Annuncio

Collapse
No announcement yet.

J + H

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sono l'unico qui a cui il TUNF non suona male?

Comment

• Eh, atterra sulla pelliccia, fa atterraggio morbido! Ecco perchè Tunf!
      (Che cosa assurda però, le pellicce da uomo... ma a quanto pare esistono!)
      Ad ogni modo posso sempre editare, ci metto giusti 3 minuti X°D Mi sdrammatizza tutto in modo assurdo!
      Last edited by GT!; 25 January 2013, 22:54.
      Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Proseguiamo...

MY GALLERY

Comment

• Accidenti è anche geloso!XD

PS:ma davvero non sospettava che la "sua donna" non avesse altri clienti?Secondo me Hyde è piuttosto nervoso per aver scampato per fortuna alla morte
          La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

• Originariamente Scritto da XD forever Visualizza Messaggio
            PS:ma davvero non sospettava che la "sua donna" non avesse altri clienti?Secondo me Hyde è piuttosto nervoso per aver scampato per fortuna alla morte
            Questo è molto, molto probabile.
            Tuttavia no, non lo sospettava. Questo perchè ha dato parecchi soldi a Spider dicendogli di "trattargliela bene". Desumeva quindi che, avendogli dato già una quota notevole, il pappone non avrebbe avuto bisogno di farla lavorare per un bel po'. ***Un modo un tantino ingenuo di pensare ***

D'altro canto era già capitato che la ragazza lavorasse con qualcun altro, ma in quel caso Eddy non aveva reagito così male (infatti in quell'occasione si è intrattenuto con Milly).
            C'è da dire però che tra loro due ancora non era successo niente e il loro rapporto era di semplice amicizia...

...a ben pensarci, viene anche da chiedersi il motivo di quella tangente.
            Se il suo scopo non era quello di comprare il suo servizio (avrebbe potuto usarla come una qualsiasi prostituta in ogni momento e pur avendo speso soldi non l'ha fatto), può Ed esser comunque definito "Cliente"?
            Me lo chiedo spesso anche io...
            Last edited by GT!; 27 January 2013, 23:32.

MY GALLERY

Comment

• Procediamo...

...Beh...
              Last edited by GT!; 01 February 2013, 17:06.

MY GALLERY

Comment

• Interessante come Hyde passi dall'avere un tono minaccioso ad uno più "amichevole" e viceversa...adesso sono proprio curioso di sapere dove vuole portare sè stesso!XD
                PS:Comunque Lucy ha ragione..non è che abbia molta scelta (abche se adesso scometto che Spider l'accuserà di aver ucciso il cliente...prevedo altri guai per la poveraccia)

Comment

• Wow!!
                  So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                  Even me..
                  and even you.

Comment

• Uoh oh.. mi ero persa una carrellata di pagine D: menomale che ho recuperato xP Fantastica come sempre.. ma temo per la povera Lucy :/
                    Vuoi rimanere? Perchè fa male, male, male da morire.. senza te! /Tzn.
                    sigpic

Comment

• Lorsignori vogliano perdonare il rallentamento, ma:
                      1)Ho la febbra
                      2)Vi sono fiere e gare annesse di mezzo
                      3)Sto inchiostrando nuove pagine!

Detto questo, proseguiamo...

MY GALLERY

Comment

• Proseguiamo...
                        ovunque passi Hyde è festa grande per gli spazzini!

Come togliere l'odore dell' "altro" dal corpo di lei? Beh, c'è solo un modo a quanto pare...ehm ,uhm...^///^

MY GALLERY

Comment

• Ma com'è che Spider si atteggia così tanto? Per rendere enfasi a c..ehm..ciò che avviene contemporaneamente?
                          PS:Comunque i becchini almeno da tutte queste morti evitano di perdere il lavoro,con la crisi che c'è immagino sono gli unici che ringraziano Hyde per il suo operato!XD
                          PS2iccola curiosità..come si chiama la donna con l'ombrello alias socia/moglie di Spider?

Comment

• Originariamente Scritto da XD forever Visualizza Messaggio
                            Ma com'è che Spider si atteggia così tanto? Per rendere enfasi a c..ehm..ciò che avviene contemporaneamente?
                            PS:Comunque i becchini almeno da tutte queste morti evitano di perdere il lavoro,con la crisi che c'è immagino sono gli unici che ringraziano Hyde per il suo operato!XD
                            PS2iccola curiosità..come si chiama la donna con l'ombrello alias socia/moglie di Spider?
                            I papponi hanno un modo di fare piuttosto insolito, non c'è che dire.

Ad ogni modo gli spazzini operano su un'ampia zona. Quando c'è un morto, di qualsiasi tipo, ci sono loro...sia che Hyde ci abbia infilato una mano attraverso, sia che si sia strozzato da solo con uno spicchio di mandarino.
                            Gli ultimi eventi hanno comunque portato un bel po' di lavoro, non c'è che dire!

La socia in affari di Spider (dubito che abbiano un altro rapporto al di fuori di quello legato ai soldi, e se ce l'hanno non voglio sapere! ) si chiama Nellie. Il suo nome originale credo sia Nita ma tutti la chiamano Nellie. Altri non è che la prostituta più vecchia del locale che grazie all'esperienza ha fatto level up diventando protettrice.

Come chicca, ecco i due in versione carne ed ossa...anche se lei ha qualche annetto in meno!

Last edited by GT!; 02 March 2013, 10:56.

MY GALLERY

Comment

• Uoh oh... Qualcuno deve informare Hyde che sono stati inventati profumi, deodoranti e anche saponi profumati!!! ahahahaha XD
                              Vuoi rimanere? Perchè fa male, male, male da morire.. senza te! /Tzn.
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ~ EiŁìŋ. Visualizza Messaggio
                                Uoh oh... Qualcuno deve informare Hyde che sono stati inventati profumi, deodoranti e anche saponi profumati!!! ahahahaha XD
                                Splendida alternativa!

Wow, così sì che sarebbe stata UNA SCENA INQUIETANTE!!!
                                Ma perchè non ci ho pensato prima??! Accidenti!!! X°D

Roba inquietante a parte ecco la prossima pagina e...beh, non direi che mostra nudità oscene, ma forse in senso lato
                                ...
                                ...sì, direi che la metto sotto spoiler,giusto per sicurezza!

Spoiler:

Ed ecco anche rivelato un ultimo cambiamento esteriore per il nostro piccoletto!
                                Ha perso il colore dei capelli...e ora è candido come un fiocco di neve!

Ho avuto più di un motivo per candeggiarlo, in verità.
                                Primo, stava divenendo sin troppo simile al suo alter ego.
                                Secondo, trovo che con i capelli candidi renda molto meglio l'idea del decadimento (il bianco è il colore della vecchiaia), e inoltre risulta ancora più in contrasto con l'idea del bene vs male, bianco e nero, luce e ombra.
                                Last edited by GT!; 05 March 2013, 17:01.

MY GALLERY

Comment

Working...
                                X