Annuncio

Collapse
No announcement yet.

J + H

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• "...Edward?" io avrei detto "quello strafigo, muscoloso e maleficamente attraente di Eddie???" ahuahuahuahua cmq GT! ora che me lo fai notare è vero! XD conoscessi una persona così la spattellerei al muro menomale che mia cugina non è così
    Last edited by GT!; 31 July 2011, 12:28.
    Vuoi rimanere? Perchè fa male, male, male da morire.. senza te! /Tzn.
    sigpic

Comment

• Quando ho letto l'ultima vignetta ho pensato
      "Edward Elric,l'alchimista d'acciaio"
      Per caso hai letto Full Metal Alchemist? Comunque bella pagina!
      La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

• Originariamente Scritto da $kҸ ฿ŁΔÇk ϟ Visualizza Messaggio
        "...Edward?" io avrei detto "quello strafigo, muscoloso e maleficamente attraente di Eddie???"
        Vedo che ognuno ha un modo molto personale di vedere le cose... X°D

Originariamente Scritto da XD forever Visualizza Messaggio
        Quando ho letto l'ultima vignetta ho pensato
        "Edward Elric,l'alchimista d'acciaio"
        Per caso hai letto Full Metal Alchemist? Comunque bella pagina!
        Beh, è meglio che venga alla mente Edward Elric, piuttosto che Edward Cullen, o sbaglio?
        Scherzi a parte, è più che normale rimanere spiazzati al sentire il solo nome: il personaggio è conosciuto globalmente come Hyde, o Mr. Hyde, e anche nel romanzo stesso si fa il suo nome completo, Edward Hyde, solo un paio di volte (di conseguenza, pochi se lo ricordano). Molti si dimenticano però che Hyde non è il nome proprio, ma il cognome.

Ecco qui una nuova pagina, con un tocco di humor noir! Enjoy!

Spoiler:
        Viene da pensare che Hyde sia un misogino o maschilista...no, in verità lui tratta alla pari chiunque, sia esso uomo, donna, bambino o animale. Con rare eccezioni...
        Last edited by GT!; 20 November 2012, 19:42.
        Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• ahahahah lol XD che spiritoso Eddie! ahahah XD
          sigpic

Comment

• Ecco qui un'altra pagina! Enjoy!

Vabbè avere un debole per i bambini, ma...
            Last edited by GT!; 20 November 2012, 19:42.

MY GALLERY

Comment

• è_è ora scopriamo che Lucy è pure pedofila ò_ò ahahahah XD
              sigpic

Comment

• Nah. Semplicemente Lucy, tra le altre cose, ha una passione per i bambini. Non fosse che è analfabeta, le piacerebbe lavorare in un ambiente pieno di bambini. Certo che dal comune bambino ad Hyde, ce n'è di differenza...

Ecco qui una nuova pagina! Enjoy!

Last edited by GT!; 20 November 2012, 19:41.

MY GALLERY

Comment

• ammazza che cicatrici °o° certo che lo hai fatto molto muscoloso nell'ultima vignetta, degno di un guerriero v_v comunque mi piace tantissimo anche la frase *o* disegni sempre magnifici
                  sigpic

Comment

• Ecco qui una nuova pagina! Enjoy!

Last edited by GT!; 20 November 2012, 19:40.

MY GALLERY

Comment

• Alcune tavole nelle prime pagine non si vedono più... e di capire la storia a metà non ne ho voglia

Comment

• Schiarite le idee?Adesso come minimo compare Hyde che fà venire altri complessi mentali al povero Crillin!XD
                        PS:belle pagine!
                        La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

• Originariamente Scritto da Maveryck Visualizza Messaggio
                          Alcune tavole nelle prime pagine non si vedono più... e di capire la storia a metà non ne ho voglia

Visto che il problema di server che mi ha "spazzato" via le pagine non si è risolto, provvederò appena posso a rimpiazzare le pagine ricaricandole, avvisandovi della cosa. Sperando che non se ne siano tolte troppe...

MY GALLERY

Comment

• Lucy ha preso Crilin per scemo XD
                            cmq GT! dovresti aprire una discussione con solo le pagine del manga così viene più facile seguire la storia dall'inizio (il mio è solo un consiglio naturalmente)
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                              Visto che il problema di server che mi ha "spazzato" via le pagine non si è risolto, provvederò appena posso a rimpiazzare le pagine ricaricandole, avvisandovi della cosa. Sperando che non se ne siano tolte troppe...
                              Non fai prima a riupparle tutte, fino a dove sei arrivato adesso, zippandole in un megapack da mettere su Megaupload?

Per evitare problemi potevi farti un account su imageshack, così è sicuro che non ti vengano cancellate...

Comment

• Mettere su megaupload forse no, ma potremmo riupparle su photobucket, almeno lì non le cancellano
                                sigpic
                                ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Working...
                                X