ripeto...puoi spiegarci gli ultimi disegni compreso il mio?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La galleria del Roscio.
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggioti penti di avergli chiesto di farti il disegno?
Ed io che mi aspettavo un disegno super perchè gli faccio da assistente...
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioTanto dovrà disegnare tutto il forum...
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiosssebi che spiega al forum intero( o parte di esso) qualcosa, con un'aria da so tutto io. xD
Comunque a me i disegni continuano a piacere, anche gli ultimi... in realtà non stanno peggiorando, è che alcuni nella parte centrale della gallery sono stati particolarmente belli, infatti paragonando gli ultimi due ai primi due mi piacciono di più gli ultimi.
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioMa quando mai
Comunque a me i disegni continuano a piacere, anche gli ultimi... in realtà non stanno peggiorando, è che alcuni nella parte centrale della gallery sono stati particolarmente belli, infatti paragonando gli ultimi due ai primi due mi piacciono di più gli ultimi.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioForse il calo di qualità è da attribuirsi a una qualità che mai c'è stata e che ultimamente stavo tentando di portare a galla... dal nulla. Forse dovrei concentrami di meno e disegnare alla cazzo, cosa che caratterizzava le opere iniziali. Mediterò su questa cosa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioForse dovrei concentrami di meno e disegnare alla cazzo, cosa che caratterizzava le opere iniziali.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioForse il calo di qualità è da attribuirsi a una qualità che mai c'è stata e che ultimamente stavo tentando di portare a galla... dal nulla. Forse dovrei concentrami di meno e disegnare alla cazzo, cosa che caratterizzava le opere iniziali. Mediterò su questa cosa.
Comment
Comment