Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Volevo chiederti se posso partecipare anch'io! In fondo...anche se sono "fuori corso" non è mai troppo tardi per imparare...non credi?
Ti ho spostato il post perché il topic adatto per chiedere era questo. In ogni caso qui trovi già la risposta nel primo post: non serve iscriversi per partecipare e possono postare tutti gli utenti di GS.
Se vuoi postare nell'altro topic devi commentare la lezione, altri argomenti sono OT. Grazie.
Ti ho spostato il post perché il topic adatto per chiedere era questo. In ogni caso qui trovi già la risposta nel primo post: non serve iscriversi per partecipare e possono postare tutti gli utenti di GS.
Se vuoi postare nell'altro topic devi commentare la lezione, altri argomenti sono OT. Grazie.
Ah, scusa...non avevo visto questo topic! Va bene, grazie, Feleset...allora lì solo i commenti, capito.
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
bene, capo Feleset! Letto e approvato! Un consiglio su come scrivere non guasta mai! Vorrei partecipare...anche se non garantisco molta presenza...va bene?
Last edited by GT!; 19 aprile 2011, 15:30.
Motivo: Serve quotare un intero grande post per rispondere solo due righe???!
bene, capo Feleset! Letto e approvato! Un consiglio su come scrivere non guasta mai! Vorrei partecipare...anche se non garantisco molta presenza...va bene?
oK, GRAZIE! @GT: veramente avevo quotato il 1° post con l'intenzione di renderlo visibile ai distrattoni, come me, che non l'avevano letto! Ma vabbè...
Comment