Annuncio

Collapse
No announcement yet.

J + H

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Nell'originale però lo pronunciano Kuririn e per dare lo stesso suono noi siamo costrette a scrivere letteralmente "Kuririn" XD
    sigpic
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

    Comment


    • #47
      Nuova pagina!
      Il romanzo del Dottor Jekyll è ambientato nella fine del 1800, in piena epoca vittoriana. Ma visto che su Dragonball nulla sembra impossibile, credo la cosa si possa anche rendere piuttosto plausibile!
      Certo Crilin in un ambiente simile è a dir poco un pesce fuor d'acqua, ma a quanto pare anche lui è un po' factotum...




      L'uomo dalle professioni varie... un ex guerriero come lui non potrebbe trovarsi meglio su lavori di forza fisica, dato che lavorava la terra a mani nude sin da quando era bambino!
      Last edited by GT!; 25 May 2010, 15:08.
      Nolite te bastardes carborundorum

      MY GALLERY

      Comment


      • #48
        Come avrà fatto Crilin a passare da umile lavoratore a medico? E, soprattutto, perchè ha fatto questa scelta? Questo lo scoprirete nelle prossime pagine ^^
        sigpic
        ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

        Comment


        • #49
          Abbiamo risolto il primo mistero del fumetto...ecco perchè è "ambientato" in quell'epoca!Ma una domanda....voglio sapere come ha fatto Crillin a crescere di statura in cosi poco tempo!XD
          La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da XD forever Visualizza Messaggio
            Abbiamo risolto il primo mistero del fumetto...ecco perchè è "ambientato" in quell'epoca!Ma una domanda....voglio sapere come ha fatto Crillin a crescere di statura in cosi poco tempo!XD
            Da dottore dici? Beh, se guardi la prima pagina dove appare, noterai che avrà sì e no 5 cm di zeppa nelle scarpe!(e da qui il non proprio virilissimo suono di quando cammina) Così tutti possono alzarsi un pochino!
            Nolite te bastardes carborundorum

            MY GALLERY

            Comment


            • #51
              No,io dicevo ora!(per esempio nell'ultima pag.)ma devo dire che anche da dottore ci tiene a diventare sempre più alto!XD
              La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

              Comment


              • #52
                Originariamente Scritto da XD forever Visualizza Messaggio
                No,io dicevo ora!(per esempio nell'ultima pag.)ma devo dire che anche da dottore ci tiene a diventare sempre più alto!XD
                Ah, quello è per via del mio stile. Crilin rimane comunque un soldo di cacio se messo di fianco ad altri personaggi.
                Credo che uno dei desideri di Crilin sia diventare più alto. Ma gli tocca accontentarsi di qualche piccolo stratagemma...almeno per evitare di non esser visto affatto!
                Nolite te bastardes carborundorum

                MY GALLERY

                Comment


                • #53
                  bene bene, quindi se ho capito bene alla fine c'è anche la trama di DBZ dopo cell? quindi si sente stravolto e "scappa". bene bene

                  sigpic

                  Comment


                  • #54
                    Disegni stupendi, grazie anche agli effetti ben riusciti e messi meravigliosamente in sintonia col resto delle vignette.
                    Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                    EDIT: il quattr'occhi non ha il naso!!
                    sigpic

                    stupid sexy greedo butt

                    Comment


                    • #55
                      Anche nel film di Spiderman comunque c'è una battuta del genere sulle verdure quando dei bambini lo vedono saltare sopra una macchina.
                      sigpic

                      Comment


                      • #56
                        Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                        Anche nel film di Spiderman comunque c'è una battuta del genere sulle verdure quando dei bambini lo vedono saltare sopra una macchina.
                        Esatto, è una delle mie scene preferite!

                        Comunque, pagina nuova!
                        Sarà questa la fine di J+H?





                        "Mangio molta verdura", dice lui!
                        E poi mi sfonda il tetto così! Crilin, credo sia ora per te di metterti a dieta o diminuire le proteine!
                        Last edited by GT!; 20 November 2012, 20:43.
                        Nolite te bastardes carborundorum

                        MY GALLERY

                        Comment


                        • #57
                          Nella penultima vignetta Crilin ha troppi muscoli
                          So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                          Even me..
                          and even you.

                          Comment


                          • #58
                            ma i pg di dragon ball non volano? pensa se avesse spiccato un super salto o un volo.... credo che quel che lo avrebbe atteso in fondo al buco non sarebbe mai arrivato

                            sigpic

                            Comment


                            • #59
                              Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                              ma i pg di dragon ball non volano? pensa se avesse spiccato un super salto o un volo.... credo che quel che lo avrebbe atteso in fondo al buco non sarebbe mai arrivato
                              Vero, però a Crilin è capitato di sprovvista, quindi non ha fatto in tempo a rimanere in aria. In ogni caso un personaggio di DBZ che cade da un tetto non morirà mai XD
                              Nolite te bastardes carborundorum

                              MY GALLERY

                              Comment


                              • #60
                                Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                                Esatto, è una delle mie scene preferite!
                                Ah, ecco, c'era un perchè.

                                Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                                Vero, però a Crilin è capitato di sprovvista, quindi non ha fatto in tempo a rimanere in aria. In ogni caso un personaggio di DBZ che cade da un tetto non morirà mai XD
                                A meno che non sia del GT. Allora forse rischia.

                                Comunque la storia continua ad incuriosirmi.
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X