Certo, sarebbe una buona idea, sto già aspettando il secondo capitolo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo di One Shot 2012
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioCerto, sarebbe una buona idea, sto già aspettando il secondo capitolo
La storia comunque è autoconclusiva, per cui mi spiace ma salvo lampi di genio improvvisi finisce così. Al massimo una cosa che potrei fare (ma non prometto niente, eh) sono degli spin-off. XD
Comunque mi avete convinto, tra un po' la metto.sigpic
Comment
-
Buongiorno a tutti, avevo proposto di finire non di far morire il topic.
Sappiamo tutti chi è il vincitore ma annunciamolo ufficialmente, almeno.
Credo che siamo tutti curiosi di sapere come ci posizionamo in classifica
Comment
-
-
Frego il lavoro a Sssebi, per giunta in modo più pragmatico e matematico dei suoi wallpost. :lolumad:
Manca ovviamente il voto di Final, l'asterisco indica il provvisorio.
Ah dimenticavo, complimmerda a Sentinel per il suo ZERO.Last edited by Dragon Slayer; 09 February 2013, 14:45.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Comment
-
Fino a quando ho partecipato sono rimasto primo, questo mi basta.
Ah, per il prossimo torneo mi prenoto un posto come giudice: in questo è mancato lo stronzo di turno che abbassa la media, è un lavoro sporco ma qualcuno deve pur farlo. #HEELLast edited by Dragon Slayer; 09 February 2013, 14:55.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
I'am the DBA champion! Yes! Yes! Yes!Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Comment