Annuncio

Collapse
No announcement yet.

J + H

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Accidenti che scena da film horror è la prima!XD

PS:Hyde non è coscente dell'esistenza di dopplanger giusto?
    La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

• Esatto
      sigpic
      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• quindi anche Hyde è il manichino di Doppel.... stiamo a vedere cosa succede
        Vuoi rimanere? Perchè fa male, male, male da morire.. senza te! /Tzn.
        sigpic

Comment

• Ragazze, è il primo commento che faccio sul vostro fan-manga e vi dico che è spettacolare. La caratterizzazione dei personaggi è un qualcosa di indescrivibile, soprattutto quella di Doppel. Da quel che ho capito dopo questa pagina ci sarà un bel po' di rosso sulle strade di Londra...comunque ribadisco: spettacolare! Continuate così
          Dragonball Sagas La mia FanFiction

Comment

• Bè, Hyde non è esattamente il manichino di Doppel. Doppel può sguizagliarlo ma non può dargli ordini ^_^

Per il resto, questa non è propriamente Londra, anche se per l'atmosfera ci siamo ispirate alla Londra vittoriana, però è comunque una città del mondo di DB ^_^
            sigpic
            ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Originariamente Scritto da Shira Visualizza Messaggio
              Bè, Hyde non è esattamente il manichino di Doppel. Doppel può sguizagliarlo ma non può dargli ordini ^_^

Per il resto, questa non è propriamente Londra, anche se per l'atmosfera ci siamo ispirate alla Londra vittoriana, però è comunque una città del mondo di DB ^_^
              Ah, pensavo fosse Londra, visto che so che il romanzo è ambientato lì. Scusate, vado a sotterrarmi per la vergogna

Comment

• Dovremmo proprio trovare un nome per questo posto, non vi pare?
                Vecchio Continente è la definizione dell'intera zona, dell'isola che è molto grande e di certo non può esser formata da una sola città. Ci dovremmo riflettere perchè i nomi più avanti potranno servire

Comunque sia, ecco qui un'altra pagina!

Ebbene, Doppel non può controllare Hyde. Tuttavia dato che quest'ultimo ignora la sua esistenza, è convinto che i frammenti di memoria che sta man mano recuperando siano cosa sua, mentre è sempre Doppel a infondere informazioni e dati che preleva dal cervello dell'ospite, scaricandoli su Hyde come un Computer può fare con una pennetta USB.

Usando certi tipi di ricordi può quindi dare una "spintarella" al ragazzone, un "suggerimento" diciamo... suggerimento che Hyde può seguire o meno, in base a come gli gira in quanto la sua indipendenza non è per nulla intaccata.
                Last edited by GT!; 20 November 2012, 11:32.
                Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• "Morte, morte..."

Bellissima pagina anche questa, anche se lo sguardo di Henry nella penultima vignetta mi inquieta. Brrr...

Comment

• ehm... sempre sospettato che il gatto centra qualcosa D:
                    Vuoi rimanere? Perchè fa male, male, male da morire.. senza te! /Tzn.
                    sigpic

Comment

• il gatto è comparso per la prima volta in una remota screenshot di GT su Jekyll...quindi la sua importanza è palese...comuncque quello di Crillin sembra un rapporto a tre in unico corpo...meno male che ha bisogno di una donna!XD

Comment

• Scusate se sembro petulante, ma l'intervallo di post qual è?

Comment

• Scusatemi, dovete sapere che ultimamente la natura di Cosplayer mi sta prendendo del tempo, tempo che di solito dedico ai fumetti . Lucca Comics tra l'altro incombe e per questo sicuramente qualche data salterà.

In ogni caso, quando le pagine abbondano, l'intervallo può esser di 3 pagine a settimana...recentemente sto ancora schizzando e inchiostrando le nuove pagine dunque mi dispiace, ma ci sarà un rallentamento. Comunque non disperate, Venerdì, Domenica e anche Martedì avrete nuove paginette!

MY GALLERY

Comment

• Don't worry e poi...Lucca è Lucca!XD

Comment

• Ecco qui una nuova pagina!

MY GALLERY

Comment

• Credo proprio che il capo della polizia stia per diventare...rimpiazzabile!XD

Comment

Working...
                                X