Annuncio

Collapse
No announcement yet.

J + H

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• l'ultima vignetta è fighissima *-*

Comment

• solo adesso vedo questa vignetta. è tunzesca. quella con il cappotto è seriusly cool

sigpic

Comment

• Ripensandoci, 'sti disegni sono da pahiura. Stilosi e tenebrosi insieme. Complimenti davvero, GT.

Comment

• Beh, è curioso, perchè l'unica vignetta che posso dire di gradire è quella dove Hyde si leva il cappello. Non credo di adorarlo con quei capelli tutti gellati e brillanti e untuosi, ma presumo che renda ancor di più l'idea di Cattivo che non con i capelli tutti sparati!
          Fatemi sapere che ne pensate al riguardo, eh?

Comunque, la pagina di oggi!

Last edited by GT!; 20 November 2012, 20:10.
          Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• xD fantastica analogia Hyde mi piace il tuo modo di pensare! xD anche io decapiterei i ragazzi... anche se a volte se lo meritano di più le ragazze.. e bravo il nostro Hyde... aspetta ma allora vuol dire che uccidere a qust povera innocente? O_ò siii sangue!!! xD
            Vuoi rimanere? Perchè fa male, male, male da morire.. senza te! /Tzn.
            sigpic

Comment

• Ma quindi Hyde ha una cosa tipo le conoscenze di Crilin?Comunque ripeto,anche a me è piaciuto molto la vignetta dove si leva il cappello.
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ˜Shadow Visualizza Messaggio
                Ma quindi Hyde ha una cosa tipo le conoscenze di Crilin?Comunque ripeto,anche a me è piaciuto molto la vignetta dove si leva il cappello.
                No, Hyde di base non avrebbe nessuna conoscenza di nessun tipo.
                Però così come può accedere ai ricordi di Crilin, può accedere con facilità anche alla sua cultura e quindi appropriarsi delle conoscenze che gli possono essere utili.
                sigpic
                ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Carina anche questa pagina, complimenti per la caratterizzazione di Hyde che è sempre coerente e ben fatta.

Comment

• donna bionda: no, non mi sembra affatto una simpatica analogia. mi sembra il tentativo mal riuscito di un pervertito di attaccar bottone
                    hyde: mi deve perdonare ma sono diverse settimane che vado in bianco. l'ultima volta provai con il pompelmo sulla testa e la mela in bocca ma niente
                    donna bionda: magari dovresti andare alla scuola per giovani impotenti dove curano l'incapacità dell'uomo di conquistare una donna. magari sentendo le loro storie ti verrà l'ispirazione

sigpic

Comment

• xD roscio fai morire! ma hyde uccide prima te xP xD
                      Vuoi rimanere? Perchè fa male, male, male da morire.. senza te! /Tzn.
                      sigpic

Comment

• Ma è vera la storia delle mantidi?

...sempre se quella della figura è una mantide...

Comment

• Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                          Ma è vera la storia delle mantidi?

...sempre se quella della figura è una mantide...
                          Verissima, fino all'ultima parola!
                          Su youtube si può anche vedere un accoppiamento della bella signora Mantide e compagno in questione.
                          Non è da femministe la frase "Voi maschi avete due cervelli, uno sopra uno sotto", perchè in effetti la mantide ne ha due...
                          Citando I Griffin: "Damn Nature, you are scary!!!" o meglio "Cacchio Natura, fai paura!!!"
                          Last edited by GT!; 19 September 2010, 17:12.
                          Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Orribile davvero. Mi passeresti il link? Sono un amante del violento.

EDIT: Thanks, link ricevuto via PM.
                            Last edited by TOB; 19 September 2010, 17:38.

Comment

• altra bellissima e cruenta pagina +_+

Comment

• Adesso vediamo cosa succederà!XD
                                La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

Working...
                                X