
Oppure vi stiamo prendendo in giro e non succederà nulla
Oppure adesso arriva il cugino di terzo grado di Cell che si rivela essere il grande nemico di questo fanmanga
Oppure questo fanmanga è solo una grande introspezione psicologica su Crilin e non succede mai niente
Oppure è un fan-manga nel fan-manga e adesso si scopre che quello che state leggendo è solo un fumetto che sta leggendo Goku (mentre combatte contro il cugino di terzo grado di Cell, ovviamente)
Si accettano scommesse!Last edited by Shira; 19 June 2010, 22:14.sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza MessaggioPuò essere
Oppure no
Magari sucede qualcosa subito
O durante la notte
O la mattina dopo
O il pomeriggio dopo
O la notte dopo
Oppure vi stiamo prendendo in giro e non succederà nulla
Oppure adesso arriva il cugino di terzo grado di Cell che si rivela essere il grande nemico di questo fanmanga
Oppure questo fanmanga è solo una grande introspezione psicologica su Crilin e non succede mai niente
Oppure è un fan-manga nel fan-manga e adesso si scopre che quello che state leggendo è solo un fumetto che sta leggendo Goku (mentre combatte contro il cugino di terzo grado di Cell, ovviamente)
Si accettano scommesse!
Ma se invece proprio noi siamo raffigurati in un fanmanga mentre stiamo leggendo questo fanmanga?XDLa mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da XD forever Visualizza MessaggioOddio che risate!XD
Ma se invece proprio noi siamo raffigurati in un fanmanga mentre stiamo leggendo questo fanmanga?XD
oppure no
No, ok, diciamolo, questo fanmanga è nato solo in quanto io e GT! volevamo mostrarvi Crilin senza maglietta
Adesso inizieranno delle sequenze che vi mostreranno Crilin mentre fa streap-teasesigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza MessaggioBravo, hai indovinato!!
oppure no
No, ok, diciamolo, questo fanmanga è nato solo in quanto io e GT! volevamo mostrarvi Crilin senza maglietta
Adesso inizieranno delle sequenze che vi mostreranno Crilin mentre fa streap-teaseSpoiler:
Comment
-
Silenzio, è uno spettacolo grandioso U_U
E poi avete firmato un regolare contratto che ci autorizza a farvi vedere Crilin che fa streap-tease, che solleva pesi, che fa flessioni e qualsiasi altra cosa riguardante Crilin per i prossimi 12 anni.
Il contratto si firmava in automatico nel momento in cui postavate il vostro primo commentosigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Shira, te lo dico sempre che il bere ti fa male!
Comunque, ora torniamo seri, visto che c'è la nuova pagina!
Finalmente si può intuire cosa passi nella mente di Crilin...lo fa tutto per amore...o per disperazione...o per l'amore della disperazione!
...E ora...che deciderà di fare?Last edited by GT!; 20 June 2010, 11:07.
Comment
Comment