sangue xD evvai! anche lui ha famuzza
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
J + H
Collapse
X
-
Vuoi rimanere? Perchè fa male, male, male da morire.. senza te! /Tzn.sigpic
-
Scusate il ritardo, sto cercando di prendermi in pari con le pagine ancora da finire. Intanto ecco la pagina nuova! ^_^
Comment
-
*-* ti adoro GT!!! sei troppo brava! *-*Vuoi rimanere? Perchè fa male, male, male da morire.. senza te! /Tzn.sigpic
Comment
-
Bella pag. da "interrogatorio"!XDLa mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182
Comment
-
Sapete, non mi dispiacerebbe che ogni tanto includeste anche la povera C18-Crilin 4ever nei vostri commenti. Dopotutto è grazie a lei se è nato il progetto.
Comunque, la citazione proviene da Lo strano caso del Dr. Jekyll e Mr. Hyde, Cap.1 "Storia di una porta" (opportunamente modificata si intende)... ebbravo Majin Broly per averla individuata! XD
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioSapete, non mi dispiacerebbe che ogni tanto includeste anche la povera C18-Crilin 4ever nei vostri commenti. Dopotutto è grazie a lei se è nato il progetto.
Comunque, la citazione proviene da Lo strano caso del Dr. Jekyll e Mr. Hyde, Cap.1 "Storia di una porta" (opportunamente modificata si intende)... ebbravo Majin Broly per averla individuata! XDLa mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182
Comment
-
Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggioeppoi non dimentichiamo che C18-Crilin 4ever ha cambiato avatar.sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza MessaggioE' una notizia ai limiti dell'incredibile?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Nappa Visualizza MessaggioQuasisigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioma shira n'è quella che ho buttato fuori a poker? grande shira! fatece vedé nantra paginaaaasigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
Comment