Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Le odio ste cose, facendo così in teoria non dovrebbero nemmeno esistere i siti internet...
Cmq in teoria loro dovrebbero dimostrare che si stanno violando dei copyright o che non si ha l'autorizzazione.
Cmq è ovvio che lo fanno per comoditù propria.
E cmq riguardo alla banda, se loro nel contratto dicono che è illimitata sono loro a doversi addossare la spesa per aumentarla.
Accidenti, già la prima versione era uno spettacolo ma questa addirittura l'ha superata di tanto.
A parte la qualità video molto buona, è impressionante il lavoro di editing fin nei più piccoli particolari.
Sembra una produzione a se stante più che un mv...
COMPLIMENTI
Wow, grazie a Kir (aspetto con ansia la review!), a c17, a Miko (Effettivamente hai ragione: ho dato al MV una struttura abbastanza cinematografica)...
Devo dire poi che Veggie aveva visto giusto per quanto riguarda il blocco da parte di Aruba e la cosa mi dispiace un pò ... D'altro canto significa che in molti lo hanno scaricato e la cosa mi lusinga, quindi cercherò di vedere il lato positivo della faccenda
Per Darkblade: devi prima scaricare i 7 file zip (che trovi qui: http://emulazione.multiplayer.it/dra...dia/videos.php ), poi lanciare il primo (che è un eseguibile) cosicchè il video si ricompatti da solo. Poi lo potrai vedere con il classico Windows Media Player.
Vedo che tutti hanno notato che il video si è discostato molto (a parte che nello storyboard) dal suo "antenato"... E' vero, verissimo. Ma darò presto spiegazioni, appena arriveranno le prime review e ci sarà più carne al fuoco di cui discutere...
Per adesso ringrazio tutti per i pareri positivi che avete dato!!
STUPENDO!!!!!!
L'ho già riguardato 4 volte da quando l'ho scaricato ieri sera!!!!!!
Fantastico in tutto *-*
Peccato solo per un'impostazione che ho cannato, il maximum bitrate sarebbe dovuto essere più alto di un buon 25, 30% se vedete bene nelle scene veloci la qualità video cala un bel po'.
Va beh, la prossima volta devo riflettere meglio ;_;'
Raga, io ancora non l'ho potuto vedere, o meglio non ho voluto...
in pratica mio fratello deve aver spatacato con le impostazioni audio di un gioco e adesso si sente come se si stasse in una grotta con molte pareti ad effetto echo....
per rendere l'idea, prendete l'inizio di Lake of Fire dei Nirvana, tanto amata dal nostro webmaster... in pratica invece di: PUUMPUUMPUUMPUUM si sente pu-uhm-uhm-uhmpu-uhm-uhm-uhmpu-uhm-uhm-uhmpu-uhm-uhm-uhm come se il tamburo dopo aver preso la botta tremasse toccando il bordo di metallo contro qualcosa...
ho provato a togliere l'effetto DirectSound 3D (che credo sia stato attivato col gioco) e installare nuovamente i driver audio, ma niente da fare!
Anche io continuo a riguardarlo, è quasi ipnotico.
Cmq il calo di qualità si nota poco dato che la qualità cmq è alta.
A proposito cb come si fa fare un calcolo per il bitrate da scegliere?
Boh, io vado un po' a casaccio.
Va beh, più o meno guardi la complessità del video e decidi.
Se è poco movimentato anche 1250Kb/s (10 mb al minuto), se è movimentato per me il meglio lo si ottiene con bitrate di 1600 circa.
Quello massimo si può metterlo come 1000 in più, ma forse è meglio mettere il doppio per sicurezza.
Quello minimo meglio lasciarlo basso.
Poi ovviamente ci sono tutte le altre ottimizzazioni per risparmiare qualche byte :P
Peccato solo per un'impostazione che ho cannato, il maximum bitrate sarebbe dovuto essere più alto di un buon 25, 30% se vedete bene nelle scene veloci la qualità video cala un bel po'.
Va beh, la prossima volta devo riflettere meglio ;_;'
Non ti preoccupare, sono soddisfattissimo dei settaggi che mi hai suggerito... E ci mancherebbe che non lo fossi!!
E poi non sarebbe stato pesantissimo il file?
Rimane ancora valida la proposta del CD, se vuoi proprio la qualità perfetta...
Dado!!! Vorrei aiutarti, ma il Mac per me è un oggetto sconosciuto...
Se fossi in windows, ti direi di controllare i settaggi audio nel pannello di controllo, ma come dicevo prima non ho mai visto un Mac in vita mia...
primo, anch'io sto dimenticando un mac perché ormai da diversi mesi ho un pc, windows, P4 ecc ecc...
secondo, mi è bastato disinstallare i driver e il programma relativo alla scheda audio, compreso il registro e tutto... dopo il riavvio, in cui non era riconosciuto alcuna scheda, ho istallato nuovamente i driver e programma e adesso è tutto ok!
prof, ecco come evitare il formattone :P
Comment