Annuncio

Collapse
No announcement yet.

J + H

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

No, è che mi sa che tra il penultimo disegno e l'ultimo passa un po' di tempo. XD

Ah, giusto, io non sto più seguendo la storia. Non fateci caso.
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      e poi lo vengono a dire a me che se in piscina cammino senza niente mi crescono i funghi sotto le piante dei piedi!!!
      Direi che a forza di camminare scalzo ormai a Crilin si sono lastricati i piedi di cemento!
      Ma alla prima scheggia che gli si conficca, vi do il permesso di sfotterlo quanto vi pare!

Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
      Cmq è chiaro che Crili sia stato posseduto da qualcuno o abbia preso qualche medicina del dot. Jekyll per ottenere i 40.000 punti di Qi che gli mancano per poter anche solo prendere in mano una siringa
      Se esistesse una medicina del genere ne prenoterei un flacone per Goku e un bancale per Marion, ma per lei in versione supposta
      Scherzi a parte chi può dirlo...solo il tempo rivelerà l'arcano!

Originariamente Scritto da XD forever Visualizza Messaggio
      E ora scopriamo come Crillin diventa il Dottor House!XD Scherzi a parte sbaglio o Crillin si è rivestito alla velocità della luce?XD
      Manca solo che gli si rompa la testa del femore! [.cit]
      O potrebbe fare la Fusion con Lanyon, direi che sarebbe un Dottò House perfetto!
      Nah, comunque se osservate Crilin ha una specie di fagotto sulla pancia, è la maglia arrotolata, quindi basta che se la metta su quando gli pare.

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
      Ah, giusto, io non sto più seguendo la storia. Non fateci caso.
      Nuuu,perchè dici questo? Tranquilla, i pettorali di Crilin li vedrai ancora!

... ... ...
      Last edited by GT!; 27 May 2010, 21:24.
      Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
        Nuuu,perchè dici questo? Tranquilla, i pettorali di Crilin li vedrai ancora!

... ... ...
        Non era proprio quello che mi interessava vedere, ma va beh. XD
        sigpic

Comment

Nuova Pagina! ;D

Last edited by GT!; 20 November 2012, 20:44.

MY GALLERY

Comment

la solita combo devastante: mignolo del piede + spigolo = caduta del cielo

sigpic

Comment

Oggi è la classica giornata "no" di Crillin!XD
              La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

Nuova Pagina!
                Ora alcuni interrogativi troveranno risposta!

Aah, il dottor Henry Jekyll. Il mio personaggio letterario preferito.
                Diventato un simbolo del dualismo, incarna in modo lampante la figura dello scienziato pazzo (seppur alimentato da apparenti buoni propositi)e l'ipocrisia della Londra Vittoriana. Assieme a Faust, condivide un triste destino come punizione per aver avuto l'ardire di sfidare qualcosa di umanamente non concepibile.
                Comunque si è giunti a parlare di Dualismo: Ebbene, la lotta continua e il fatto che l'uomo ha in se sia il Bene che il Male sarà una tematica costante di questo fumetto.
                Last edited by GT!; 29 May 2010, 16:06.

MY GALLERY

Comment

Povero Jekyll!Visto che nel libro si è suicidato (mi sembra) per evitare il ritorno della sua controparte malvagia cosa gli sarà successo nel vostro fumetto?Il ragno inizia a tessere!XD

Comment

Originariamente Scritto da XD forever Visualizza Messaggio
                    Povero Jekyll!Visto che nel libro si è suicidato (mi sembra) per evitare il ritorno della sua controparte malvagia cosa gli sarà successo nel vostro fumetto?Il ragno inizia a tessere!XD
                    In realtà non è nemmeno detto che il "nostro" Henry Jekyll abbia mai avuto un Hyde
                    Tutte supposizioni

Se invece ti stavi riferendo a Crilin Jekyll vedrai presto a cosa lo porterà il mestiere di medico
                    sigpic
                    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Nuova pagina!

Quando AlphaOmega ha detto che secondo lui Crilin era posseduto da qualcosa, non ha detto poi una completa fesseria: in effetti il nanerottolo sembra aver accolto con entusiasmo la richiesta di Jekyll nel suo testamento.
                      Qualcosa lo ha animato senza dubbio.

Chi ha letto il romanzo, sa che Jekyll morì suicida, però il Dottor Jekyll che io e Shira abbiamo ideato è morto sotto circostanze ben più misteriose.
                      Non si sa come sia morto e perchè, si sa solo che fu ritrovato già cadavere nel suo laboratorio, alla giovane età di 35 anni circa.

MY GALLERY

Comment

Come sempre io, principio sia dell'inzio che della fine , avevo ragione

Cmq, la storia si fa sempre più interessante. Sembra quasi che in quelle ultime parole Jekill vi abbia infuso l'anima, tanto da arrivare al cuore di Crili...

Ps. Ma cos'è sulle spale il buon dottore? Una belliccia? O sono davvero i suoi capelli?
                        O è la mutazione in Hyde?
                        sigpic
                        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                        Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                          Cmq, la storia si fa sempre più interessante. Sembra quasi che in quelle ultime parole Jekill vi abbia infuso l'anima, tanto da arrivare al cuore di Crili...

Ps. Ma cos'è sulle spale il buon dottore? Una belliccia? O sono davvero i suoi capelli?
                          O è la mutazione in Hyde?
                          Le parole sono potenti!
                          Specie se son riuscite a colpire un ex Guerriero Z.

XD Quella che è sulle spalle di Jekyll è una specie di copertina in pelliccia.

MY GALLERY

Comment

Ecco il mio commento sulla nuova pag.!XD

Comment

direi che crilin ha accettato troppo presto, se così si può dire. mi aspetto da lui che passi una nottata insonne a rimuginare sulla cosa

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                                mi aspetto da lui che passi una nottata insonne a rimuginare sulla cosa
                                E non hai tutti i torti, anzi, ne passerà più di una!

Nuova Pagina!
                                Ecco spiegato l'arcano, e confermata la solita sconsiderata generosità di Crilin. Jekyll lo ha colpito talmente forte che è disposto perfino ad assumerne l'identità pur di esaudire il suo ultimo desiderio.
                                In questa pagina il tempo passa, e lo noterete dai capelli di Cri che crescono in lunghezza.

Si può dire che Jekyll fosse un gran filantropo: Interessato ai meccanismi della mente umana, era convinto che si potesse dividere il male dal bene in qualche modo, se non addirittura eliminarlo.

Credo che Crilin trovi questa sua idea geniale, perchè se fosse plausibile qualsiasi persona malvagia (umana o meno) potrebbe cambiare in meglio.
                                Ora non gli resta che iniziare il suo LUUUNGO periodo di studi (aiutato alla grande dagli appunti del dottore)...e quindi si ritorna dalla scena di partenza dove lo avevamo lasciato.
                                Last edited by GT!; 30 September 2011, 13:16.

MY GALLERY

Comment

Working...
                                X