Interessante...cmq OT ke programma usi per lavorare le vignette? OT
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
J + H
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ˜Shadow Visualizza MessaggioE' interessante...chissà cosa farà adesso Crilin...una domanda: oltre che nei flashback appariranno altri personaggi di DB?
Ma questo è un manga-prologo di un'altra storia.
In quella storia ci saranno altri PG (scoprirete poi quali) in questa no.sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da ˜Shadow Visualizza MessaggioE' interessante...chissà cosa farà adesso Crilin...una domanda: oltre che nei flashback appariranno altri personaggi di DB?
Originariamente Scritto da brolysupasayajin3 Visualizza MessaggioInteressante...cmq OT ke programma usi per lavorare le vignette? OT
Comment
-
Crillin è........DIVERTENTE!XDLa mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182
Comment
-
V.V avevo ragione che... ammazzare la gente è divertente io e Crilin-Hyde ci intendiamo bene bene...Vuoi rimanere? Perchè fa male, male, male da morire.. senza te! /Tzn.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza MessaggioQui no.
Ma questo è un manga-prologo di un'altra storia.
In quella storia ci saranno altri PG (scoprirete poi quali) in questa no.
farete come i vendicatori della marvel? il posto di hulk lo ricopre benissimo crilin ? :lul:
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiomanga prologo di un'altra storia? D: D: D:
farete come i vendicatori della marvel? il posto di hulk lo ricopre benissimo crilin ? :lul:
Però posso provare a spiegare in che senso manga-prologo
In pratica la storia vera e propria è un'altra (di cui non vi anticipo nulla se non che ci saranno altri PG di DragonBall) però quella storia parte già da un determinato momento (poi vedrete).
Questo manga serve per tracciare la storia di Crilin prima di quel determinato momento.
In pratica mentre ciò che hanno fatto gli altri pg dopo il Cell Game si può tracciare in poche pagine (e verrà spiegato all'interno del fumetto stesso) la storia di Crilin necessitava di un racconto più lungo, che alla fine si è concretizzato proprio in un altro manga, ossia quello che state leggendo.
Quindi questo è solo un prologo, special, chiamatelo come preferite, che serve a far capire bene cosa fa Crilin in questi anni.
Spero di essere stata chiara ^^sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza MessaggioMai letto la Marvel
Però posso provare a spiegare in che senso manga-prologo
In pratica la storia vera e propria è un'altra (di cui non vi anticipo nulla se non che ci saranno altri PG di DragonBall) però quella storia parte già da un determinato momento (poi vedrete).
Questo manga serve per tracciare la storia di Crilin prima di quel determinato momento.
In pratica mentre ciò che hanno fatto gli altri pg dopo il Cell Game si può tracciare in poche pagine (e verrà spiegato all'interno del fumetto stesso) la storia di Crilin necessitava di un racconto più lungo, che alla fine si è concretizzato proprio in un altro manga, ossia quello che state leggendo.
Quindi questo è solo un prologo, special, chiamatelo come preferite, che serve a far capire bene cosa fa Crilin in questi anni.
Spero di essere stata chiara ^^
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioQuindi i vostri manga ci terranno compagnia ancora per molto... Io già non vi sopporto più, ma cercherò di resistere ancora fino alla fine dei due manga...
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio..... alias X-Men Origins: Wolverine
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioPer moooooooooooooolto direi!
A parte gli scherzi, mi fa solamente piacere che la saga continui dopo questo manga, dato che mi sta piacendo moltissimo. Siete incredibilmente - e sottolineo incredibilmente - bravi, davvero incredibili
Comment
-
Comment