Bella la posa e l'atteggiamento del nonnetto Glossop! XD
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
J + H
Collapse
X
-
Il piombo potrà anche sfracellarsi addosso ad Hyde, ma sono certa che una lama in un occhio invece potrebbe fargli molto, molto, molto male. Magari perfino accecarlo
Per quanto riguarda il suo corpo, visto che è stato scarificato si può dire che le lame gli facciano effetto. Quindi se uno riesce a beccarlo come si deve Hyde si taglia.
Ecco qui un'altra pagina! Enjoy!
Last edited by GT!; 30 September 2011, 15:21.
Comment
-
bellissimo Eddie tutto ricoperto di sangue *-*Vuoi rimanere? Perchè fa male, male, male da morire.. senza te! /Tzn.sigpic
Comment
-
"facciamo così... le cavo gli occhi e scappo" ._. chissà che cosa ha in mente Eddie...Vuoi rimanere? Perchè fa male, male, male da morire.. senza te! /Tzn.sigpic
Comment
-
Hyde è pà troppo sicuro di sè..ma se lo può decisamente permettere!XDLa mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182
Comment
-
GT!!! nn mi prendete in giro ma il tuo fumetto mi ha aiutata nell'interrogazione di inglese oggi!!! xD mi sono ritrovata a tradurre un testo che nn avevo mai tradotto e c'era il verbo hide... se nn avessi letto il tuo fumetto nn mi sarebbe venuto in mente Edward Hide e nn mi sarei ricordata della pagina in cui spiega xk ha scelto quel nome xD ahuahuahuahuahuahuahuahua che risateeee xDVuoi rimanere? Perchè fa male, male, male da morire.. senza te! /Tzn.sigpic
Comment
-
speriamo di no sennò che divertimento cè?? XDVuoi rimanere? Perchè fa male, male, male da morire.. senza te! /Tzn.sigpic
Comment
Comment