Originariamente Scritto da jenny56
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La galleria del Roscio.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggiomi sa proprio che come al solito non hai capitoQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggioma perchè siete sempre sull'attacco? Feleset fa spam al suo blog e allora?
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioConfermo, non hai capito nulla.
Shadow: ****
Daredevil: ***
Allen: ** cloud: **
feleset: ***
marc: ****
anto: * Davide166: ***** ah, Roscio: non fa ridere ma è molto pittoresco, il disegno quindi :***** http://img831.imageshack.us/img831/5056/12651724.pngLast edited by jenny56; 31 January 2011, 16:06.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggiook, non ho capito...allora spiegamelo tu, erudito! ma si può postare senza il rischio di essere sbranati?Io dicevo a Blaze che non sono la sola ad usare il maiuscolo...delle vostre beghe non mi interesso...
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioMa non l'hai capito che Blaze scherza su 'sta cosa dello spam? Per quanto riguarda il fatto che lui usi il maiuscolo, ce ne frega ben poco.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioCerto, metà dell'organizzazione del topic l'ho suggerita io al Roscio
edit: il voto di quel nabbo di Marc (-5) non è da considerarsi poiché le stelline vanno da 1 a 5. In caso eccezionale diventa +5. Per tutti gli altri ricordate che i negativi NON valgono.Last edited by Roscio360; 31 January 2011, 21:27.
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioMa chi se ne frega, fai la media coi voti che ci sono e bon.
Passo ai disegni e dopo cena li posto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioSi potrebbe fare ma chi prende 2 voti con 5 automaticamente rimane in cima per un mese. Magari se riuscissi ad ottenere per tutti lo stesso numero di voti si potrebbe anche fare. Vado ad aggiornare le medie e dopo disegno.
edit: il voto di quel nabbo di Marc (-5) non è da considerarsi poiché le stelline vanno da 1 a 5. In caso eccezzionale diventa +5. Per tutti gli altri ricordate che i negativi NON valgono.
Comment
Comment