Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo di One Shot 2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da XD forever Visualizza Messaggio
    A questo punto non mi resta quindi che proporre un'altra traccia (sperando che risulti più semplice da gestire!XD)

VILLAINS WINS
    In questa traccia bisogna scrivere una shot in cui uno o più antagonisti riesce a vincere contro il protagonista e/o co-protagonisti (o qualsiasi altro personaggio sia della parte del bene) in qualsiasi ambito volete che vinca

PS1:l'antagonista può anche essere uno o più personaggi che ha avuto un ruolo marginale nella vicenda (o anche inutile come Guldo in DB!XD)
    PS2:l'antagonista/i scelto per la shot deve essere un personaggio che non si è mai convertito al "bene" o che prima era dalla parte del "bene" (ovviamente con "bene" si parla del protagonista e co.)
    M'è venuto in mente un altro dubbio idiota che preferirei comunque chiarire, anche perchè avrei un'idea sulla shot e voglio capire se sia fattibile o meno.

L'antagonista può essere anche completamente... inventato? Le richieste della traccia si potrebbero rispettare anche in questo modo, ma più rileggo il post più ho la sensazione che questa eventualità non sia contemplata.

EDIT: ho appena letto il post di Dragon, beh alla fine la mia richiesta è simile (ma opposta)

Comment

• Riguardo alle vostre due domande rispondo semplicelmente con "no" ovvero che i personaggi della fic devono essere tutti preesistenti del mondo da cui provengono
      La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

• It's proroga time
        http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• Mancano ancora 5 giorni, XD ha aumentato la scadenza quando ha proposto la nuova traccia rinnovata, e se davvero si chiederà una proroga dopo 2 settimane di tempo sarà assurdo

Comment

• Chi proprio non ce la fa in tempo (forse nemmeno io ce la far&#242 salta il turno e amen.

Comment

• Prologo 1
              18 nuotava ormai da alcuni minuti, trascinando 16 dietro di sé. Grazie al ragazzo pelato era riuscita a scappare, ma sapeva che Cell era ancora sulle sue tracce. La creatura di Gero si era rivelata impotente di fronte a quell’arrogante saiyan, tuttavia aveva visto con i suoi stessi occhi come fosse stato alla fine abbastanza scaltro da sfuggirgli. Ora doveva solo sperare che i saiyan capissero che Cell era ancora vivo, prima che lui le fosse di nuovo addosso.

Prologo 2
              Avevano commesso un grave errore, solo ora Goku se ne rendeva conto. Persino lui si era convinto del fatto che Vegeta avesse risolto la situazione, che Cell fosse stato distrutto. Ma una volta messo piede sul pianeta, a nessuno poté sfuggire l’aura dell’essere perfetto, immensamente più potente di quanto non fosse quando il principe dei saiyan l’aveva sonoramente sconfitto e, come erroneamente credeva, distrutto.
              Cell Game.
              Questo aveva annunciato in TV in loro assenza.
              Nonostante fossero ancora tutti fortemente debilitati dalla battaglia appena conclusa, si preparano alla nuova sfida.
              Goku non riuscì a non pensare che, senza il trucco della cometa, nessuno sarebbe rimasto a proteggere il pianeta. Aveva trattenuto Broly il tempo sufficiente a mantenerlo su Neo Vegeta, in maniera che, senza che lui se ne accorgesse, quell’enorme corpo celeste potesse fare ciò che lui, come aveva ben compreso, non sarebbe mai stato capace di fare. Sapeva che la loro vittoria su Broly era esclusivamente figlia della sua follia, della propria capacità di teletrasporto e della condizione ambientale in cui si trovavano. Questa volta il loro avversario non era forse un mostro come il super saiyan, ma era intelligente, comunque più potente di loro e di certo stavolta Goku non poteva contare di farlo schiantare contro una cometa grande come una stella.
              Il saiyan sapeva che doveva ricorrere alla carta che aveva scoperto nella stanza dello spirito e del tempo.
              Il mondo poteva contare solo su Gohan.

Nel nome del padre
              Non riusciva a ricordare dove fosse e come ci fosse arrivato. Solo vaghi sprazzi di un’intensa luce azzurra, poi la fuga disperata verso la navicella. Solo buio da lì in avanti, fino allo schianto.
              << Destinazione raggiunta. Pianeta Terra. >>
              Ecco dove, ecco come, ecco perch&#233;.
              << Kakaroth… >>
              Il metallo della capsula, gi&#224; indebolito dalla tremenda esplosione in cui si era trovato, cedette come carta al brusco movimento del saiyan al suo interno.
              Broly era libero.
              Si volt&#242;, osservando il luogo in cui si trovava. Sembrava essere atterrato su di una grande montagna innevata. Ispir&#242; profondamente, lasciando che l’aria gelida gli riempisse i polmoni, ritemprando le sue membra intorpidite. Fu quella stessa aria a rivelargli che qualcosa, molto lontano, a ovest, stava accadendo. Esplosioni, vibrazioni. Qualcuno stava lottando, qualcuno dotato di un considerevole potere.
              “Kakaroth.”
              Broly si alz&#242; in volo e part&#236; in direzione di quel violento scontro.
              Sotto di lui il panorama mutava, passando da valli a deserti, perfino il mare aperto, ma alla fine cap&#236; di essere arrivato. In una zona pianeggiante, dominata da grandi rocce e tappezzata da una soffice erba, si distingueva nettamente un’area di terra brulla, piena di crateri e crepe. Atterr&#242; poco distante, senza neppure accorgersi dei tre uomini non lontani da lui, che osservarono attoniti il suo atterraggio. L’attenzione del saiyan era stata completamente catturata dalla scena che gli si era presentata di fronte.
              Kakaroth era in piedi di fronte ad un enorme e stranissimo essere, che emanava un’intensa e pericolosa energia. Attorno a lui stavano i saiyan che aveva affrontato pochi giorni prima, compreso suo figlio, che lo fissava negli occhi, mentre Kakaroth pronunciava parole che Broly non riusciva ad udire. Il saiyan era ormai sul punto di scattare, quando accadde qualcosa che lo lasci&#242; di stucco. Il suo obbiettivo, il suo nemico, scomparve all’improvviso, portando con s&#233; l’essere rigonfio. Tutti i presenti sembravano sconvolti, disperati, mentre il bambino urlava di dolore.
              Broly comprese che Kakaroth era morto.
              Qualunque cosa fosse quell’essere, aveva ucciso il saiyan che era stato il suo costante pensiero nel corso degli ultimi trent’anni.
              Si sentiva svuotato. Per alcuni istanti, avvert&#236; che la presenza di Kakaroth nell’universo e la sua necessit&#224; di sconfiggerlo fossero tutto ci&#242; per cui era vissuto. Comprendere perch&#233; il pianto di quella nullit&#224; l’avesse toccato cos&#236; nel profondo era stata la sua ossessione, il filtro attraverso il quale passavano tutte le sue emozioni.
              Lottare con Kakaroth, sconfiggerlo, fargli versare le lacrime che un tempo quel neonato aveva fatto versare a lui.
              Tutto ci&#242; gli era ormai negato.
              Quasi non si accorse dell’esplosione sul campo di battaglia, e i suoi sensi registrarono appena la morte del figlio di Vegeta. Fu la reazione del figlio di Kakaroth a riportarlo nel mondo reale, a fargli comprendere che la strana creatura appena comparsa era la stessa che lo aveva privato del suo scopo. Si alz&#242; in piedi, mentre Vegeta cercava invano di vendicare la morte del figlio. L’assassino di Kakaroth si era rivelato in pochi istanti ben pi&#249; potente di lui, lasciandolo inerme al suolo e preparandosi a dargli il colpo di grazia.
              Broly osserv&#242; il ragazzino gettarsi sul folle principe, e fu allora che fece la propria mossa. Si trasform&#242; con naturalezza, come non faceva da anni, da prima che il padre sconvolgesse la sua mente con il controller. Non ricordava neppure che trasformarsi potesse essere cos&#236; bello. Con estrema rapidit&#224; si port&#242; di fronte a Vegeta mentre il piccolo si gettava su di lui. Pronto a riceverlo, assorb&#236; l’impatto del colpo, deviandolo. La potenza di quel raggio gli diede la misura del suo avversario, ma non ci bad&#242; troppo. Un solo pensiero governava la sua mente.
              Gli aveva portato via Kakaroth, e doveva pagare.
              Non si volt&#242; neppure per vedere il volto del giovane saiyan alle sue spalle, che lo osservava sconvolto. Tutta la sua attenzione era per l’essere che volava sopra di lui.
              << Un altro super saiyan? E chi saresti? >>
              << Hai ucciso Kakaroth… >>
              Quello fece un mezzo sorriso, squadrandolo.
              << Parli di Son Goku, non &#232; vero? Non so chi tu sia, ma non puoi fare molto a riguardo, se davvero la cosa ti sta a cuore. La tua forza non &#232; certo diversa da quella che aveva lui. Sparisci, e lasciami al mio vero avversario. >>
              Broly era pronto ad andare oltre, dopo anni finalmente in maniera cosciente, pronto per una volta ad usare la sua rabbia verso qualcuno che voleva distruggere per un obbiettivo ben preciso. Fu la voce del ragazzino a bloccarlo.
              << Br-Broly, sei davvero tu? Dovresti essere morto! Cosa ci fai qui?! >>
              << Ero qui per tuo padre, per comprendere ci&#242; che sono stato per tutta la vita. Ma lui mi ha portato via tutto questo. Ora vattene, ma sappi che un giorno torner&#242; da te, ad esigere la risposta che ormai Kakaroth non potr&#224; pi&#249; darmi. >>
              S&#236; volt&#242; leggermente, fissando il figlio del suo nemico con un misto di rabbia e tristezza, mentre le sue iridi e le sue pupille sparivano, lasciando solo un terrificante bianco. Poi, con naturalezza, come se fosse la cosa pi&#249; normale al mondo, semplicemente, si trasform&#242;.
              La terra si apr&#236; sotto i suoi piedi, le rocce crollarono, mentre il suo corpo diveniva sempre pi&#249; maestoso e imponente. La sua preda, dall’alto, rimase a bocca aperta.
              << No, non &#232; possibile! Son Gohan non era l’unico mostro?! Da dove esce fuori un saiyan con una potenza cos&#236; assurda?! >>
              Nessun controllo, nessuna follia, solo cieca rabbia, pura ira verso colui che l’aveva privato dell’unica ragione di esistenza. Broly non aveva assistito al massacro dei figli di Cell, ma coloro che osservarono la scena ebbero la netta sensazione di un evento che si ripete.
              Broly semplicemente macell&#242; il proprio avversario, senza piet&#224; o diritto di replica. Qualunque parola la sua vittima volesse pronunciare, qualunque maledizione volesse scagliare contro il proprio destino, venne soffocata nel sangue. La distruzione completa per lui fu quasi un sollievo.
              Broly prese fiato, mentre i guerrieri sotto di lui si stringevano attorno al figlio di Kakaroth.
              << Gohan, lo puoi fermare? >>
              << Non lo so, ma devo provarci, mio padre &#232; morto per la mia incapacit&#224;, non posso incontrarlo di nuovo senza aver dato tutto me stesso per proteggere questo mondo. >>
              << Saremo anche inutili, ma noi resteremo con te. >>
              Broly li osserv&#242;. Erano pronti alla battaglia, persino Vegeta, che sembrava essersi completamente ripreso in qualche modo. Il giovane saiyan, se ne accorse solo ora, non sembrava un semplice super saiyan. Come lui, la sua rabbia doveva averlo portato oltre, dandogli accesso ad un potere che, come Broly aveva scoperto nel corso della propria vita, senza la giusta guida poteva corrompere in modo assoluto.
              Atterr&#242; di fronte a quegli esseri sconvolti, e l&#236; fiss&#242; intensamente.
              << Broly, noi proteggeremo la Terra, nel nome di mio padre. Fa ci&#242; che vuoi, ma ti assicuro che non ti sar&#224; facile avere ragione di noi. Di me. >>
              Il ragazzino raccolse la propria potenza e la scaten&#242;, facendo indietreggiare i propri compagni, Vegeta incluso, ma il super saiyan non mosse un singolo passo.
              << Hai avuto un buon padre. >>
              Last edited by Majin Broly; 25 October 2012, 20:44.

Comment

• Dette queste parole, Broly si alz&#242; in volo e si allontan&#242; a grande velocit&#224;, fino a sparire all’orizzonte. Era ormai lontano, quando una voce si fece strada nella sua testa.
                “Broly, perch&#233; hai fatto tutto questo?”
                “Kakaroth?”
                “S&#236;, sono io. Ti parlo dal regno dei defunti. Non che la cosa mi dispiaccia, ma non posso che chiedermi quale sia il motivo.”
                “Sei mai stato un gigante, Kakaroth? Sei mai stato talmente grande rispetto al mondo che ti circondava, da capire di poterlo distruggere stringendolo nel tuo pugno?”
                “Non capisco.”
                “Io sono un gigante, Kakaroth, lo sono sin da quando sono nato. Ho passato met&#224; della vita a cercare di capire cosa fare di quelle formiche che camminavano attorno ai miei piedi, e l’altra met&#224; nell’oblio dove mi ha gettato mio padre. Solo un pensiero ha accomunato queste due parti della mia esistenza. Il pianto di un bambino, di una nullit&#224;, eppure talmente forte, talmente vigoroso da spaventarmi, da farmi sentire piccolo, indifeso.”
                “Cosa stai cercando di dirmi, Broly?”
                “Tu hai guadagnato il tuo potere, sei nato in mezzo al mondo, e sei arrivato passo dopo passo a guardarlo dall’alto, come io ho sempre fatto, ma, a differenza di me, tu sei cresciuto in esso, e hai sempre saputo cosa fare degli esseri che lo popolano, perch&#233; sei stato uno di loro. Ecco perch&#233; non potrai mai capire ci&#242; che sono stato e ci&#242; che tu sei stato per me. Ma tuo figlio… l’ho fissato e ho visto me stesso, ho visto un gigante, e cosa pu&#242; diventare un gigante se qualcuno gli insegna a non distruggere il mondo che ha nelle mani, ma a proteggerlo.”
                “Dunque non distruggerai la Terra?”
                “No, penso che non lo far&#242;. Tu sei morto, e io non potr&#242; mai affrontarti e capire cosa c’era nelle tue lacrime. Tutto il resto non ha pi&#249; importanza. Dovr&#242; solo capire qual &#232; il senso della mia esistenza oltre il pianto di un bimbo che ascoltai trent’anni fa, oltre un padre che mi ha privato di met&#224; della mia vita. Addio, Kakaroth.”
                “Addio, Broly.”
                Il saiyan continu&#242; a volare, osservando lo scorrere dell’orizzonte. Libero dal proprio passato, libero dalla schiavit&#249;, vincitore di una battaglia che, per una vita, aveva condotto quasi unicamente contro se stesso.

Comment

• A parte il fatto che io non posso permettermi di non consegnare, gi&#224; sono quello con i voti peggiori. Se salto un turno, arrivederci.
                  Ma ci sono stati giorni in cui ero super impegnato e nei giorni in cui ero libero non avevo in mente niente.
                  Mi &#232; venuta oggi l'idea e domani incomincio a scriverla, ecco perch&#232; mi serviva una proroga

Comment

• Ma se la data di scadenza &#232; fissata per il 29, non vedo grossi problemi.
                    La proroga la chiedi se sei con l'acqua alla gola, hai ancora cinque giorni pieni.
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

Comment

• Io aspetterei almeno altri 3 giorni prima di vedere se &#232; il caso di chiedere proroghe.
                      Per il momento io non ho la certezza assoluta di riuscire a consegnare, ma d'altra parte preferisco provarci.
                      sigpic

Comment

• Ragazzi per&#242; sono quasi 3 settimane, capisco non avere l'ispirazione, ma cos&#236; mi sembra veramente esagerato

Comment

• Veramente la traccia nuova &#232; stata fissata neanche due settimane fa

Comment

• Che quindi sarebbero poche

Comment

• Io dovrei farcela, ormai mi manca poco.
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                                Che quindi sarebbero poche
                                Beh, sai, non è che ogni giorno non ho un cazzo da fare, eh.

Comment

Working...
                                X