Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
xD si infatti GT ha un suo stile nn rimpiazzabile xD quindi per quanto mi dispiaccia credo che dimenticare la vicenda della violenza sia un bene per tutti... almeno ci riprendiamo dallo shok... O_o
Vuoi rimanere? Perchè fa male, male, male da morire.. senza te! /Tzn.
clonate GT allora e se lo fate, donate alle GTclone la parte del cervello adibito al lavoro così non faranno domande, né si chiederanno perché non vengono pagate. occhio alla rivoluzione: star wars docet
Ed eccomi di ritorno, sana e salva XD.
C'è da dire che non vincerò giammai la mia fobia per i voli aerei, ma l'importante è che sia tornata integra!
Ma la giovane "preda" di Hyde direi che non si riprenderà per un bel po', nemmeno con una vacanza rigenerante! Il bacio di Hyde....uuurgh!!!...
Detto questo, torniamo alla normale routine, dove eravamo rimasti?
Ah, sì...la pagina nuova! (Poi vedrò anche di rifarmi per questo breve periodo di inattività )
Figa la prima vignetta. Ora si scopre che il generale è un utilizzatore di ki e ingaggierà uno scontro asprissimo contro Hyde! Siii! Scherzi a parte, potrebbe essere interessante l'intervento delle forze dell'ordine.
Guadagno...guadagno...oh, sì, Hyde ci ha guadagnato nel suo tornaconto personale. A discapito di una innocua pulzella però.
Mi fa ribrezzo pensare che fino a poco prima era allo stesso livello dell'alter ego...ossia, vergine.
Comunque, interessante far vedere come sta cominciando a ragionare il cattivone vedremo le sue prossime scorribande a cosa porteranno... Ora mi viene logico pensare che si riprenderà.
Siete in gamba, c'è poco da fare , avete risollevato la figura di un mezzo uomo senza naso: l'ho letto tutto d'un fiato, fan manga coinvolgente, belle le ambientazioni, disegni favolosi. Eppoi siete partite da un gran classico.
Raccogliete l'idea fatta qualche pagina fa, mettete le pagine tutte assieme, in un topic a parte, perchè i giustissimi commenti fatti distolgono un pò l'attenzione.
Mi ricordo dei bozzetti che GT! aveva fatto vedere, 18 nuda col boa attorno mi si era stampata nella mente
Vi seguirò , un altro motivo per stare su sto Forum.
Comment