Annuncio

Collapse
No announcement yet.

J + H

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Finalmente possiamo leggere il fumeto che ogni volta citavi nei disegni GT!Ho letto di volata il prologo e la 1 pag. e posso dire che il fumetto a livello qualitativo merita un bel 8.E anche se non posso dire niente(per ora) sulla storia mi congratulo anche con C-18 per l'impegno(e credo non solo!XD)In breve seguirò con piacere il vostro fumetto!XD
    La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

    Comment


    • #17
      molto brave fin qui molto bello. aspetto altre pagine
      sigpic
      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

      Comment


      • #18
        Grazie a tutti quelli che seguono!
        Si continua al ritmo di una pagina al giorno, eccone un'altra! ^_^
        ...è previsto un pownaggio epico immantinente!

        Nolite te bastardes carborundorum

        MY GALLERY

        Comment


        • #19
          Senzu?
          sigpic

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
            Senzu?
            No, no, se dice "caramella" intende "caramella", ma per la spiegazione dovrete attendere la pagina seguente
            sigpic
            ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

            Comment


            • #21
              Io taccio sennò spoilero!

              Bellissimo fan manga!

              Comment


              • #22
                i senz sono i piselli di dragon ball vero?. ma i nomi sono stati svelati?

                sigpic

                Comment


                • #23
                  Ma xké quello obbrobrio di crili ci perseguita come spettro in ogni tuo disegno o quasi
                  Stupendo
                  sigpic
                  La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                  Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                  Comment


                  • #24
                    Sono curioso, poi la pagina al giorno la trovo molto comoda.

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                      Ma xké quello obbrobrio di crili ci perseguita come spettro in ogni tuo disegno o quasi
                      Dai, da una collaborazione tra me e GT che cosa ti aspettavi?
                      E comunque non è mica detto che quello sia Crilin...
                      sigpic
                      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                        Dai, da una collaborazione tra me e GT che cosa ti aspettavi?
                        E comunque non è mica detto che quello sia Crilin...
                        Infatti eè uno che gli somiglia!XD(ed è questo il guaio!XD)
                        Pag. interessante e sono curioso di leggere la spiegazione di tizio alias Crillin (XD)
                        La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

                        Comment


                        • #27
                          Nuova pagina!
                          A breve la trama comincerà a dispiegarsi, ma noterete già qualcosa in questa pagina. ^_^
                          Ownaggio titanico dell'anziano maestro ,seppure eseguito con un'aria fastidiosa da pignolo so-tutto-io.
                          Beh, in ogni caso non si può dire che il dottore sia giustificato a terrorizzare un bambino in quel modo, quindi se l'è pur meritato!

                          Nolite te bastardes carborundorum

                          MY GALLERY

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                            No, no, se dice "caramella" intende "caramella", ma per la spiegazione dovrete attendere la pagina seguente
                            Eh, chissà che roba c'era in quella caramella.
                            No, dai, ho capito. XD

                            Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                            i senz sono i piselli di dragon ball vero?. ma i nomi sono stati svelati?
                            Oddio, sono fagioli, non piselli.
                            Così sembra un'altra cosa. XD
                            sigpic

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio



                              Oddio, sono fagioli, non piselli.
                              Così sembra un'altra cosa. XD
                              volevo scrivere in altro modo ma poi ho pensato che in un forum serio come questo nel quale non si nota un singolo accenno di malizia, non ce n'era bisogno
                              EDIT: il quattr'occhi non ha il naso!!

                              sigpic

                              Comment


                              • #30
                                E con questa pagina dovreste aver capito qual'è l'opera letteraria che abbiamo fuso con Dragon Ball
                                sigpic
                                ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                                Comment

                                Working...
                                X