Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Crillin adesso si arrabbia!XD E per il vecchio idiota sono dolori!XD
PS:Se come penso io Crillin massacra questo tizio ci sarà un chiaro riferimento al libro!Perchè se non sbaglio la prima vittima di Hyde era proprio un vecchio anche se si era comportato in maniera del tutto diversa...(quindi adesso Crillin spacca la testa a quel vecchio!XD)
esige scuse? è proprio vero che quelli erano altri tempi. qua lo si manda a quel paese sotto voce e si prosegue per la propria strada
Bè, diciamo che il continente su cui si trova Crilin è ispirato all'età vittoriana
A quei tempi l'onore era considerato una cosa importantissima ed ecco perchè il signore esige delle scuse XD
sigpic
~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Bè, diciamo che il continente su cui si trova Crilin è ispirato all'età vittoriana
A quei tempi l'onore era considerato una cosa importantissima ed ecco perchè il signore esige delle scuse XD
anche i vecchi hanno QUEL tipo di onore?
anche i cani vanno in paradiso?
Onore o meno, questo vecchio oltre ad esser losco e sospetto rompe le scatole.
E come potrete vedere, Crilin non era nuovo a questo tipo di situazioni, perchè piccolo come è è facile che qualcuno lo urti...ma ora il suo corpo è tutto fuorchè piccolo...
erano identici. comunque non credo che crilin avrà pietà, la sua trasformazione durerà per qualche altra ora sicuro
altrimenti potrei pensare che crilin incontrerà una donzella in pericolo. il cliché delle donne salvate ancora non si è visto xD
I vecchi di questo fumetto si somigliano un po' tutti quanti. Ma Lanyon è riconoscibile per i suoi occhiali quadrati, dall'unico dente che gli manca, nonchè dal pizzo.
Comunque...pietà? Non credo che questa parola sia presente nel suo dizionario. In questa nuova pagina finalmente si cominciano a vedere i suoi "veri colori".
A questo becero è anche andata bene...a breve si potrà quantificare la forza attuale di questa forma.
Comment