Annuncio

Collapse
No announcement yet.

J + H

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• oddio
    fortunatamente ignoro il significato sessuale del serpente e come da buon cristiano quale io sono so solo il significato nella bibbia

sigpic

Comment

• Quella frase "cedimi il testimone" è detta da hyde nelle sembianze di 18, giusto?
      Se è così... ora si trasformerà di nuovo

Comment

• Molto particolare..aspetto altre pagine per capire bene la situazione.
        sigpic

Comment

• Nuova Pagina!

Oddei...non sembra affatto di buon umore...
          Spoiler:
          Certo che... fingersi una bella donzella nuda per poter soggiogare il proprio alter ego non deve avergli fatto molto piacere, eh...
          anche se vederlo così frastornato deve averlo divertito assai.
          Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• il gatto temerario. forse quando il nostro pg toccherà il gatto gli verrà in mente il ricordo di lui e non lo ucciderà

sigpic

Comment

• Misà ke dobbiamo già preparare il funerale al gatto. xD
              Kakaroth! Io ti odio! <Broly>

CLICCA QUI PER VEDERE IL MIO FAN MANGA

Comment

• misà che il gatto scappa altro che!
                JuuHyde a colori è fantastica! O.O ma come fai???... aspetta ma il serpente ha due code??? (una che scende a terra e una che avvolge la coscia)
                Vuoi rimanere? Perchè fa male, male, male da morire.. senza te! /Tzn.
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da $kҸ ฿ŁΔÇk ϟ Visualizza Messaggio
                  misà che il gatto scappa altro che!
                  JuuHyde a colori è fantastica! O.O ma come fai???... aspetta ma il serpente ha due code??? (una che scende a terra e una che avvolge la coscia)
                  Il corpo di JuuHyde è molto particolare. Per quanto riguarda il secondo serpente che avvolge la coscia...ha una coda, ma non un capo. Non so se mi spiego... mi limiterò a dire che si sa dove finisce ma non dove inizia.

MY GALLERY

Comment

• lol me ne sono accorto adesso. adesso vedremo serpenti senza testa

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                      Per quanto riguarda il secondo serpente che avvolge la coscia...ha una coda, ma non un capo. Non so se mi spiego... mi limiter&#242; a dire che si sa dove finisce ma non dove inizia.
                      Ehm... non &#232; che il capo coincide per caso con l'organo sessuale di JuuHyde?

Comment

• Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                        Ehm... non è che il capo coincide per caso con l'organo sessuale di JuuHyde?
                        Ammesso e non concesso che un'entità astratta come "lei" abbia genitali...beh, non è da escludere, dato che Hyde è un maschio.
                        Se non altro Crilin oltre ad avere il terrore dei serpenti ora avrà pure una conferma della sua eterosessualità!

MY GALLERY

Comment

Ammesso e non concesso che un'entit&#224; astratta come "lei" abbia genitali...beh, non &#232; da escludere, dato che Hyde &#232; un maschio.
                          Se non altro Crilin oltre ad avere il terrore dei serpenti ora avr&#224; pure una conferma della sua eterosessualit&#224;!
                          No, scusa, mi sono spiegato male: io ho visto che nell'immagine la testa del serpente finiva proprio dove ci sarebbe dovuto essere "l'organo riproduttivo femminile ", e credevo che la testa dello stesso serpente si trovasse... dentro

Non sto dicendo che JuuHyde abbia un c*zzo con le sembianze di serpente

Comment

• Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                            No, scusa, mi sono spiegato male: io ho visto che nell'immagine la testa del serpente finiva proprio dove ci sarebbe dovuto essere "l'organo riproduttivo femminile ", e credevo che la testa dello stesso serpente si trovasse... dentro

Non sto dicendo che JuuHyde abbia un c*zzo con le sembianze di serpente
                            Beh, per come la vedo io potrebbe essere un pezzo unico.
                            Lasciamo che sia Crilin a scoprire dove finisce il serpente e inizia la donna? Forse è meglio di no...

MY GALLERY

Comment

Beh, per come la vedo io potrebbe essere un pezzo unico.
                              mamma mia, è osceno solo pensarci

Comment

• Adesso il gatto viene sbudellato vivo...
                                Spoiler:
                                magari!
                                La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

Working...
                                X