madonna mia sono un mostro!! e sono gia 2 volte che indovino cosa sarebbe successo nella vignetta seguente XD
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
J + H
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioQuindi, sebbene sia trasformato, gli rimane un pò di umanità...
Capisco che la questione posta così è furviante, ma non si può parlare di "umanità". Al limite di "ricordi". Ma non di umanità. In Hyde non c'è traccia di umanità XD
Per quanto riguarda i livelli, come vi ha già detto GT sono contro comuni civili, quindi Hyde per il momento non fa nulla che non sappia fare qualunque guerriero Z.
Sarà possibile quantificare la sua forza solo nel fumetto vero e proprio.
In ogni caso non si parlerà mai di livelli numerici XD
Chi mi conosce sa bene che non li considero importanti (anzi, diciamo pure che li considero prettamente inutili) e dunque in questo fumetto non sarà MAI possibile risalire ad un indice numerico, ne in questo fumetto, nè in quello effettivo.sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza MessaggioNo XD
Capisco che la questione posta così è furviante, ma non si può parlare di "umanità". Al limite di "ricordi". Ma non di umanità. In Hyde non c'è traccia di umanità XD
I ricordi legati alle esperienze di Crilin, riapparendo nella mente di Edward nei momenti in cui sta per commettere qualche azione terribile, lo inducono a comportarsi in modo diverso dalla sua stessa natura perchè condizionato da un'altra, infinitamente più gentile...
Stiamo dicendo la stessa cosa, ma in due modi diversi
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiosolo che deonlibest lo dice in maniera più curato mentre c18 si esprime come un camionista ubriaco
Qualcuno potrebbe anche ritenersi offeso con frasi simili. E visto che Shira (C18-Crilin 4ever) è assieme a me la creatrice di questo fumetto non mi pare il caso, per quanto magari questa tua frase possa esser stata scritta senza intento di offesa. ^_^"
TheOnlyBest ha fatto un'osservazione più dettagliata, ma in seguito Shira potrà approfondire la questione.
Al momento meglio non dirvi troppo, c'è rischio che la cosa risulti un po' confusa.
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioUhm, piano, piano.
Qualcuno potrebbe anche ritenersi offeso con frasi simili. E visto che Shira (C18-Crilin 4ever) è assieme a me la creatrice di questo fumetto non mi pare il caso, per quanto magari questa tua frase possa esser stata scritta senza intento di offesa. ^_^"
TheOnlyBest ha fatto un'osservazione più dettagliata, ma in seguito Shira potrà approfondire la questione.
Al momento meglio non dirvi troppo, c'è rischio che la cosa risulti un po' confusa.
Comment
-
Non era mia intenzione dire che scrivo meglio di C18, anzi non mi ha nemmeno sfiorato l'idea, forse avete capito male il senso di questa frase:Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioStiamo dicendo la stessa cosa, ma in due modi diversi
Mi son spiegato?
Comunque, C18, spero che tu capisca l'evidente ironia di Roscio...
Comment
-
per me Edward ha lanciato volutamente la lampada in modo che Henry nn fosse colpito, voleva solo prendersi gioco di lui, spaventarlo
adesso si DIVERTONO??? O.o intende sia lui che Crilin? ma se quello nn si ricorda nnt quando torna in sè???
mo' vuoi vedere che al locale beve bottiglie intere di birra o vino senza ubriacarsi??? visto e considerato ke la droga nn ha funzionato...Vuoi rimanere? Perchè fa male, male, male da morire.. senza te! /Tzn.sigpic
Comment
-
New page!
E adesso apriamo un sondaggio, "Chi è più affascinante, Bessy o Nellie?" a voi l'ardua scelta XD
Per la cronaca Nellie è quella bellissima signora che vedete nella prima vignetta, e l'altro affascinante galantuomo è Spider. I due sono gli orgogliosi proprietari del Red Rat.
Speriamo che ad Hyde piaccia lo spettacolo. Se non è di suo gusto potrebbe perfino distruggere il locale.Last edited by GT!; 30 September 2011, 13:24.sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
iik! speriamo di no... (cioè speriamo che gli piaccia lo spettacolo e che nn distrugga nnt...)Vuoi rimanere? Perchè fa male, male, male da morire.. senza te! /Tzn.sigpic
Comment
-
Aah, il Red Rat. Questo luogo "esiste" veramente, ma solo nella versione Musical di Jekyll e Hyde. Di conseguenza anche questi due ceffi sono stati presi da veri attori/cantanti (c'è da dire che ci assomigliano davvero molto!)
Oh, beh.
L'amico di Crilin aveva detto di scherzare sulla natura del pub, ma potrete farvi un'idea a breve, circa la veridicità della sua affermazione.
Comment
-
tanto nn ci sarà nnt di rosso ci mancherebbe altro che in un manga così ci sia qualcosa di "erotico".... (nn chiedermi come lo so, lo so e basta) ti consiglio di far attenzione ai discorsi e nn alle immaginiVuoi rimanere? Perchè fa male, male, male da morire.. senza te! /Tzn.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza MessaggioPerchè, JuuHyde non vi sembrava abbastanza erotica? XD
Il manga prenderà progressivamente toni più forti, poi vedrete XD
Comment
Comment