"...Edward?" io avrei detto "quello strafigo, muscoloso e maleficamente attraente di Eddie???" ahuahuahuahua cmq GT! ora che me lo fai notare è vero! XD conoscessi una persona così la spattellerei al muro menomale che mia cugina non è così
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
J + H
Collapse
X
-
Quando ho letto l'ultima vignetta ho pensato
"Edward Elric,l'alchimista d'acciaio"
Per caso hai letto Full Metal Alchemist? Comunque bella pagina!La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182
Comment
-
Originariamente Scritto da $kҸ ฿ŁΔÇk ϟ Visualizza Messaggio"...Edward?" io avrei detto "quello strafigo, muscoloso e maleficamente attraente di Eddie???"
Originariamente Scritto da XD forever Visualizza MessaggioQuando ho letto l'ultima vignetta ho pensato
"Edward Elric,l'alchimista d'acciaio"
Per caso hai letto Full Metal Alchemist? Comunque bella pagina!
Scherzi a parte, è più che normale rimanere spiazzati al sentire il solo nome: il personaggio è conosciuto globalmente come Hyde, o Mr. Hyde, e anche nel romanzo stesso si fa il suo nome completo, Edward Hyde, solo un paio di volte (di conseguenza, pochi se lo ricordano). Molti si dimenticano però che Hyde non è il nome proprio, ma il cognome.
Ecco qui una nuova pagina, con un tocco di humor noir! Enjoy!
Spoiler:Viene da pensare che Hyde sia un misogino o maschilista...no, in verità lui tratta alla pari chiunque, sia esso uomo, donna, bambino o animale. Con rare eccezioni...Last edited by GT!; 20 November 2012, 19:42.
Comment
-
ahahahah lol XD che spiritoso Eddie! ahahah XDVuoi rimanere? Perchè fa male, male, male da morire.. senza te! /Tzn.sigpic
Comment
-
è_è ora scopriamo che Lucy è pure pedofila ò_ò ahahahah XDVuoi rimanere? Perchè fa male, male, male da morire.. senza te! /Tzn.sigpic
Comment
-
Nah. Semplicemente Lucy, tra le altre cose, ha una passione per i bambini. Non fosse che è analfabeta, le piacerebbe lavorare in un ambiente pieno di bambini. Certo che dal comune bambino ad Hyde, ce n'è di differenza...
Ecco qui una nuova pagina! Enjoy!
Last edited by GT!; 20 November 2012, 19:41.
Comment
-
ammazza che cicatrici °o° certo che lo hai fatto molto muscoloso nell'ultima vignetta, degno di un guerriero v_v comunque mi piace tantissimo anche la frase *o* disegni sempre magnificiVuoi rimanere? Perchè fa male, male, male da morire.. senza te! /Tzn.sigpic
Comment
-
Schiarite le idee?Adesso come minimo compare Hyde che fà venire altri complessi mentali al povero Crillin!XD
PS:belle pagine!La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182
Comment
-
Originariamente Scritto da Maveryck Visualizza MessaggioAlcune tavole nelle prime pagine non si vedono più... e di capire la storia a metà non ne ho voglia
Visto che il problema di server che mi ha "spazzato" via le pagine non si è risolto, provvederò appena posso a rimpiazzare le pagine ricaricandole, avvisandovi della cosa. Sperando che non se ne siano tolte troppe...
Comment
-
Lucy ha preso Crilin per scemo XD
cmq GT! dovresti aprire una discussione con solo le pagine del manga così viene più facile seguire la storia dall'inizio (il mio è solo un consiglio naturalmente)Vuoi rimanere? Perchè fa male, male, male da morire.. senza te! /Tzn.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioVisto che il problema di server che mi ha "spazzato" via le pagine non si è risolto, provvederò appena posso a rimpiazzare le pagine ricaricandole, avvisandovi della cosa. Sperando che non se ne siano tolte troppe...
Per evitare problemi potevi farti un account su imageshack, così è sicuro che non ti vengano cancellate...
Comment
Comment