l'ultima vignetta è fighissima *-*
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
J + H
Collapse
X
-
Beh, è curioso, perchè l'unica vignetta che posso dire di gradire è quella dove Hyde si leva il cappello. Non credo di adorarlo con quei capelli tutti gellati e brillanti e untuosi, ma presumo che renda ancor di più l'idea di Cattivo che non con i capelli tutti sparati!
Fatemi sapere che ne pensate al riguardo, eh?
Comunque, la pagina di oggi!
Last edited by GT!; 20 November 2012, 20:10.
Comment
-
xD fantastica analogia Hyde mi piace il tuo modo di pensare! xD anche io decapiterei i ragazzi... anche se a volte se lo meritano di più le ragazze.. e bravo il nostro Hyde... aspetta ma allora vuol dire che uccidere a qust povera innocente? O_ò siii sangue!!! xDVuoi rimanere? Perchè fa male, male, male da morire.. senza te! /Tzn.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ˜Shadow Visualizza MessaggioMa quindi Hyde ha una cosa tipo le conoscenze di Crilin?Comunque ripeto,anche a me è piaciuto molto la vignetta dove si leva il cappello.
Però così come può accedere ai ricordi di Crilin, può accedere con facilità anche alla sua cultura e quindi appropriarsi delle conoscenze che gli possono essere utili.sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
donna bionda: no, non mi sembra affatto una simpatica analogia. mi sembra il tentativo mal riuscito di un pervertito di attaccar bottone
hyde: mi deve perdonare ma sono diverse settimane che vado in bianco. l'ultima volta provai con il pompelmo sulla testa e la mela in bocca ma niente
donna bionda: magari dovresti andare alla scuola per giovani impotenti dove curano l'incapacità dell'uomo di conquistare una donna. magari sentendo le loro storie ti verrà l'ispirazione
Comment
-
xD roscio fai morire! ma hyde uccide prima te xP xDVuoi rimanere? Perchè fa male, male, male da morire.. senza te! /Tzn.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioMa è vera la storia delle mantidi?
...sempre se quella della figura è una mantide...
Su youtube si può anche vedere un accoppiamento della bella signora Mantide e compagno in questione.
Non è da femministe la frase "Voi maschi avete due cervelli, uno sopra uno sotto", perchè in effetti la mantide ne ha due...
Citando I Griffin: "Damn Nature, you are scary!!!" o meglio "Cacchio Natura, fai paura!!!"Last edited by GT!; 19 September 2010, 17:12.
Comment
-
Adesso vediamo cosa succederà!XDLa mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182
Comment
Comment