Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'apprendista scrittore

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Volevo chiederti se posso partecipare anch'io! In fondo...anche se sono "fuori corso" non è mai troppo tardi per imparare...non credi?
    Last edited by Feleset; 18 April 2011, 14:51. Motivo: Post modificato perché spostato da un'altra discussione.
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
      Volevo chiederti se posso partecipare anch'io! In fondo...anche se sono "fuori corso" non è mai troppo tardi per imparare...non credi?
      Ti ho spostato il post perché il topic adatto per chiedere era questo. In ogni caso qui trovi già la risposta nel primo post: non serve iscriversi per partecipare e possono postare tutti gli utenti di GS.

      Se vuoi postare nell'altro topic devi commentare la lezione, altri argomenti sono OT. Grazie.
      sigpic

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
        Ti ho spostato il post perché il topic adatto per chiedere era questo. In ogni caso qui trovi già la risposta nel primo post: non serve iscriversi per partecipare e possono postare tutti gli utenti di GS.

        Se vuoi postare nell'altro topic devi commentare la lezione, altri argomenti sono OT. Grazie.
        Ah, scusa...non avevo visto questo topic! Va bene, grazie, Feleset...allora lì solo i commenti, capito.
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
          Ah, scusa...non avevo visto questo topic! Va bene, grazie, Feleset...allora lì solo i commenti, capito.
          Se non hai visto questo topic ti consiglio per prima cosa di leggere il primo post, perché fa da introduzione al tutorial.
          sigpic

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
            In attesa del prossimo torneo...
            bene, capo Feleset! Letto e approvato! Un consiglio su come scrivere non guasta mai! Vorrei partecipare...anche se non garantisco molta presenza...va bene?
            Last edited by GT!; 19 April 2011, 15:30. Motivo: Serve quotare un intero grande post per rispondere solo due righe???!
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
              bene, capo Feleset! Letto e approvato! Un consiglio su come scrivere non guasta mai! Vorrei partecipare...anche se non garantisco molta presenza...va bene?
              Certo, nessun problema.
              sigpic

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                Certo, nessun problema.
                oK, GRAZIE! @GT: veramente avevo quotato il 1° post con l'intenzione di renderlo visibile ai distrattoni, come me, che non l'avevano letto! Ma vabbè...
                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                Comment


                • #38
                  Mi potrà essere utile per il tema d'esame.
                  Accetto.

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da dottoromar Visualizza Messaggio
                    Mi potrà essere utile per il tema d'esame.
                    Accetto.
                    Bene.
                    sigpic

                    Comment

                    Working...
                    X