Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bardock's Last Hours by Paolo Gatelli

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Kavolo mi sta venendo una voglia matta di rifare una kosa del genere per wakeup veg...
    "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
    Ore wa kisama no tausu muru na de!"

Comment

secondo me Kir, Wake Up Vegeta! è già ottimo e cinematograficamente valido...
      non sò te ma io preferisco a volte l'innovazione. Come i film, se ne fanno più "episodi" inizia a diventare ripetitivo e poco attraente!

Cmq fai te!
      http://mcdado.altervista.org/_alterv...loyd_live8.jpg

http://www.rockline.it/images/rockline_468x60.jpg

Comment

Beh

però se c'è l'innovazione in ogni capitolo nuovo della saga non credo che possano esserci problemi o sbaglio?

Comment

Io trovo che "Wake Up Vegeta!" sia già moderno (anche perchè è abbastanza redcente), di ottima qualità e gestito benissimo per quanto riguarda dinamiche, effetti e tempi del MV... Se però senti l'esigenza di rifarlo perchè credi che il messaggio in esso contenuto non sia valorizzato e che i nuovi mezzi che hai ottenuto (sia in termini di esperienza che di hardware) ti consentano un "guadagno" molto ampio sulla tua opera precedente, allora dovresti sicuramente metterti all'opera!
          Secondo me l'importante è assecondare la propria ispirazione!
          Have a bandit day!

Comment

molto bello e che sfiora la perfezione il music video di Paolo G ,
            poi parlando di ramake...
            rivedendo le immagini del paparino di Kakaroth, mi è quasi venuta in mente pure a me come a Kir ,
            l'idea di fare High Quality di un ex video...
            mah la saga dei saiyan forse che non è mai stato il massimo secondo me...
            mah vedremo... cmq ancora complimenti Paolo opcorn: ,
            davvero prezioso il tuo video e anceh emozionante !!

byebyeZ

Majin Dread Z

Comment

Una cosa è certa, con questo video Paolo ci ha ampiamente ripagato della lunga attesa :P
              Tra l'altro io ho dovuto pure aspettare una settimana di più perchè papà si è ripetutamente scordato di andare a ritirare la posta-.- Ma questa mattina (venerdì 21... ah domani è il compleanno di Ricky :P) alle 10 e mezza ho finalmente potuto inserire il tanto agognato CD nel lettore e, volume delle casse al massimo effetto vetri della finestra che tintinnano e finestra del player in full screen, mi sono gustata e rigustata più e più volte questo capolavoro!
              Non mi dilungherò di certo a commentare le qualità video (hihi) o audio di questo MV, il timing è perfetto, ma non ci potevano essere dubbi e gli effetti utilizzati sono davvero spettacolari... gli zoom e le sovrapposizioni della realtà e dei ricordi, passati o futuri che siano, e le scene in "sephia tone" dei combattimenti come Ozharu... belli belli belli!!!!
              Ci hai messo proprio l'anima, vero Paolo? ^__^ Il video mi ha preso davvero, tanto che più che volentieri avrei voluto poter entrare nel mio NEC e spalleggiare il capitano Bardock... capitano mio capitano... se mi permettete il prestito, e fino all'ultimo ho pensato "adesso arriva lì e piglia Freezer e lo massacra"... purtroppo non è che si possa cambiare la storia ;_;
              Veramente toccanti gli "incontri" del padre con il piccolo Goku e il sorriso quando in punto di morte capisce che anche se lui ha fallito suo figlio si vendicherà di Freezer e il fazzoletto rosso che incrocia nello spazio la capsula del piccolo Saiyan.

Be insomma un capolavoro che merita senz'altro l'oscar come miglior film, miglior colonna sonora, miglior sceneggiatura, miglior registra e milgior attore.... insomma li meriterebbe tutti tranne quello di miglior attrice :P

Una sola pecca per essere pignoli e perchè troppi complimenti fanno male: si potrebberò rallentare i titoli di coda?????

Bravo Paolo, continua così ^__-

Comment

La faccenda dei titoli che scorrono troppo veloci gliel'avevo detta anch'io! Anzi a voler puntualizzare io gli ho detto che anche le frasi che fanno da intermezzo sono troppo veloci.....
                I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

saì ma seguono il ritmo della canzone quelle frasi, per me vanno bene

Comment

Immagino devono andare a kuella precisa velocità per esignenze di timing, vedi fazzoletto finale nello spazio...
                    "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
                    Ore wa kisama no tausu muru na de!"

Comment

Bardock's Last Hours:
                      Sicuramente, è il video più bello che abbia mai visto fin'ora.
                      Il video inizia, trasmette subito un atmosfera cupa e di morte, con le parole del Saiyan con il sangue sulla faccia, brividi…
                      Canti gregoriani (eh eh, i Rhapsody ^^) la spavalderia di Bardock, la morte dei compagni, disagio dello spettatore. Ma ecco che quando i saiyan vengono massacrati, la scena è straziante: i canti seguono perfettamente la scena, e danno la sensazione dello stupore, desolazione e vuoto che lo stesso Bardock prova. Lo sguardo verso gli altri, persone che un po’ tutti vorrebbero vedere amiche, come Bardock, e che ora sono cadaveri…
                      potrei continuare per tutto il video ma sarebbe infinito!
                      Dal punto di visto emozionale, questo MV non ha rivali! Riesce a trasmetterti una sensazione, una speranza… ti fa sperare che poi quell’uomo sopravviverà e otterrà il suo obbiettivo!
                      E’ un video che ti fa immedesimare in Bardock, ho notato che alcune scene sono come in prima visuale, e l’uso di zoomate le rendono ancora più reali!
                      Valutando poi la parte tecnica, è chiaro che ci hai fatto un lavoro sovrumano che lascia a bocca aperta! Timing ineccepibile, l’uso di effetti è molto ben dosato e sfruttato… il risultato è uno spettacolo di tecnica e bravura… non ho parole!
                      E’ fenomenale!
                      Sei un fenomeno, sicuramente è il miglior video che abbia mai visto, come ho già detto all’inizio. Lo riguarderei all’infinito! Il CD inviatomi è sicuramente un “pezzo pregiato”, pieno di Music Videos di qualità… grazie per avermelo inviato!

PS. Ho notato dei difetti, però piccoli e marginali!
                      - Il lip synch poteva essere leggermente migliore quando all’inizio dice “Kaellas” o quello che è! In pratica tiene la bocca sempre aperta, e non sta molto bene, però si nota poco!
                      - I titoli (sia di intermezzo che di coda) in effetti sono troppo veloci, ho dovuto fermare il video per riuscire a leggerli tutti!

Per il resto è assolutamente perfetto!

Come ti ho già detto, quest’anno in gita scolastica verrò a Milano.
                      Ci dobbiamo organizzare per beccarci, ti voglio incontrare per stringerti la mano! Appena avrò il programma ti faccio sapere ^^
                      http://mcdado.altervista.org/_alterv...loyd_live8.jpg

http://www.rockline.it/images/rockline_468x60.jpg

Comment

niente rece particolareggiata, direi solo cose già dette, mv ottimo,
                        voto 9+ anche per me
                        The more the sense of ignorance
                        The more intense is the pain

Comment

Originariamente Scritto da Veggie
                          La faccenda dei titoli che scorrono troppo veloci gliel'avevo detta anch'io! Anzi a voler puntualizzare io gli ho detto che anche le frasi che fanno da intermezzo sono troppo veloci.....

Ehm si anche quelle ma non avevo detto nulla perchè immagino siano così per via del timing... ma in coda potebbe cmq rallentarli mica di tanto.... in fondo si leggono tutti tranne i ringraziamenti Gogeta, Veggie, etcetc tu e chi ho dimenticato.... ho dovuto fare fermo immagine per leggerli chiaramente tipo la 15esima voota che mi guardavo il mv appunto per leggere tutto per bene

Comment

Working...
                          X