Annuncio

Collapse
No announcement yet.

J + H

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• sangue xD evvai! anche lui ha famuzza
    Vuoi rimanere? Perchè fa male, male, male da morire.. senza te! /Tzn.
    sigpic

Comment

• Vedo che procede bene.
      Complimenti GT!
      Spoiler:

Comment

• Scusate il ritardo, sto cercando di prendermi in pari con le pagine ancora da finire. Intanto ecco la pagina nuova! ^_^

Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Qui ti sei data alla citazione diretta, eh?

Comment

• *-* ti adoro GT!!! sei troppo brava! *-*
            Vuoi rimanere? Perchè fa male, male, male da morire.. senza te! /Tzn.
            sigpic

Comment

• Bella pag. da "interrogatorio"!XD
              La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

• Da dov'è presa la citazione?

Comment

• Sapete, non mi dispiacerebbe che ogni tanto includeste anche la povera C18-Crilin 4ever nei vostri commenti. Dopotutto è grazie a lei se è nato il progetto.

Comunque, la citazione proviene da Lo strano caso del Dr. Jekyll e Mr. Hyde, Cap.1 "Storia di una porta" (opportunamente modificata si intende)... ebbravo Majin Broly per averla individuata! XD
                  Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                    Sapete, non mi dispiacerebbe che ogni tanto includeste anche la povera C18-Crilin 4ever nei vostri commenti. Dopotutto è grazie a lei se è nato il progetto.

Comunque, la citazione proviene da Lo strano caso del Dr. Jekyll e Mr. Hyde, Cap.1 "Storia di una porta" (opportunamente modificata si intende)... ebbravo Majin Broly per averla individuata! XD
                    E chi la dimentica!XD A te i disegni a lei la trama!XD
                    La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

• A ognuno il suo, eppoi non dimentichiamo che C18-Crilin 4ever ha cambiato avatar.
                      Complimenti ad entrambe
                      Saranno tutti paralizzati dal terrore nel locale, ma mi pare che "l'attività ricreativa" sia rimasta invariata
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
                        eppoi non dimentichiamo che C18-Crilin 4ever ha cambiato avatar.
                        E' una notizia ai limiti dell'incredibile?
                        sigpic
                        ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                          E' una notizia ai limiti dell'incredibile?
                          Quasi
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
                            Quasi
                            Ho anche cambiato nick, se è per questo xD
                            sigpic
                            ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• ma shira n'è quella che ho buttato fuori a poker? grande shira! fatece vedé nantra paginaaaa

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                                ma shira n'è quella che ho buttato fuori a poker? grande shira! fatece vedé nantra paginaaaa
                                E' quella che vi ha fregato puntando 500 su una coppia di cinque e voi tonni che non vi siete fatti due conti
                                sigpic

Comment

Working...
                                X