Annuncio

Collapse
No announcement yet.

J + H

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Crilin non può aver fatto una cosa del genere! Ha ucciso un civile...
    Spero che alla fine si riscatterà, perchè mi è caduto un mito

Comment

• Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
      Crilin non può aver fatto una cosa del genere! Ha ucciso un civile...
      Spero che alla fine si riscatterà, perchè mi è caduto un mito
      Bè, ma ovviamente Crilin ora non è assolutamente in sè
      Per il momento non posso dirvi altro, più avanti spiegherò meglio ^^
      sigpic
      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• fichissima l'ultima pagina!!! sete di sangue!! MwAhAhAhAhAhAhAh!!! è così.. divertente massacrare la gente!
        Vuoi rimanere? Perchè fa male, male, male da morire.. senza te! /Tzn.
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da $kҸ ฿ŁΔÇk ϟ Visualizza Messaggio
          fichissima l'ultima pagina!!! sete di sangue!! MwAhAhAhAhAhAhAh!!! è così.. divertente massacrare la gente!
          Oddio. Mi fai paura.

Comment

• Tale e quale al primo omicido del libro....figo!XD
            La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

• Eeeh! Wow Crili ha dovuto bere una pozione che ha estrapolato tutta la sua malvagità e cazzutaggine per riuscire, con sommo sforzo, a seccare il nonno di Matusalemme
              sigpic
              La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
              Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                Eeeh! Wow Crili ha dovuto bere una pozione che ha estrapolato tutta la sua malvagità e cazzutaggine per riuscire, con sommo sforzo, a seccare il nonno di Matusalemme
                Eh sì, l'indole quieta di Crilin l'ha fatto esitare... ma la scena in cui lo ammazza a suon di bastonate mi ha retteralmente scioccato

Comment

• ...XD
                  la vignetta con primo piano sulla faccia di crilin trasformato mi fa ridere,dovrei preoccuparmi.
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ˜Shadow Visualizza Messaggio
                    ...XD
                    la vignetta con primo piano sulla faccia di crilin trasformato mi fa ridere,dovrei preoccuparmi.
                    Beh, strana è strana. Ricorda vagamente il Shoopdawhoop, è tutto bocca e occhi .
                    Certo per ora non si capisce il suo livello di forza, ma diamogli tempo... è appena "nato" in fin dei conti.
                    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                      Certo per ora non si capisce il suo livello di forza, ma diamogli tempo... è appena "nato" in fin dei conti.
                      Da come ne parli, si dovrebbe rivelare una sorpresa... magari ci ritroviamo un Crilin in grado di stendere Majin Bu con una sola Kamehameha

Chissà, mi illumineranno solamente le prossime pagine

Comment

• Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                        Da come ne parli, si dovrebbe rivelare una sorpresa... magari ci ritroviamo un Crilin in grado di stendere Majin Bu con una sola Kamehameha

Chissà, mi illumineranno solamente le prossime pagine

Non "così" forte
                        Ma molto forte
                        sigpic
                        ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• finalmente vedo morire qualcuno... ho gli occhi lucidi *-*

sigpic

Comment

• Potrebbero fare la parte malvagia di crilin contro quella di bu e alterare la storia!
                            Ma la trasformazione quanto dura?
                            sigpic

Comment

• Nuova Pagina!
                              Come potete vedere, alcuni di voi rimarranno delusi...

Eh già, il vecchio non è morto...anche se certamente non se la spassa granchè bene...
                              Nonostante lo sfogo d'ira, un qualcosa lo ha fatto esitare, e quindi ha trattenuto involontariamente la sua forza, e meno male perchè altrimenti dire che del vecchio non avrebbero trovato che un pasticcio di carne è già tanto. Ma cosa lo ha dissuaso dal ridurre il vecchio in tartar di prima scelta?
                              Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• E' interessante...chissà cosa farà adesso Crilin...una domanda: oltre che nei flashback appariranno altri personaggi di DB?
                                sigpic

Comment

Working...
                                X