Annuncio

Collapse
No announcement yet.

J + H

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ecco a voi una nuova pagina!
    Ho cercato di contenermi con gli insulti...ma sappiate che in origine vi erano ingiurie molto peggiori!

Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Hyde sembra convincersi a non menarsi non per i motivi che dice.

Comment

• Sono curioso riguardo gli insulti originali
        Comunque pagina molto bella sia come disegni che temi,sembra quasi che Hyde provi pena per il suo alter-ego.
        sigpic

Comment

• sacco di feccia fa cagher come insulto molto meglio sacco di SPOILER

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
            Hyde sembra convincersi a non menarsi non per i motivi che dice.
            Vero che Hyde mica è scemo da colpirsi da solo, però...che intendi dire? XD

Originariamente Scritto da ˜Shadow Visualizza Messaggio
            Sono curioso riguardo gli insulti originali
            Comunque pagina molto bella sia come disegni che temi,sembra quasi che Hyde provi pena per il suo alter-ego.
            Diciamo che si citava numerose volte il fatto che, secondo Hyde, Crilin possiede un cranio dalla forma fallica... più una parolaccia che non so nemmeno se esiste in lingua italiana!
            Comunque, difficile a dirsi se sia davvero mosso a compassione. In verità per il momento non è facile capire cosa passi per la mente ad Eddie, o il rapporto che lui ha con l'alter ego in questione.

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            sacco di feccia fa cagher come insulto molto meglio sacco di SPOILER
            O anche sacco di PUNTINIPUNTINI

MY GALLERY

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
              Vero che Hyde mica è scemo da colpirsi da solo, però...che intendi dire? XD
              Hyde non si prende a pugni e dice "il male che senti tu lo sento anche io". Secondo me c'è anche un'altra motivazione. Può essere come dice Shadow, gli fa pena il dottorucolo.

Comment

• La censura colpisce pure i fan manga!XDXD
                La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

• Nuova pagina

Last edited by GT!; 30 September 2011, 13:52.
                  sigpic
                  ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Spero per Hyde che non confonda l'occhialuto per una signorina

Comment

• Aspetto per commentare.Sembra una pagina "di passaggio".
                      sigpic

Comment

• certo che leggerlo tutto d'un colpo è una faticaccia per gli occhi , essendo arrivata da poco sul forum xD... però è ben fatto il manga. Yess...complimenti, mi piace. Ho deciso che lo seguirò *-*

Comment

• però non è giusto! gli insulti più carini li togliete e questi altri li lasciate ç_ç

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da °Ele-Chan° Visualizza Messaggio
                            certo che leggerlo tutto d'un colpo è una faticaccia per gli occhi , essendo arrivata da poco sul forum xD... però è ben fatto il manga. Yess...complimenti, mi piace. Ho deciso che lo seguirò *-*
                            Oh, benvenuta nel forum, e...grazie! XD
                            In effetti siamo arrivate già a oltre 80 pagine di fumetto! Complimenti per averlo letto tutto d'un colpo! XD
                            Ci fa piacere sapere che anche tu lo seguirai

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                            però non è giusto! gli insulti più carini li togliete e questi altri li lasciate ç_ç
                            Beh...ciò che Hyde ha detto in questa pagina, seppur scurrile, non è un insulto a qualcuno, è una semplice affermazione. XD Comunque tranquillo, avrai modo di leggere altre frasi poco consone!

MY GALLERY

Comment

• Per chi come ele può avere problemi a cominciare si potrebbero mettere tutte le pagine nel primo post,altrimenti il grande numero di commenti dovuto alle bellissime pagine le può disperdere.
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ˜Shadow Visualizza Messaggio
                                Per chi come ele può avere problemi a cominciare si potrebbero mettere tutte le pagine nel primo post,altrimenti il grande numero di commenti dovuto alle bellissime pagine le può disperdere.
                                Ancora meglio in un topic chiuso deove è possibile leggere tutte le pag e basta

PS: povero tizio!XD(Ma Hyde ha preso per simpatia il gatto?XD)
                                La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

Working...
                                X