Originariamente Scritto da XD forever
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
J + H
Collapse
X
-
Concordo in toto su quanto detto.
Di certo non si può dire che il suo comportamento non sia egoistico!
Posso dire che per quanto ami Crilin, il suo atteggiamento continua ad esser contradditorio e in un certo qual modo meschino.
Mi verrebbe perfino da dire "Forza, abbandonati e muori!"
Certo, è così caruccio a rimanere tanto fedele e romantico, ma l'altro lato della medaglia è che per quanto ne sappiamo noi 18 potrebbe essersi pure scordata di lui o fregargliene un tubo! Sono passati 8 anni e non sono pochi!...A che pro disperarsi così?
E poi c'è Hyde!C'è Hyde!
Viene da pensare che a questo punto, le uccisioni perpetrare dall'alter ego siano passate quasi in secondo piano se non addirittura gradite
(cito qualche pagina fa, dopo l'uccisione dei generali:
" Cos'è tutto questo?...Provo un gran senso di colpa, eppure appena ho saputo della morte dei generali dentro di me ho provato quasi...piacere.") .
Oppure, l'ossessione per la sua amata gli ha offuscato del tutto il cervello e non può far altro che pensare a rivederla.
Crilin...che disastro.
Comment
-
Mi piace la scenografia idilliaca passata poi di nuovo alla tetra oscurità che pervade i sensi del poveraccio!XD
Originariamente Scritto da Gohan Multiverse Visualizza MessaggioEhi, GT! Non è che hai una galleria deviantart in cui hai raccolto tutte le pagine del fumetto?La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182
Comment
-
Dunque dunque, la questione è questa: ho una pagina deviantART su cui sto pubblicando la versione Inglese di J+H per i lettori d'oltralpe e oltreoceano.
Il motivo per cui però qui sul forum vado più lenta col rilascio di pagine è che così posso avere il tempo di finire le pagine mancanti.
Volendo posso fornire il link ma è tutto in inglese!
Per quanto riguarda lo scaricare un pacchetto di pagine, si può fare! Ho dovuto ritradurre alcune pagine scomparse ma intendo salvarle tutte in una unica cartella, mettendola poi su mediafire, megaupload o siti simili una volta che il fumetto sarà finito!
Comment
-
Sinceramente io mastico abbastanza bene l'inglese quindi per me il link lo puoi benissimo postare (o mandarlo via MP); comunque sia riguardo il pacchetto di pagine immagino dovremo giustamente aspettare ancora un bel pò!XDLa mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182
Comment
-
Originariamente Scritto da XD forever Visualizza MessaggioSinceramente io mastico abbastanza bene l'inglese quindi per me il link lo puoi benissimo postare (o mandarlo via MP); comunque sia riguardo il pacchetto di pagine immagino dovremo giustamente aspettare ancora un bel pò!XD
Ad ogni modo aspetto di arrivare in pari qui e poi fornisco tranquillamente il link, perchè no! Mi basta mettere una pagina al dì ed arriviamo presto alla pari!
La mia pagina contiene anche materiali extra come schizzi e disegni.
Comunque c'è la pagina di oggi...che esprime il mio stato d'animo interiore!
Signori Maya, vi prego, fatemi finire il fumetto e poi potete pure far cadere una Platinette di culo sopra casa mia!
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Multiverse Visualizza MessaggioA me faresti un gran favore a postare le pagine tradotte, se ce le hai ancora, questo perchè alcune di questo topic sono saltate e non sono più visualizzabili.
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioSto provvedendo a raccogliere tutte le pagine mancanti. Per qualche strano motivo ne mancano poche, mentre alcune sono state ridimensionate senza preavviso. Per cui ripristino appena ho un attimo di tempo ^_^ Portate pazienza, ci vorrà un po'!
(Disse lo scemo il giorno prima della "fine del mondo"!XD)La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182
Comment
-
Originariamente Scritto da XD forever Visualizza MessaggioLa pazienza è la virtù dei forti!XD
(Disse lo scemo il giorno prima della "fine del mondo"!XD)
Faccio un giuramento solenne, bianco su blu, tutto scritto e sigillato:
Se sopravviviamo per la vostra gioia disegnerò un nudo integrale di Hyde!
...Anche se in questo frangente son certa che molti preferirebbero l'annichilimento totale!
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioHeh, Fine del mondo.
Faccio un giuramento solenne, bianco su blu, tutto scritto e sigillato:
Se sopravviviamo per la vostra gioia disegnerò un nudo integrale di Hyde!
...Anche se in questo frangente son certa che molti preferirebbero l'annichilimento totale!
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Multiverse Visualizza MessaggioMetti 18 al posto di Hyde e vedrai che la firma col sangue ce la mettiamo xD
Che gusto c'è sennò? Lei non ha nemmeno un pelo, è tutta liscia e insipida!
Ok,ok! Allora forse slitto verso JuuHyde, se a voi non fa schifo sapere che in realtà è un'entità maschile...
Comunque, ecco la pagina odierna!
Pffpff, e Spider c'ha ancora la garza sul naso. Chissà quando guarirà!Last edited by GT!; 21 December 2012, 14:15.
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioHyde, prendere o lasciare.
Che gusto c'è sennò? Lei non ha nemmeno un pelo, è tutta liscia e insipida!
Ok,ok! Allora forse slitto verso JuuHyde, se a voi non fa schifo sapere che in realtà è un'entità maschile...
Comunque, ecco la pagina odierna!
Adesso probabilmente parlerà con la EX
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Multiverse Visualizza MessaggioD:
Hyde ha ripreso forma...
Adesso probabilmente parlerà con la EX
...Ex? Che io sappia non sono mai stati assieme loro due!
Ad ogni modo, la pagina di oggi!
Spoiler:
Comment
Comment