Annuncio

Collapse
No announcement yet.

J + H

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Grazie TheOnlyBest, il tuo commento mi lusinga, ma certamente non è come dici tu XD. Tralasciando il fatto che il mio stile è piuttosto diverso, tecnicamente parlando ci sono ancora molte, molte lacune. (Certamente non posso lamentare che il mio stile non sia riconoscibile! )
    Ma mi fa un gran piacere che queste pagine - comunque vecchie- ti piacciano tanto. Ti farà ancora più piacere sapere che la qualità aumenterà man mano che si prosegue con la storia e con le pagine nuove ^.^

Nuova pagina mattutina!

Naturalmente un po' confuso lo è. Comunque, dopo aver bevuto una bibita dal sapore di bruciore ( ), ora deve capire come diavolo c'è arrivato lì.
    Qualcuno di voi riesce a trovargli una spiegazione plausibile? XD
    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio

Nuova pagina mattutina!

Naturalmente un po' confuso lo è. Comunque, dopo aver bevuto una bibita dal sapore di bruciore ( ), ora deve capire come diavolo c'è arrivato lì.
      Qualcuno di voi riesce a trovargli una spiegazione plausibile? XD
      Allora, o ha sognato il tutto, oppure ha avuto un'overdose, oppure con la droga s'è addormentato!
      Last edited by GT!; 04 July 2010, 15:31.
      Kakaroth! Io ti odio! <Broly>

CLICCA QUI PER VEDERE IL MIO FAN MANGA

Comment

• Oppure la bibita lo ah trasformato in sonnambulo e lo ha guidato fino al letto.

Forse l'alternanza crilin edward &#232; tra giorno e notte?
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
          Guarda che siamo due femmine
          Scusa, mi correggo: siete molto brave
          Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
          Ti far&#224; ancora pi&#249; piacere sapere che la qualit&#224; aumenter&#224; man mano che si prosegue con la storia e con le pagine nuove ^.^
          Certamente
          Last edited by TOB; 04 July 2010, 15:06.

Comment

• ha avuto una sbornia da paura ed &#232; finito a letto

sigpic

Comment

• Secondo me &#232; solamente tornato a letto sottoforma di Edward, dopodich&#232;, svanito l'effetto della bevanda, si &#232; dimenticato di come ci &#232; arrivato...
              Del perch&#232; Edward sia tornato a letto per&#242; non lo so

Comment

• Crillin si sveglia come faccio io di mattina!XD
                La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

• mmm.... difficile questione... anch'io quando ritorno a casa la sera tardi mi sveglio la mattina ed esclamo: "e mo' qui come ci sono arrivata???" xD scherzi a parte Edward avr&#224; massacrato tt e stanco ma soddisfatto si sar&#224; addormentato (naturalmente cn la sua copertina del re leone accanto xD) come un agnellino ^.^ chi pu&#242; dire di no? xD
                  Vuoi rimanere? Perchè fa male, male, male da morire.. senza te! /Tzn.
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da XD forever Visualizza Messaggio
                    Crillin si sveglia come faccio io di mattina!XD
                    XD Uao! Beh, anche io di tanto in tanto!
                    Scherzi a parte, poteva andargli peggio, ad esempio avrebbe potuto urlare "altri 5 minuti!!!" senza alcun motivo!

Nuova Pagina!

Niente da fare, a quanto pare non si ricorda proprio nulla. Ma la cosa non &#232; certo una sorpresa, viste le condizioni poste da questa situazione.
                    Eppure...i colleghi di lavoro sembrano aver notato qualcosa...

MY GALLERY

Comment

• lo sappiamo noi cosa gli &#232; capitato

sigpic

Comment

• Quell'oddio le nove mi &#232; molto familiare...lol
                        Comunque immagino che vendicarsi delle ingiustizie subite sia rilassante

Comunque Hyde ha i ricordi di crilin perch&#232; il contrario no?
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ˜Shadow Visualizza Messaggio
                          Comunque Hyde ha i ricordi di crilin perchè il contrario no?
                          Molto banalmente perchè la personalità più forte tra le due è quella di Hyde ^_^
                          sigpic
                          ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Forse i dottori speravano in Crillin triste come la morte per la chiacchierata del giorno prima!XD
                            La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

• Eh, s&#236;, la chiacchierata con i vecchi del consiglio...
                              Anche se Crilin ora sembra molto tranquillo e di buon umore, state sicuri che ancora gli girano le balle per quella particolare faccenda.

Nuova Pagina. In questa particolare pagina potrete ritrovare una certa ironia.

Forse riconoscerete qualche volto famigliare in questa pagina. Beh... questi sono gli "amici" del nostro Jekyll...ispirati a voi sapete chi.
                              Last edited by GT!; 06 July 2010, 20:45.

MY GALLERY

Comment

• "il mondo sta davvero perdendo la testa" e lui tiene la testa del ragazzo? comunque dovrebbe farsi un p&#242; di autocritica

sigpic

Comment

Working...
                                X