Annuncio

Collapse
No announcement yet.

J + H

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    No, è che non capisco se nel petto abbia un grosso seno o cosa.
    No, no, è la pancia
    sigpic
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
      No, no, è la pancia
      Ma da così giovane (o almeno lo sembra)? Sarà una malattia?
      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• è un panciotto
        sigpic
        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
        Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

No, no, è la pancia
          Ah, ecco.
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
            è un panciotto
            Più che altro sembra al nono mese di gravidanza.
            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Tagliamo la testa al toro...Archie è una palla di lardo! (con tutto il rispetto per chi è un po' cicciotto ^.^)...e vedo che molti di voi apprezzano il gruppo dei governatori, eh?

In questa nuova pagina, inevitabilmente succede. Crilin esplode, ma con buone ragioni.

Insomma...non solo quella volta Crilin ha sentito bene tutto il discorso dei riccastri ipocriti voltafaccia (che non erano intenzionati a farsi sentire, ma Crilin non un è umano qualsiasi...), ma si è anche sentito giustamente preso per i fondelli. Come se loro avessero il diritto di criticarlo...!!!
              In più ora aggiungiamo la frustrazione per non riuscire a combinare nulla con la formula, più un sacco di altre piccole cose...anche una persona pacata come lui alla fine esplode.
              Last edited by GT!; 05 June 2010, 15:11.
              Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                Tagliamo la testa al toro...Archie è una palla di lardo! (con tutto il rispetto per chi è un po' cicciotto ^.^)...e vedo che molti di voi apprezzano il gruppo dei governatori, eh?

In questa nuova pagina, inevitabilmente succede. Crilin esplode, ma con buone ragioni.

Insomma...non solo quella volta Crilin ha sentito bene tutto il discorso dei riccastri ipocriti voltafaccia (che non erano intenzionati a farsi sentire, ma Crilin non un è umano qualsiasi...), ma si è anche sentito giustamente preso per i fondelli. Come se loro avessero il diritto di criticarlo...!!!
                In più ora aggiungiamo la frustrazione per non riuscire a combinare nulla con la formula, più un sacco di altre piccole cose...anche una persona pacata come lui alla fine esplode.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  No, no, adesso non esageriamo
                  sigpic
                  ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

No, no, adesso non esageriamo
                    Ci stava.
                    sigpic

Comment

• Cero che i cessi/governanti sono proprio crudeli!Uno peggio dell'altro(bisognerebbe fare un sondaggio per decidere il più brutto!XD)
                      Tralasciando ciò vedo che Crillin ha due cose da fare: o andare a un corso di autocontrollo,oppure medicarsi la mano se sta urlando di dolore!XD
                      La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

• Nuova Pagina.
                        Comincio a credere che questa vita stia dando alla testa al piccoletto.
                        Che io sappia, non l'ho mai visto così infuriato, e se ciò lo porta a sfasciare il laboratorio di un uomo che rispetta tanto, fidatevi che è sul serio molto, molto, molto incazzato!

Se io fossi uno tra i più forti esseri umani nell'universo, non esiterei due volte a rompere il naso a tutti quelli che mi fanno girare le scatole...forse quello che rende l'ira di Crilin ancora più feroce è appunto il non poter fare nulla!

MY GALLERY

Comment

• Grande GT!Hai rianimato Dragon Fans!Bello il fumetto,senza offesa a Shira essendo tua collega in cosa ti aiuta?

Comment

• Originariamente Scritto da Snake Bar Visualizza Messaggio
                            Grande GT!Hai rianimato Dragon Fans!Bello il fumetto,senza offesa a Shira essendo tua collega in cosa ti aiuta?
                            Grazie mille!
                            Beh, Shira è diciamo "l'organizzatrice" di questo fumetto. Ha avuto lei l'idea di base.
                            Seguendo le sue idee, io realizzo il fumetto. Poi ogni qual volta le propongo delle scene extra, inquadrature e dialoghi e lei decide se approvarli o meno, evitanto così di farmi fare voli di fantasia eccessivi!
                            Ma lascio che la sis aggiunga dell'altro se desidera! ;D

MY GALLERY

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                              Grazie mille!
                              Beh, Shira è diciamo "l'organizzatrice" di questo fumetto. Ha avuto lei l'idea di base.
                              Seguendo le sue idee, io realizzo il fumetto. Poi ogni qual volta le propongo delle scene extra, inquadrature e dialoghi e lei decide se approvarli o meno, evitanto così di farmi fare voli di fantasia eccessivi!
                              Ma lascio che la sis aggiunga dell'altro se desidera! ;D
                              No, non ho niente da aggiungere
                              sigpic

Comment

• questo fumetto è... fantastico!!! GT, C18-Crilin 4ever... Non vedo l'ora di leggere le altre pag!!! siete riuscite a creare un legame tra DBZ e Dottor Jekyll e Mrs Hyde in un modo che nemmeno io avrei immaginato!! xD certo che Crilin dovrebbe prendersi una camomilla o dei tranquillanti... mooooolti tranquillanti
                                Vuoi rimanere? Perchè fa male, male, male da morire.. senza te! /Tzn.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X