Annuncio

Collapse
No announcement yet.

J + H

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ma ci sono cadaveri a terra?
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ˜Shadow Visualizza Messaggio
      ma ci sono cadaveri a terra?
      Infatti, mi chiedevo anche io questa cosa
      Per caso è questo quel "qualcosa di particolare" nella pagina di cui parlavi, GT?

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        eh eh eh dobbiamo sospettare qualcosa da parte dei creatori?
        Nah, nulla di troppo ecclatante. Almeno per quanto concerne questa pagina.

Originariamente Scritto da brolysupasayajin3 Visualizza Messaggio
        ma ke si sta faci? lo spinello? xD
        Diciamo che si sta spippettando qualcosa di decisamente più cattivo.

Originariamente Scritto da ˜Shadow Visualizza Messaggio
        ma ci sono cadaveri a terra?
        Naah, sono semplicemente dei drogati. Non so se avete mai visto film ambientati nella Londra vittoriana (ad esempio "La vera storia di Jack lo squartatore"), ma le fumerie erano strapiene di gente strafatta che non si reggeva nemmeno in piedi.

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
        Per caso è questo quel "qualcosa di particolare" nella pagina di cui parlavi, GT?
        I poveretti stesi a terra c'entrano poco, bisogna concentrarsi sull'unica figura che ancora si regge con disinvoltura.
        Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• che inizia a prendere le sembianze del vero Hyde (tuba, bastone e mantello)?

Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
          I poveretti stesi a terra c'entrano poco, bisogna concentrarsi sull'unica figura che ancora si regge con disinvoltura.
          e ti pare che io avevo capito che erano dei drogati?
          io pensavo seriamente fossero altre "povere" (si fa per dire povere...) vittime di Crilin-Hyde... -.-"
          Vuoi rimanere? Perchè fa male, male, male da morire.. senza te! /Tzn.
          sigpic

Comment

• Lollosa la pag. di Crillin che fuma!XD(a lui servono droghe pesanti!XD)
            La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

• Ecco una nuova pagina!Sono doverose alcune presentazioni...

Per chi credeva che ci fosse ancora qualcosa di Crilin in questa forma, dovrà ricredersi: come potete vedere, è una personalità completamente diversa, a cominciare dal nome che si è autoimposto.
              Ma...Edward? Beh, questo nome è tale e quale al nome dell'originale alter ego di Jekyll nel romanzo, che è appunto "Mr. Edward Hyde" (anche se per molti è noto solo come Hyde).
              Nome piuttosto curioso, il cui significato enigmatico è circa "Vigilante sui beni".

Ci sono un paio di cose che dovrete tener presenti, e spetta a Shira
              chiarirle. ^^
              Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Coff...Coff...un attimo di attenzione, signore e signori.
                Ora che siamo giunti ad una pagina importante del manga è il momento di fare qualche precisazione.

- Nome
                Come potete vedere è stato deciso di mantenere lo stesso nome che il personaggio ha all'interno del libro. Come saprete il nome "Hyde" deriva dalla traduzione inglese del verbo "nascondere" ("to hide" per l'appunto) e risulta quindi adatto anche a questo personaggio.

- Questo uomo è Crilin?
                Risposta: no.
                Hyde e Crilin risultano essere due persone diverse, in quanto la pozione presa da Crilin modifica le caratteristiche genetiche dell'individuo, detto più semplicemente Hyde e Crilin hanno diverso DNA e quindi sono a tutti gli effetti persone diverse.

Differenze tra Hyde e Crilin:
                Ce ne sono tante, non ha senso elencarvele tutte perchè potete vedere da soli le principali (sia fisiche che caratteriali), l'unica differenza importante che dovete sapere è questa:
                - Hyde non è in grado di gestire la propria aura, quindi non sa volare (almeno non più di quanto sapesse farlo Michael Jordan ), non sa lanciare onde energetiche, nè sa percepire l'aura altrui.

....Il resto scopritelo da soli....
                Last edited by Shira; 03 July 2010, 17:17.
                sigpic
                ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                  - Hyde non è in grado di gestire la propria aura, quindi non sa volare (almeno non più di quanto sapesse farlo Michael Jordan ), non sa lanciare onde energetiche, nè sa percepire l'aura altrui.
                  Ma Hyde pur non sapendo gestire la propria aura, ed avendo quindi lo svantaggio di non poter usare le onde energetiche nè volare, ha almeno una maggiore forza fisica rispetto a Crilin?

Comment

• Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                    Ma Hyde pur non sapendo gestire la propria aura, ed avendo quindi lo svantaggio di non poter usare le onde energetiche nè volare, ha almeno una maggiore forza fisica rispetto a Crilin?
                    Sì, ha una forza fisica maggiore di Crilin, ma di quanto lo scoprirete leggendo ^_^
                    sigpic
                    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                      che pippa

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                        che pippa
                        Aspetta di vederlo in azione prima di dare giudizio
                        sigpic

Comment

• Ad ogni modo, ci tengo a dire che l'ultima pagina - per quanto riguarda la qualità dei disegni - è fenomenale, meglio di Toriyama in persona oserei dire, e tutto il manga in generale è fatto in un modo sbalorditivo.

Avrò forse già esposto il mio parere un paio di volte, ma ad ogni pagina che esce io mi stupisco sempre più del vostro immenso lavoro. Siete davvero molto bravi, dovreste fare tutto ciò per lavoro invece che sprecarvi a postare su un forum

Comment

• Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                            Ad ogni modo, ci tengo a dire che l'ultima pagina - per quanto riguarda la qualità dei disegni - è fenomenale, meglio di Toriyama in persona oserei dire, e tutto il manga in generale è fatto in un modo sbalorditivo.

Avrò forse già esposto il mio parere un paio di volte, ma ad ogni pagina che esce io mi stupisco sempre più del vostro immenso lavoro. Siete davvero molto bravi, dovreste fare tutto ciò per lavoro invece che sprecarvi a postare su un forum
                            Guarda che siamo due femmine
                            sigpic

Comment

• ma crilin rimarrà sempre così o avrà alternanze alla hulk?
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ˜Shadow Visualizza Messaggio
                                ma crilin rimarrà sempre così o avrà alternanze alla hulk?
                                Non so cosa intendi per "alla hulk" comunque delle alternanze le avrà.
                                Ma ovviamente non vi dico come sono regolate, lo scoprirete ^^
                                sigpic

Comment

Working...
                                X