Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[FAN MANGA]The Last Force

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Non è niente male. La tua abilità migliora in fretta. Posso solo dirti di curare meglio i fondali (eh lo so, sono una rottura anche per me), nel senso di farli un po' più accurati (stesso dicasi per il fumo), e studia meglio i movimenti dei personaggi. Non è facile disegnare scene d'azione senza farle sembrare statiche, quindi magari osserva come Toriyama posizionava le inquadrature per rendere la cosa un po' dinamica.
    Noto che ami usare molto le inquadrature che vanno dal dettaglio, al primissimo piano, al primo piano fino al mezzo busto.
    Non temere di usare anche qualcosa come Campo Lungo, Piano Americano o comunque qualcosa che ritragga i personaggi nella loro interezza seppur da lontano, ti assicuro che di tanto in tanto aiuta a render meno monotone le sequenze.

Per distinguere meglio i dettagli dei personaggi dagli sfondi puoi calcare un po' di più sui contorni dei primi, o sfumare lievemente gli sfondi.
    Last edited by GT!; 06 August 2010, 21:33.
    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
      Non è niente male. La tua abilità migliora in fretta. Posso solo dirti di curare meglio i fondali (eh lo so, sono una rottura anche per me), nel senso di farli un po' più accurati (stesso dicasi per il fumo), e studia meglio i movimenti dei personaggi. Non è facile disegnare scene d'azione senza farle sembrare statiche, quindi magari osserva come Toriyama posizionava le inquadrature per rendere la cosa un po' dinamica.
      Noto che ami usare molto le inquadrature che vanno dal dettaglio, al primissimo piano, al primo piano fino al mezzo busto.
      Non temere di usare anche qualcosa come Campo Lungo, Piano Americano o comunque qualcosa che ritragga i personaggi nella loro interezza seppur da lontano, ti assicuro che di tanto in tanto aiuta a render meno monotone le sequenze.

Per distinguere meglio i dettagli dei personaggi dagli sfondi puoi calcare un po' di più sui contorni dei primi, o sfumare lievemente gli sfondi.
      Grazie GT! sono lusingato di aver ricevuto un tuo commento. Sì mi piacciono molto i primi piani, ora con la tavoletta(anke se è costato tantissimo)posso dettagliare ankora di più i miei pg, uindi mi dedico soprattutto a quel genere di telecamera. Sì per studiare le inquadrature qualke giorno fa ho sfogliato il N°20 di DB Perfect Edition, giusto per prendere un po' di spunto^^. Seguirò il consiglio sugli sfondi, ke a mio parere sono molto meglio di quelli del mio vecchio manga, ma non ancora di alto livello.La maggior parte del tempo lo sfrutto sui dettagli dei pg(da vedere l'ultima forma di Ruiyuki*-*), disolito per fare una tavola impiego dalle 5 alle 7 ore.
      Kakaroth! Io ti odio! <Broly>

CLICCA QUI PER VEDERE IL MIO FAN MANGA

Comment

Allora la prossima pagina la poster&#242; nel pomeriggio, inntanto gustatevi questi pennelli x ps tratti dai manga di DB, di solito utilizzati per le trasformazioni dei pg.
        Il file rar nn contiene virus, poik&#232; l'ho realizzato ioinsieme ai pennelli.
        Vi assicuro ke sn introvabili!
        http://www.megaupload.com/?d=IDNUKUN1 Ecco il link. Penso ke siano utili per i mangaka del forum

Comment

Postalo appena puoi perch&#232; sto per partire!

Comment

ecco la nuova pagina.
            Ruiyuki si teletrasporta da Fumihiro, il ragazzo &#232; in preda al panico! Cosa accadra?
            Spoiler:

Uploaded with ImageShack.us

Da notare l'inquadratura in prima vignetta presa da db

Comment

La trama va un p&#242; a rilento eh? La curiosit&#224; aumenta in me giorno dopo giorno. Fai pi&#249; vignette in ogni pagina, voglio sapere che cosa succeder&#224; a questi due poveri combattenti.

Comunque vorrei fare un commento positivo su tutto il lavoro svolto, in particolare sulla prima vignetta di questa pagina, in puro stile Toryiama: sembra di vedere Junior di fronte alla forma perfetta di Freezer.

Bravo, davvero, per la tua et&#224; questo lavoro &#232; pi&#249; che discreto a mio parere (io ho pi&#249; anni di te, e non riesco a disegnare nemmeno Paperino...).
              Last edited by TOB; 07 August 2010, 22:13.

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                La trama va un pò a rilento eh? La curiosità aumenta in me giorno dopo giorno. Fai più vignette in ogni pagina, voglio sapere che cosa succederà a questi due poveri combattenti.

Comunque vorrei fare un commento positivo su tutto il lavoro svolto, in particolare sulla prima vignetta di questa pagina, in puro stile Toryiama: sembra di vedere Junior di fronte alla forma perfetta di Freezer.

Bravo, davvero, per la tua età questo lavoro è più che discreto a mio parere (io ho più anni di te, e non riesco a disegnare nemmeno Paperino...).
                Il problema è ke io amo prendere molto spazio per le vignette e disegnare i personaggi nei dettagli. Grazie del commento

Comment

Spoiler:

Scusate il ritardo, ma ho avuto impegni^^.
                  Allora, Ruiyuki , nella sua MAX Form ,trafigge il povero Fumihiro nella spalla destra, per sua e nostra fortuna con la shutama. Baiko si incakkia, e vedendo il fratello in pericolo si trasforma. Eh qui arriva il bello , infatti i 2 ragazzi son figli ad un umano ed ad un demone, per l'esattezza il padre &#232; un demone(Jukutema) e la madre una comune mortale. Tutto ci&#242; vi ricorder&#224; Devil May Cry. Infatti, come qualcuno ha gi&#224; detto, le atmosfere si somigliano.
                  Devil Baiko(non ho avuto tempo per fare il Cell Shading)

Sia Baiko ke Fumihiro hanno la possibilit&#224; di tramutarsi in demone, ma solamente nel momento in cui vedono il proprio fratello o un amico in pericolo o in fin di vita. Baiko ce la far&#224; a sconfiggere Ruiyuki?
                  Ah, nelle ultime 2 vignette le posture di Baiko sono prese direttamente da DB*-*

Comment

Infatti,questo manga &#232; praticamente un ibrido tra Dragon Ball e Devil May cry.
                    Vediamo un po' come prosegue.
                    sigpic

Comment

Le pagine verranno postate a giorni alterni.
                      PS: nessun altro commento?

Comment

Scusate la mia assenza, maho la febbre purtroppoT_T fra ualke giorno poster&#242; la prossima pagina

Comment

PERIODO DI FERIE!
                          Sono impegnato a realizzare un corto, sono in ferie fino al 30 di Agosto.
                          Da oggi sono ufficialmente tornato.
                          Last edited by brolysupasayajin3; 01 September 2010, 11:40.

Comment

Scusatemi ragazzi, ultimamente non sto avendo tempo di disegnare il mangaprossimamente riprender&#242;

Comment

Originariamente Scritto da brolysupasayajin3 Visualizza Messaggio
                              nuova paginaaaaaaa
                              Spoiler:

Le proporzioni le ho fatte controllare a mmio padre come di consuetudine ultimamente
                              Mi raccomando ai commenti
                              PS: Dimmenticavo, il prossimo anno farò l'esame per entrare negli autori
                              Scusa ma dove farai l'esame?

Comment

Working...
                              X