Ho un'idea molto carina in mente, ma prima di attuarla vorrei chiedere una cosa: è possibile un multicrossover, ossia personaggi di molti manga diversi che si riuniscono in uno? So che può sembrare più difficile da gestire come situazione, ma sarebbe perfetto per il mio progetto. Avrei un'altra domanda, ma prima attendo la risposta a questo quesito.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo di One Shot 2012
Collapse
X
-
Avrei anch'io una domanda: è obbligatorio ideare un viaggio tra due mondi distinti o si può semplicemente supporre che i personaggi dei due manga/anime vivessero nello stesso "mondo", ma in ambiti e in luoghi differenti? Immagino già quale sarà la risposta, ma volevo togliermi un dubbio.
Comment
-
Allora, rispondo a tutti
Rowelence: Sì, è possibile
Dargil: No, devono essere almeno due i personaggi "spostati" (per quelli del mondo "ospite", invece, non esiste nessun limite minimo)
Dragon Slayer: Sì, purchè siano comunque minimo due personaggi per ogni mondo
TheOnlyBest: Dipende che intendi per "supporre". Se prendi due manga ad ambientazione realistica di cui uno si svolge a New York e uno a Tokyo il viaggio può anche avvenire semplicemente con l'aereosigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da Shira Visualizza MessaggioTheOnlyBest: Dipende che intendi per "supporre". Se prendi due manga ad ambientazione realistica di cui uno si svolge a New York e uno a Tokyo il viaggio può anche avvenire semplicemente con l'aereo
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioOk, ultima domanda: una volta rispettata la traccia principale (due personaggi di un manga trasportati su un altro), è possibile fare lo stesso importando due character dei comics americani, oppure esclusivamente fronte orientale?
Se lui accetta che in una one-shot di questo torneo siano presenti due personaggi dei comics americani per me lo puoi fare.sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da Shira Visualizza MessaggioGuarda, questo dovresti chiederlo a Final, perchè più che riguardare la traccia riguarda il concetto di "One-shot animanga"
Se lui accetta che in una one-shot di questo torneo siano presenti due personaggi dei comics americani per me lo puoi fare.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Beh Final ha scritto questo al primo post:
Visto il forum in cui ci troviamo, il contesto di ogni storia sarà inerente agli animanga (non per forza Dragon Ball, vi verrà sempre data la possibilità di scegliere).La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182
Comment
-
Beh,ha detto anche "ogni storia" ergo ogni one shot con qualsiasi traccia
PS:comunque sentiamo cosa dice FinalLa mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioHo chiesto, vediamo che ne pensa Final.
Comment
Comment