Volevo chiederti se posso partecipare anch'io! In fondo...anche se sono "fuori corso" non è mai troppo tardi per imparare...non credi?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'apprendista scrittore
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioVolevo chiederti se posso partecipare anch'io! In fondo...anche se sono "fuori corso" non è mai troppo tardi per imparare...non credi?
Se vuoi postare nell'altro topic devi commentare la lezione, altri argomenti sono OT. Grazie.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioTi ho spostato il post perché il topic adatto per chiedere era questo. In ogni caso qui trovi già la risposta nel primo post: non serve iscriversi per partecipare e possono postare tutti gli utenti di GS.
Se vuoi postare nell'altro topic devi commentare la lezione, altri argomenti sono OT. Grazie.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioAh, scusa...non avevo visto questo topic! Va bene, grazie, Feleset...allora lì solo i commenti, capito.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioIn attesa del prossimo torneo...Last edited by GT!; 19 April 2011, 15:30. Motivo: Serve quotare un intero grande post per rispondere solo due righe???!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggiobene, capo Feleset! Letto e approvato! Un consiglio su come scrivere non guasta mai! Vorrei partecipare...anche se non garantisco molta presenza...va bene?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioCerto, nessun problema.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da dottoromar Visualizza MessaggioMi potrà essere utile per il tema d'esame.
Accetto.sigpic
Comment
Comment