Stylish! Tranne la bocca di Baiko e gli occhi del fratello, alla grande! Ruiyuki è troppo figio! Essendo uno spettro, è in grado di sparire e attraversare le cose!?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[FAN MANGA]The Last Force
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioStylish! Tranne la bocca di Baiko e gli occhi del fratello, alla grande! Ruiyuki è troppo figio! Essendo uno spettro, è in grado di sparire e attraversare le cose!?
Comment
-
Baiko e Fumihiro corrono incacchiati verso Ruiyuki ,The Phantom Deamon, ma i 2 si accorgono ke sta accadendo qualcosa, Ruiyuki sta etrando dalle sue ali demoniake 2 spade: La "Shutama" e La "Ruitzuki", 2 armi potentissime capaci di uccidere in un sol colpo la vittima(La Ruitsuki, ke tiene con la destra)invece l'altra ha una potenza incredibile ed è leggerissima come una piuma(La Shutama, ke impugna nella sinistra).
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioForse dovresti trovare un modo per distinguere una spada dall'altra, perchè quando inizia il combattimento dalle inquadrature è difficle quale sia una e quale l'altra...
Comment
-
ecco la nuova pagina.
Eh eh, Ruiyuki non skerzava affatto con quel "ancora non avete visto nulla [...]" infatti ha deciso di "gonfiarsi" (se scrivevo un'altra cosa qualcuno poteva pensare male.xD) proprio perkè ha capito ke Baiko è molto forte ed attento, così come il gemello, anke se Baiko è molto più agile di Fumihiro.
Fate attenzione alle prossime pagine, scoprirete qualcosa sulle origini dei nostri 2 eroi, vi dico solo una cosa: Ruiyuki è fortissimo, ma lo scoprirete voi ki è il più forte, è vero ke il male viene sempre sconfitto? Lo scoprirete nelle prossime pagine. E mi raccomando, non perdete le prossimme tavole di Baiko e Fumihiro in The Last Force™ !Last edited by brolysupasayajin3; 04 August 2010, 13:00.
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioPure la pubblicità carina, carina, solo una cosa: quando inquadri il braccio che si gonfia non si capisce proprio subito cos'è.
Sì lo so del braccio, forse dovrei togliere la scritta.
cmq faccio un po' di pubblicità alle spade xD
Come potete ben vedere la Ruitsuki avrà un'alone viola intorno, poikè ha una potenza demoniaca ed è capace di uccidere le vittime con un colpo (si parla di persone comuni eh).
I modelli sono realizzati in Cell ShadingLast edited by brolysupasayajin3; 04 August 2010, 12:37.
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioNo, oppure spostala a destra
EDIT ho editato la pagina 11 seguendo il tuo consiglio.
Ah una piccola premessa, nn aspettatevi un manga corto, sarà lungo, e come ho gia detto, se vi piacerà (e anke al pubblico qnd lo pubblikerò a mie spese) farò il seguito.Last edited by brolysupasayajin3; 04 August 2010, 13:03.
Comment
-
Nelle pagine precedenti: Baiko e Fumihiro escono fuori per uccidere altri demoni, ma trovano Ruiyuki, uno dei 3 Demoni ke hanno provocato tanta distruzione e panico tra il popolo della capitale del Sol Levante. Ce la faranno i nostri 2 eroi Baiko e Fumihiro, anke dopo questa nuova forma del Demone Spettro?
Comment
Comment