Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La galleria del Roscio.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Blaze Visualizza Messaggio
    A dire il vero quello che ti feci io col maglione blu scuro e con accanto il fantomatico Paolo Ape era 10.000 volte meglio...
    Sì, ma Roscio è superiore per postulato ;D
    Last.fm
    Rockstadium

    Comment


    • Comunque usciamo fuori dal banale contesto dove io sfotto Roscio e voglio fare un unico commento serio.
      Io, Dafne, persino Vespa ogni tanto, tutti abbiamo fatto qua e là ritrattini demenziali.
      Dove giace il problema. Perché un ritrattino diventi divertente, deve comprendere e prendere in giro cose che si sanno dell'utente.
      Tolte le poche eccezioni, credo sia inopinabile che i ritratti più divertenti siano stati quelli degli utenti che Roscio conosce meglio.
      In breve, penso che si debbano sospendere le richieste. Roscio, prendi i soggetti che vuoi e crea una vera e propria vignetta. Se sarà ok, avrò ragione io, se farà schifo, vorrà dire che fai veramente pena (parafrasi: vorrà dire che avrai un'ennesima prova ed un ennesimo motivo per dire che fai pena).

      Comment


      • Ah, ma quindi voi, autore compreso, avete preso sul serio questo topic?
        E io che mi ero convinto fosse una semplice sfilata di immagini fatte in 2 minuti in cui venivano enfatizzate le caratteristiche immediate degli utenti noti all'autore, il tutto nella più totale leggerezza.
        Errore mio.

        Comment


        • L'idea iniziale era questa, credo. Poi sono partite le richieste e la cosa è degenerata in un qualcosa di serio.

          Comment


          • Non ha retto il peso della notorietà
            Rosho e smettila di fare il Rosho e butta i ritratti di quelli che conosci.
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

            Comment


            • B ha ragione comunque.. infatti io disegno solo me stessa!
              ...

              Originariamente Scritto da Blaze Visualizza Messaggio
              Io, Dafne, persino Vespa ogni tanto, tutti abbiamo fatto qua e là ritrattini demenziali.
              Ssshhhh.. cazzu cazzu.
              Mh.

              Comment


              • Iu iu.
                sigpic
                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                Spoiler:
                Snake-Strife

                Comment


                • Heal up, Rosho.
                  Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                  Comment


                  • Devo fare un pò di chiarezza, la quale si concretizza in 2 punti:
                    1- L'idea iniziale era davvero quella intesa da Majin Broly, senza la parte degli utenti conosciuti. Un disegno qua e la che portasse un sorriso per allietare la fine della giornata.
                    2- Con il passare delle richieste mi ero messo in testa di voler creare qualcosa che non si addiceva con lo stile che stavo utilizzando, e questa cosa la dissi qualche pagina addietro. Difatti mi sono reso conto troppo tardi che alcuni disegni di utenti che essenzialmente conoscevo poco, parlando di conoscenza tramite forum, erano fatti bene(che in questo frangente è paragonabile è l'equivalente di "di merda").


                    Dunque vorrei provare a restartare la disegnistica un pò alla volta, dapprima disengnando l'utenza che conosco bene(qui sotto un esempio del Marc_2) e successivamente espandendomi all'altra parte dell'utenza che conosco di meno, ovviamente dopo averla conosciuta per bene.
                    Spoiler:


                    Perdonatemi, la fama mi da alla testa.

                    sigpic

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                      Ah, ma quindi voi, autore compreso, avete preso sul serio questo topic?
                      E io che mi ero convinto fosse una semplice sfilata di immagini fatte in 2 minuti in cui venivano enfatizzate le caratteristiche immediate degli utenti noti all'autore, il tutto nella più totale leggerezza.
                      Errore mio.
                      Ecco, ti sei espresso meglio di me.

                      Vorrei un ritorno alle origini, se possibile.
                      sigpic

                      Comment


                      • Iniziamo a migliorare.
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

                        Comment


                        • "LERN to me"
                          "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

                          sigpic

                          Comment


                          • Roscio non farti influenzare, quando la gente diventa famosa viene sempre criticata, tu devi ignorarli e andare avanti per la tua strada che stai andando bene!

                            Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                            Roscio ma metti tutti i disegni nel primo post così chi non ha votato (come me) può recuperare senza dover andare a perdere tempo per vedere tutti i post del topic.
                            Feleset, diglielo tu che ti ascolta

                            Comment


                            • Roscio, ascolta sssebi.
                              sigpic

                              Comment


                              • Io non voglio una foto ritoccata! No no e no! Uffa!
                                Myanimelist.net
                                Lastfm.it

                                Comment

                                Working...
                                X