Annuncio

Collapse
No announcement yet.

J + H

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
    Come minimo ci aspettiamo 5 pagine al giorno settimana prossima come risarcimento.
    Perdete tre pagine e basta questa settimana xD
    Troveremo il modo di farvele recuperare xD
    sigpic
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

    Comment


    • iniziate a reclutare qualche schiavo sottopagato per lavorare giorno e notte

      sigpic

      Comment


      • Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        iniziate a reclutare qualche schiavo sottopagato per lavorare giorno e notte
        Non disegnerebbe come GT xD
        sigpic
        ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

        Comment


        • xD si infatti GT ha un suo stile nn rimpiazzabile xD quindi per quanto mi dispiaccia credo che dimenticare la vicenda della violenza sia un bene per tutti... almeno ci riprendiamo dallo shok... O_o
          Vuoi rimanere? Perchè fa male, male, male da morire.. senza te! /Tzn.
          sigpic

          Comment


          • Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
            Non disegnerebbe come GT xD
            clonate GT allora e se lo fate, donate alle GTclone la parte del cervello adibito al lavoro così non faranno domande, né si chiederanno perché non vengono pagate. occhio alla rivoluzione: star wars docet

            sigpic

            Comment


            • Peccato...comunque diamo tempo anche alla tizia del manga di riprendersi dallo shock!XD
              La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

              Comment


              • Ed eccomi di ritorno, sana e salva XD.
                C'è da dire che non vincerò giammai la mia fobia per i voli aerei, ma l'importante è che sia tornata integra!

                Ma la giovane "preda" di Hyde direi che non si riprenderà per un bel po', nemmeno con una vacanza rigenerante! Il bacio di Hyde....uuurgh!!!...

                Detto questo, torniamo alla normale routine, dove eravamo rimasti?
                Ah, sì...la pagina nuova! (Poi vedrò anche di rifarmi per questo breve periodo di inattività )

                Nolite te bastardes carborundorum

                MY GALLERY

                Comment


                • Figa la prima vignetta. Ora si scopre che il generale è un utilizzatore di ki e ingaggierà uno scontro asprissimo contro Hyde! Siii! Scherzi a parte, potrebbe essere interessante l'intervento delle forze dell'ordine.

                  Comment


                  • Glossopppppppppppppppppppppp

                    Comment


                    • Certo che questa pag. ripaga ampiamente l'attesa!Complimenti vivissimi!XD
                      La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

                      Comment


                      • un nuovo pg cazzuto. brava giovanna, brava...

                        sigpic

                        Comment


                        • miticoooo xD evvai si ritorna!!! ma vieniiiiiiiiii!! xD scusate ma nn posso non essere contentaaaaa!! =) bella pag come sempre =)
                          Vuoi rimanere? Perchè fa male, male, male da morire.. senza te! /Tzn.
                          sigpic

                          Comment


                          • Ecco la pagina di oggi!



                            Spoiler:
                            Guadagno...guadagno...oh, sì, Hyde ci ha guadagnato nel suo tornaconto personale. A discapito di una innocua pulzella però.
                            Mi fa ribrezzo pensare che fino a poco prima era allo stesso livello dell'alter ego...ossia, vergine.
                            Nolite te bastardes carborundorum

                            MY GALLERY

                            Comment


                            • Crilin

                              Comunque, interessante far vedere come sta cominciando a ragionare il cattivone vedremo le sue prossime scorribande a cosa porteranno... Ora mi viene logico pensare che si riprenderà.

                              Comment


                              • Siete in gamba, c'è poco da fare , avete risollevato la figura di un mezzo uomo senza naso: l'ho letto tutto d'un fiato, fan manga coinvolgente, belle le ambientazioni, disegni favolosi. Eppoi siete partite da un gran classico.
                                Raccogliete l'idea fatta qualche pagina fa, mettete le pagine tutte assieme, in un topic a parte, perchè i giustissimi commenti fatti distolgono un pò l'attenzione.
                                Mi ricordo dei bozzetti che GT! aveva fatto vedere, 18 nuda col boa attorno mi si era stampata nella mente
                                Vi seguirò , un altro motivo per stare su sto Forum.
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X