Annuncio

Collapse
No announcement yet.

J + H

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Davvero complimenti per le ultime pagine GT! Mi piace anche come hai trattato finora il discorso tra Crillin e Doppelanger (il quale quest'ultimo adesso cercheà di far intervenire Hyde nel discorso così da impedire il suicidio di Jekyll
    PS:riguardo alla malattia purtroppo ne avev già sentito parlare e non è una bella cosa
    PS2:riguardo l'usanza delle armi credo sia per indicare l'appartenenza del guerriero defunto (un pò come la nave per il capitano)
    La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

    Comment


    • Nuova pagina!




      Spoiler:
      Argomento controverso: può un guerriero Z suicidarsi sparandosi in bocca, quando un proiettile in fronte si spiattella come un uovo? Il mio parere è che, per quanto forte e allenato possa essere, senza l'uso della forza spirituale zone come il palato molle non possono diventare dure come il piombo...per cui credo proprio che sia possibile. D'altro canto non ci sono precedenti, i nemici non mirerebbero mai dentro la bocca, e quella zona certo non si può allenare.

      Comunque, chi spera di vedere Doppelganger andare in panico avrà una cocente delusione. Che io sappia lui di sentimenti non ne ha mai provati granchè...
      Nolite te bastardes carborundorum

      MY GALLERY

      Comment


      • Argomento controverso: può un guerriero Z suicidarsi sparandosi in bocca, quando un proiettile in fronte si spiattella come un uovo? Il mio parere è che, per quanto forte e allenato possa essere, senza l'uso della forza spirituale zone come il palato molle non possono diventare dure come il piombo...per cui credo proprio che sia possibile. D'altro canto non ci sono precedenti, i nemici non mirerebbero mai dentro la bocca, e quella zona certo non si può allenare.

        Comunque, chi spera di vedere Doppelganger andare in panico avrà una cocente delusione. Che io sappia lui di sentimenti non ne ha mai provati granchè...
        Non penso ci fosse bisogno di tutto questo discorso... tanto Crilin è conciato male già di suo, avrà la forza di una formica il poveretto

        Comment


        • Adesso rientra in scena Hyde
          La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

          Comment


          • Originariamente Scritto da Gohan Multiverse Visualizza Messaggio
            Non penso ci fosse bisogno di tutto questo discorso... tanto Crilin è conciato male già di suo, avrà la forza di una formica il poveretto
            Un tantino superfluo, ma mi piace esser pignola e precisa XD Si sa mai che qualcuno abbia da ridire.

            Nuova pagina!
            Troppi coinquilini per un solo letto e monolocale...

            Last edited by GT!; 11 December 2012, 11:16.
            Nolite te bastardes carborundorum

            MY GALLERY

            Comment


            • Bella pagina (stupenda la resa di Hyde versione spirito) ma mi vengono due dubbi
              1:Hyde vede anche Doppel o solo Kuririn?
              2:Sbaglio o nell'ultima vignetta Doppel non sorride?
              Comunque sia sono sicuro che adesso o Hyde impedisce a Kuririn di suicidarsi o quest'ultimo non riesce a farcela
              La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

              Comment


              • Originariamente Scritto da XD forever Visualizza Messaggio
                Bella pagina (stupenda la resa di Hyde versione spirito) ma mi vengono due dubbi
                1:Hyde vede anche Doppel o solo Kuririn?
                2:Sbaglio o nell'ultima vignetta Doppel non sorride?
                Comunque sia sono sicuro che adesso o Hyde impedisce a Kuririn di suicidarsi o quest'ultimo non riesce a farcela
                Rispondo con piacere ai tuoi dubbi!

                1-Domanda dal responso un po' contorto, forse farò uno schemino in futuro XP.
                Hyde può "vedere" e sentire Crilin, ma solo quando la sua personalità è in co-coscienza. Questo tecnicamente non accade sempre, ci sono stati momenti in cui Hyde è riuscito a farsi sentire dal piccoletto ("Non toccare la mia donna"), così come in certi momenti non dava segni di presenza alcuna.
                Doppelgaenger, invece, può esser visto e sentito solo da Crilin. Questo per una semplice ragione: suo è il cervello che sta parassitando. Ogni volta che avviene il cambio, lui non può più metter le mani su niente, quindi Hyde non sa della sua esistenza, non lo sente e non lo vede.
                Sin d'altro canto, i poteri del parassita gli consentono di fare qualche piccolo trucchetto. Può pescare ricordi da Crilin e trasferire le informazioni nella mente di Hyde, può influire sullo scatenarsi delle trasformazioni, può permettere a Crilin di interagire parzialmente con il suo alter ego (che però, come in questa pagina, appare molto vago. Questo perchè naturalmente Crilin non ha mai visto l'altro se stesso, e non ha idea di che aspetto abbia)

                2- No, a quanto pare non gli va di sorridere.
                In fondo è ben consapevole che basta un colpo, e tutta la combriccola se ne va allegramente all'inferno.
                Nolite te bastardes carborundorum

                MY GALLERY

                Comment


                • Grazie per i chiarmienti GT!XD (In effetti è la prima volta che Kuririn interagisce con il suo alter ego in un vero e proprio "faccia a faccia")
                  La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

                  Comment


                  • Si prosegue!...Sul filo del rasoio!


                    Nolite te bastardes carborundorum

                    MY GALLERY

                    Comment


                    • Fregato!XD Certo comunque che quella di Hyde è un infamata!XD (anche se immagino che solo grazie al caro Doppel ha potuto usare questo espediente)
                      La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da XD forever Visualizza Messaggio
                        Fregato!XD Certo comunque che quella di Hyde è un infamata!XD (anche se immagino che solo grazie al caro Doppel ha potuto usare questo espediente)
                        Sì, in effetti è stata una carognata bella e buona, ma disperate situazioni richiedono disperate misure.
                        Diciamo che i ricordi dell'alter ego sono tornati utili, dato che lui spasima per lei pur non vedendola da anni...

                        Nuova pagina!

                        Nolite te bastardes carborundorum

                        MY GALLERY

                        Comment


                        • Ecco che torna Hyde u.u

                          Comment


                          • Da quanto è che non commento ... tranquilla GT che non mi scordo di te e della combriccola sadica e inquietante ospitata dal cervello di quel poveretto di Crilin... Le pagine sono sempre più belle! ma come fai? *-* E l'intreccio che stai creando.. ancora di più cavolo! ^^
                            Vuoi rimanere? Perchè fa male, male, male da morire.. senza te! /Tzn.
                            sigpic

                            Comment


                            • Ehilà! Vai a vedere che prima o poi tornano tutti! XD
                              Eeeee le pagine miglioreranno sempre più! ♪♫
                              Ho deciso di farvi una sorpresina: da qui sino a Capodanno, una pagina al giorno!
                              ...ammesso e non concesso che sopravviviamo al 21 Dicembre mwah ah ah!

                              E dunque, pagina!



                              Poveraccio...l'abbiamo visto morire più di una volta, eppure questa è la prima in cui si vede quanto voglia rimanere attaccato alla vita.
                              Nolite te bastardes carborundorum

                              MY GALLERY

                              Comment


                              • Già all'arrivo di Radish Crillin aveva mostrato un certo attaccamento alla vita!XD (ma più per motivi leggermente egoistici!XD)
                                La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

                                Comment

                                Working...
                                X